Domenica In: anticipazioni nuove puntate, ospiti e tutte le informazioni

Domenica In, tutte le informazioni sulla nuova edizione: anticipazioni nuove puntate, ospiti, quando va in onda, come rivederlo in replica.

Domenica In è un varietà e contenitore in onda su Rai 1, condotto da Mara Venier.

A partire da settembre 2021, andrà in onda la quarantaseiesima edizione del programma.

Domenica In: quando inizia?

La nuova edizione del contenitore domenicale di Rai 1 andrà in onda a partire dal 19 settembre 2021. Il programma andrà in onda su Rai 1 alle ore 14.

Il programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Rai Play, dove sarà possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda.

Domenica In: chi lo conduce

Mara Venier condurrà il programma per la quarta edizione consecutiva.

Con l’edizione 2021/22, Mara Venier arriverà a quota 13 edizioni condotte, eguagliando, quindi, il record di Pippo Baudo.

Nella nuova edizione del programma, ci sarà anche la presenza fissa di Don Antonio Mazzi, che si occuperà di storie di gente comune, con un vissuto particolare.

Domenica In: ospiti

Anche in questa nuova edizione, Mara Venier intervisterà personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e della cultura.

Nello spazio informativo, saranno presenti rappresentanti delle istituzioni.

La sigla

La sigla del programma è Amori della zia, cantata dalla band di Domenica In, diretta da Stefano Magnanensi.

Lo studio

Il programma va in onda in diretta dallo studio 3 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi, in Roma.

Domenica In: le nuove puntate

La nuova edizione del programma andrà in onda da settembre 2021 a giugno 2022.

La formula della nuova edizione sarà in linea con quella dell’anno scorso, arricchita con una serie di novità.

Al centro dello studio, ci saranno le classiche interviste one-to-one.

Non mancheranno, inoltre, giochi e rubriche, con un’attenzione particolare al territorio. Nel corso di quest’edizione, andranno in onda anche puntate speciali.

Il 16 agosto 2021, è stato annunciato un casting per un talent show che sarà contenuto nella prossima edizione di Domenica In, dal titolo I Fantastici della zia Mara.

Aspiranti cantanti, ballerini, imitatori e comici, di età compresa dai 18 ai 30 anni, interessati a prendere parte al talent show, possono inoltrare la loro richiesta attraverso il sito ufficiale di Rai Casting.

In ogni puntata, si esibiranno quattro aspiranti talenti.

Anche nella nuova edizione, infine, ci sarà uno spazio informativo riguardante la Pandemia di COVID-19.

Prima puntata, 19 settembre 2021

Ospiti e argomenti della prima puntata di Domenica IN: Loretta Goggi sarà protagonista di un’ampia intervista per ricordare l’indimenticabile Raffaella Carrà insieme a Vincenzo Mollica (in collegamento) e Aldo Cazzullo, scrittore ed editorialista del Corriere della sera; Paola Cortellesi Antonio Albanese presentano il loro nuovo filìm, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto; Nada Ovcina ripercorre la sua storia d’amore con Gianni Nazzaro, scomparso lo scorso 27 luglio, mentre Pupo ne ricorda la carriera; Alessandro Cattelan si collega per presentare Da GrandeMarco BocciViolante PlacidoBianca Guaccero e Fortunato Cerlino presentano la fiction Fino all’ultimo battito su Rai1 da giovedì 23 settembre, quindi Alessandro Gassmann in collegamento lancia la terza stagione de I bastardi di pizzofalcone; ospiti musicali Mahmood che canta “T’Amo” con il coro sardo, tutto al femminile, Intrempas e Francesco Gabbani con il nuovo singolo La Rete.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →