Domenica In: ultima puntata 5 giugno 2022, ospiti e tutte le informazioni

Domenica In, tutte le informazioni sulla nuova edizione: anticipazioni nuove puntate, ospiti, quando va in onda, come rivederlo in replica.

Domenica In è un varietà e contenitore in onda su Rai 1, condotto da Mara Venier.

A partire da settembre 2021, andrà in onda la quarantaseiesima edizione del programma.

Domenica In: quando va in onda

La nuova edizione del contenitore domenicale di Rai 1 va in onda a partire dal 19 settembre 2021.

Il programma va in onda su Rai 1 alle ore 14.

Il programma è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di RaiPlay, dov’è possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda.

Domenica In: conduttrice

Mara Venier condurrà il programma per la quarta edizione consecutiva.

Con l’edizione 2021/22, Mara Venier arriverà a quota 13 edizioni condotte, eguagliando, quindi, il record di Pippo Baudo.

Nella nuova edizione del programma, ci sarà anche la presenza fissa di Don Antonio Mazzi, che si occuperà di storie di gente comune, con un vissuto particolare.

Domenica In: ospiti

Anche in questa nuova edizione, Mara Venier intervisterà personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e della cultura.

Nello spazio informativo, saranno presenti rappresentanti delle istituzioni.

Domenica In: sigla

La sigla del programma è Amori della zia, cantata dalla band di Domenica In, diretta da Stefano Magnanensi.

Domenica In – studio

Il programma va in onda in diretta dallo studio 3 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi, in Roma.

Domenica In: puntate

La nuova edizione del programma andrà in onda da settembre 2021 a giugno 2022.

La formula della nuova edizione sarà in linea con quella dell’anno scorso, arricchita con una serie di novità.

Al centro dello studio, ci saranno le classiche interviste one-to-one.

Non mancheranno, inoltre, giochi e rubriche, con un’attenzione particolare al territorio. Nel corso di quest’edizione, andranno in onda anche puntate speciali.

Il 16 agosto 2021, è stato annunciato un casting per un talent show che sarà contenuto nella prossima edizione di Domenica In, dal titolo I Fantastici della zia Mara.

Aspiranti cantanti, ballerini, imitatori e comici, di età compresa dai 18 ai 30 anni, interessati a prendere parte al talent show, possono inoltrare la loro richiesta attraverso il sito ufficiale di Rai Casting.

In ogni puntata, si esibiranno quattro aspiranti talenti.

Anche nella nuova edizione, infine, ci sarà uno spazio informativo riguardante la Pandemia di COVID-19.

Puntata 19 settembre 2021

Ospiti e argomenti della prima puntata di Domenica IN: Loretta Goggi sarà protagonista di un’ampia intervista per ricordare l’indimenticabile Raffaella Carrà insieme a Vincenzo Mollica (in collegamento) e Aldo Cazzullo, scrittore ed editorialista del Corriere della sera; Paola Cortellesi Antonio Albanese presentano il loro nuovo filìm, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto; Nada Ovcina ripercorre la sua storia d’amore con Gianni Nazzaro, scomparso lo scorso 27 luglio, mentre Pupo ne ricorda la carriera; Alessandro Cattelan si collega per presentare Da GrandeMarco BocciViolante PlacidoBianca Guaccero e Fortunato Cerlino presentano la fiction Fino all’ultimo battito su Rai1 da giovedì 23 settembre, quindi Alessandro Gassmann in collegamento lancia la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone; ospiti musicali Mahmood che canta “T’Amo” con il coro sardo, tutto al femminile, Intrempas e Francesco Gabbani con il nuovo singolo La Rete.

Puntata 26 settembre 2021

Nella seconda puntata, ci sarà uno spazio informativo riguardante COVID-19 e vaccini. Orietta Berti interverrà per parlare del momento fortunato della sua carriera che sta vivendo e si esibirà con il brano Quando ti sei innamorato. Si esibiranno anche i Gemelli di Guidonia, concorrenti di Tale e Quale Show. In studio, ci sarà anche Teo Teocoli, che vestirà i panni di Abelardo Norchis. A seguire, Margherita Buy presenterà il film di Nanni Moretti, Tre Piani. Altri ospiti saranno Noemi e Marco Masini. Francesco Merola e Gloriana, infine, ricorderanno Mario Merola e si esibiranno in alcuni classici della canzone napoletana.

Puntata 3 ottobre 2021

Nella terza puntata del programma Alba Parietti, protagonista della edizione in corso di Tale e Quale Show, si confronterà con uno dei giudici più severi del popolare show di Raiuno, ovvero Cristiano Malgioglio. Le Gemelle Kessler si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino; in collegamento Pino Strabioli, Pupo e Vincenzo Mollica. Lo chef Gianfranco Vissani presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara. Claudia Gerini, interverrà per presentare il film “La Giostra”, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere. Walter Nudo,  invece, si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro “La vita accade per te”. Saranno ospiti anche due grandi campioni dello sport Monica Contraffatto, atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt. alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila, Medaglia d’ Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.

Puntata 10 ottobre 2021

Nella quarta puntata, saranno ospiti i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La puntata di oggi terminerà prima per lasciare spazio alla partita Italia – Belgio.

Puntata 17 ottobre 2021

Nella quinta puntata (che riporta il pubblico in studio dopo un anno e mezzo), ci sarà Nino D’Angelo, da oltre un anno assente dalla tv; Al Bano, uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, che commenterà con Guillermo Mariotto ed Alessandra Mussolini; Pierpaolo Pretelli, nel cast di Tale e Quale Show; Miriam Leone ed Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato di Luana D’Orazio, morta sul lavoro a 22 anni. Inoltre, sarà inaugurato il gioco “Pronto, chi canta?” (ma non ce n’è stata traccia nel corso della puntata…).

Puntata 24 ottobre 2021

Gli ospiti della sesta puntata, che vi abbiamo anticipato con Hit, vedono nello studio Fabrizio Frizzi con Mara Venier Diego Abatantuono e Frank Matano che presentano il film Una notte da dottore, mentre Elena Sofia Ricci presenta il doc Grido per un nuovo Rinascimento per la prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello spettacolo; intervista a Myrta Merlino, ospite musicale Deddy e ampia pagina iniziale dedicata a Ballando con le Stelle con i giudici e con Arisa e Federico “Fashion Style” Lauri.

Puntata 31 ottobre 2021

Gli ospiti della settima puntata anticipati da Hit sono: il giudice di Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni, e i concorrenti Fabio Galante e Memo Remigi, l’opinionista Alessandra Mussolini, il direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi e da Tale e quale show Alba Parietti. L’attore Marco Giallini che parlerà dell’ultimo film con Gigi Proietti, Io sono Babbo Natale.  Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek testimonial dell’AIRC.

Puntata 7 novembre 2021

Come anticipato dal nostro Hit, ospiti di questa puntata sono Carlo Verdone (per parlare della sua serie Vita da Carlo e non solo), Luciana Littizzetto (in collegamento da Milano), Eleonora Daniele e due protagonisti di Tale e Quale Show, ovvero Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, protagonisti anche di un nuovo gioco telefonico. In studio anche Claudio e Rosa Rubicondi, genitori di Rossano.

Puntata 14 novembre 2021

Nel corso della nona puntata, verrà ricordato Giampiero Galeazzi. Valeria Fabrizi, invece, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle. Arisa, anche lei protagonista di Ballando con le Stelle, ripercorrerà la sua carriera, esibendosi con alcuni dei suoi successi. Pierpaolo Pretelli, invece, si esibirà con una coreografia dedicata a John Travolta e affiancherà Mara Venier nel nuovo gioco telefonico. Inoltre, ci sarà uno spazio informativo riguardante il COVID-19 e i vaccini.

Puntata 21 novembre 2021

Nella decima puntata, ci sarà un’ampia intervista a Gina Lollobrigida. In collegamento ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia. Memo Remigi, tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, invece, ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica mentre Elisa Isoardi si racconterà tra carriera, vita privata e progetti futuri. Morgan, anche lui tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, oltre a raccontarsi a Mara Venier, si esibirà con Io che amo solo te. Pierpaolo Pretelli, oltre a cantare durante il gioco telefonico, si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing. L’attore Giuseppe Zeno, infine, interverrà per presentare la nuova fiction di Rai 1, Blanca.

Puntata 28 novembre 2021

Mara Venier intervista Bobby Solo, insieme alla moglie Tracy ed all’ultimogenito Ryan. In studio anche Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta, per parlare della fiction Blanca; Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba, per parlare del suo libro “Le nostre imperfezioni”; Flavio Insinna che, con il suo libro “Il gatto del papà” fa una sorpresa proprio ad Alba. Pierpaolo Pretelli si esibisce in una coreografia ispirata al musical “Mamma Mia”, mentre per Ballando con le Stelle intervista a Sabrina Salerno e per la parte talk dedicata al programma ospiti Alvise Rigo e Federico Lauri con loro Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra.

Puntata 5 dicembre 2021

Nella dodicesima puntata, Lino Banfi si racconterà tra carriera e vita privata: in studio, con lui, anche la figlia Rosanna Banfi. L’attrice Francesca Neri interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico Come carne viva. Alvise Rigo, concorrente di Ballando con le Stelle, sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo. Bobby Solo, invece, si esibirà nell’interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, oltre a cantare alcune delle sue hit più conosciute. Proseguirà anche il gioco de Il Musichiere di Domenica In, con Pierpaolo Pretelli. Per il talk su Ballando con le Stelle, i protagonisti in studio saranno Memo Remigi, Bianca Gascoigne e Federico Lauri, oltre agli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella Erra. Carlo Conti, infine, si collegherà dall’Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64esima edizione dello Zecchino d’Oro, in onda oggi alle ore 17:20.

Puntata 12 dicembre 2021

Nel programma torna Gina Lollobrigida che, con l’Avvocato Antonio Ingroia, aggiorna sulle vicende guidiziarie che la coinvolgono. Un’ampio spazio è dedicato alla scomparsa di Lina Wertmüller, con Giancarlo Giannini, Aldo Cazzullo, il produttore Ciro Ippolito ed un collegamento l’attrice Isa Danieli. Shel Sahpiro racconta la sua carriera e si esibisce a pianoforte nel suo ultimo singolo “La leggenda dell’amore eterno”. Presente anche il cast del film “7 donne e un mistero”, di Alessandro Genovesi: Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli. Per la parte dedicata a Ballando con le Stelle, in studio Valeria Fabrizi, Federico Lauri ed Alvise Rigo, mentre Albano Carrisi è in collegamento da Cellino; inoltre ospiti in studio anche Carolyn SmithAlba Parietti e Pierluigi Diaco. Prosegue, infine, il gioco de “Il Musichiere di Domenica In”, con Pierpaolo Pretelli.

Puntata 19 dicembre 2021

Ospite di Mara Venier è Monica Bellucci, per parlare del suo nuovo film “La befana vien di notte 2-Le origini”. In studio anche Il Volo, che si esibisce in “E più ti penso”, tratto dal film “Malena”, di cui proprio la Bellucci è protagonista, e che annuncia la sua partecipazione straordinaria alla puntata di domenica prossima. Ospite musicale anche Zucchero, con una live performance. Per Ballando con le stelle, in studio i primi tre classificati (e quindi anche la vincitrice Arisa), oltre che agli opinionisti Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Pierpaolo Pretelli, infine, si esibisce con il corpo di ballo sulle note di “Feliz Navidad”.

Puntata 26 dicembre 2021

Come anticipato da TvBlog, la scaletta di questa puntata ha subìto alcune modifiche in corso d’opera. Ci sarà, quindi, l’intervista a Il Volo e l’esibizione di alcuni brani dal loro album Il Volo sings Morricone, mentre a seguire ci sarà un “meglio di”, con alcune interviste di questa edizione, come quelle a Carlo Verdone, Zucchero, Shel Shapiro ed Andrea Sannino.

Puntata 2 gennaio 2022

Come anticipato da TvBlog, gli ospiti della puntata di oggi saranno Gianni Morandi, che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, Massimo Ranieri, che presenterà il suo libro Tutti i sogni ancora in volo, Christian De Sica, al cinema con il film Chi ha incastrato Babbo Natale, Paolo Del Debbio, che presenterà il libro Le dieci cose che ho imparato dalla vita, Bobby Solo e Orietta Berti.

Puntata 9 gennaio 2022

Gli ospiti della puntata di oggi di Domenica In saranno Luca Argentero, che presenterà la seconda stagione della serie DOC – Nelle tue mani, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che si racconterà tra carriera e vita privata, e Marco Travaglio, che presenterà il libro Indro il ‘900, dedicato alla figura di Indro Montanelli.
A poche settimane dal Festival di Sanremo 2022, ci sarà un talk dal titolo Tutti pazzi per Sanremo, con Al Bano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Marino Bartoletti. La band di Domenica In, con la collaborazione di Pierpaolo Petrelli, si esibirà con alcuni successi presentati al Festival.
Oggi tornerà anche lo spazio informativo dedicato al COVID-19. In studio, ci saranno il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario Ospedale Spallanzani di Roma, il prof. Luca Richeldi, pneumologo Policlinico Gemelli di Roma, e Al Bano, positivo al COVID-19 qualche settimane fa. In collegamento, ci saranno il prof. Matteo Bassetti, infettivologo Ospedale San Martino di Genova, Giovanni Toti, governatore Regione Liguria, e Alessandro Sallusti.

Puntata 16 gennaio 2022

Prosegue lo spazio informativo dedicato all’emergenza sanitaria: in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano Prof.ssa Maria Rita Gismondo ed Albano, uscito di recente dalla positività al Covid; in collegamento, invece,  l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti. La parte dedicata allo spettacolo prevede invece il talk “Tutti pazzi per Sanremo”, con il già citato Albano, Fausto Leali, Bobby Solo, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Gabriella Farinon. Ospiti anche Serena Rossi -per parlare della miniserie La Sposa– e Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, scomparso nel 2020.

Puntata 30 gennaio 2022

Come anticipato da TvBlog, in questo appuntamento torna il talk sull’epidemia con ospiti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Professor Matteo Bassetti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e Roby Facchinetti che eseguirà il brano “Rinascerò Rinascerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima“. In collegamento il direttore di Libero Alessandro Sallusti e la corrispondente Rai Giovanna Botteri.

Per le interviste di Mara Venier, in studio Loretta Goggi,  mentre per la rubrica Tutti pazzi per Sanremo: Ron, Shel Shapiro, Bobby Solo. In più, gli opinionisti Pierluigi Diaco e Marino Bartoletti, insieme ad Alba Parietti e Pino Strabioli.

Collegamento poi con Sanremo dove 48 ore dopo avrà inizio il Festival della canzone italiana 2022 con Giovanna Civitillo.

Puntata 6 febbraio 2022

Come di consueto, la puntata in onda dopo la settimana del Festival di Sanremo si tiene in diretta dal Teatro Ariston, eccezionalmente dalle 14:00 alle 18:45. Ospiti i cantanti che hanno preso parte alla kermesse, con i commenti di giornalisti e di alcuni ospiti, come Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli, Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

Puntata 13 febbraio 2022

Come anticipato da TvBlog, sono numerosi gli ospiti musicali provenienti da Sanremo: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Dargen D’Amico, Rkomi e Tananai. In studio anche Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino e Nunzia De Girolamo. Prevista, inoltre, un’intervista ad Ornella Muti ed, in collegamento, a Margherita Mazzucco e Gaia Girace, protagoniste de L’Amica Geniale.

Puntata 20 febbraio 2022

Ospiti della puntata, come anticipato da TvBlog, per lo spazio “Tutti pazzi per Sanremo” Massimo Ranieri, Giusy Ferreri, Aka7even ed Highsnob e Hu. Inoltre, per ricordare i 25 anni dalla sua partecipazione al Festival con “E dimmi che non vuoi morire”, presente anche Patty Pravo, omaggiata da Morgan con l’esibizione al pianoforte di “Pensiero stupendo” e “Non ti bastavo più”. Dario ed Asia Argento, invece, presentano il film “Occhiali neri”; in studio anche Gustavo Thoeni, con alcune sorprese dal Coro degli Alpini e da Ornella Muti, Jerry Calà e Francesco Moser.

Puntata 27 febbraio 2022

Lo spazio dedicato all’attualità si occupa della guerra in Ucraina, con in collegamento la direttrice del Tg1 Monica Maggioni, l’inviata da Parigi Giovanna Botteri ed Alberto Matano. Per “Tutti pazzi per Sanremo”, invece, ospite Achille Lauro, che canta “Domenica” e “Stripper”, ed Irama, che si esibisce in “Ovunque sarai” e “Cinque Gocce”. In studio anche Edoardo Leo, che presenta il suo documentario “Luigi Proietti detto Gigi”, ed in collegamento Stefano Accorsi, per parlare della nuova serie tv Vostro Onore. Infine, torna Arisa, con un medley delle sua canzoni; in studio anche Vito Coppola.

Puntata 6 marzo 2022

Come anticipato da TvBlog, la puntata si apre con uno spazio dedicato all’informazione sulla guerra in Ucraina, con Monica Maggioni, Giovanna Botteri ed Alberto Matano, mentre Enzo Avitabile si esibirà con la sua “Tutt’ Eguale Song ‘E Criature”, dedicata a tutte le mamme e i bambini in fuga dall’Ucraina. Poi Red Canzian presenta il musical “Casanova Opera Pop” con i due protagonisti Gian Marco Schiaretti e Angelica Cinquantini, in collegamento anche Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia. Marco Giallini Giampaolo Morelli parlano del film “C’era una volta il crimine”, in uscita nei cinema il 10 marzo. Serena Autieri interviene invece per presentare la commedia musicale “Rugantino”; in studio anche Tommaso Paradiso, che si esibirà con la sua band in un medley di successi oltre a presentare il nuovo singolo “Tutte le notti”, tratto dall’album “Space Cowboy”. Infine, la signora Gemma Calabresi Milite, vedova del Commissario Luigi Calabresi presenta il libro “La crepa e la luce”, in cui racconta la sua vita di mamma e di moglie al fianco del marito ucciso a Milano durante gli anni di piombo il 17 maggio 1972.

Puntata 13 marzo 2022

Come anticipato da TvBlog, dopo la pagina dedicata all’attualità ed alla guerra in Ucraina con Monica Maggioni ed Alberto Matano, in studio c’è Riccardo Cocciante, che si esibisce in una originale versione dell’ ‘Ave Maria Pagana’, tratta da ‘Notre Dame de Paris’, ed in alcuni dei suoi brani più conosciuti. Amanda Lear torna in tv per raccontarsi tra carriera, amori e i successi in Italia e in Francia. Gemma Calabresi Milite, vedova del Commissario Luigi Calabresi, interviene per presentare il libro ‘La Crepa e la Luce’, in cui racconta la sua vita di mamma e di moglie al fianco del marito, ucciso a Milano il 17 maggio 1972, durante gli anni di piombo. Infine, Matteo Bocelli, canta il suo ultimo singolo ‘Dimmi’, scritto con Mahmood.

Puntata 20 marzo 2022

Come anticipato da TvBlog, si torna a parlare del conflitto in Ucraina con Monica Maggiori, Alberto Matano e Giovanna Botteri. La pagina dedicata allo spettacolo, invece, vede protagonisti Pierfrancesco Favino (che presenta il film “Corro da te”) ed Arisa, che si esibisce in alcuni suoi successi richiesti in diretta dal pubblico tramite i social network e coinvolgerà anche Vito Coppola. Christian De Sica, inoltre, con Alessandro Roja ed Edoardo Pesce presenta il film “Altrimenti ci arrabbiamo”. Nek, infine, presenta il suo libro autobiografico “A mani nude”.

Puntata 27 marzo 2022

Come anticipato da TvBlog, dopo il consueto spazio informativo sulla guerra in Ucraina con Monica Maggioni, Alberto Matano e Giovanni Botteri, si passa ai momenti di spettacolo. Shel Shapiro canta “L’uomo che sa” e presenta il suo nuovo album “Quasi una leggenda”. Tra gli ospiti Stefano De Martino, accompagnato da Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia e Walter Veltroni, che presenta il suo libro “La scelta”. Torna Arisa, per cantare alcuni dei suoi successi richiesti dal pubblico tramite i social network, con Vito Coppola che coinvolge Mara Venier in una simpatica lezione di ballo.

Puntata 17 aprile 2022

Puntata di Pasqua in diretta, per Mara Venier e la sua troupe. Tra gli ospiti, come anticipato da TvBlog, Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli, per presentare il film “Il sesso degli angeli”; Al Bano, che con il maestro Alterisio Paoletti si esibisce con alcuni suoi brani e con la figlia Jasmine con il brano “Nessuno”. Gli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis) ripropongono i loro successi, mentre Mirko Casadei ricorda il padre Raoul, re del liscio: per l’occasione, Vito Coppola balla con Mara Venier. Presenti anche il Mago Silvan, Gigi Marzullo, Clementino e Lorella Boccia.

Puntata 24 aprile 2022

In questa puntata, ospiti Raoul Bova, che dà alcune anticipazioni sul suo nuovo personaggio in Don Matteo 13; in collegamento Tommaso Paradiso interviene per presentare il suo primo film da regista dal titolo “Sulle nuvole”, con lui anche gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Paolo Ruffini è, invece, in studio accompagnato da tre giovani attori dello spettacolo teatrale “Up&Down”, in tour nei teatri di tutta Italia. Salvatore Esposito e Greta Scarano intervengono per presentare il film “La cena perfetta”. Il professor Massimo Galli presenta il libro “Gallipedia”; con lo chef Gennaro Esposito si parla di cucina e di piatti della grande tradizione gastronomica napoletana e non solo. Spazio per la musica con il ritorno di Mirko Casadei e della sua orchestra.

Puntata 1° maggio 2022

Roby Facchinetti interviene per festeggiare il suo compleanno con Mara Venier: per lui tante sorprese in studio e in collegamento, ma anche tanta musica ricordando i grandi successi dei Pooh. Teo Teocoli si racconta tra carriera e vita privata per poi esibirsi nell’imitazione del grande Ray Charles con “Georgia on my mind”. Peppino Di Capri al pianoforte si esibisce in un medley degli anni ’60 con i brani “Let’s twist again”, “Speedy Gonzales” e “St. Tropez Twist”, oltre a riproporre una delle sue canzoni più amate, “Champagne”. La soprano Katia Ricciarelli ripercorre alcuni momenti della sua carriera e della sua vita privata. Gli ex tennisti Adriano Panatta Paolo Bertolucci presentano il film “Una Squadra”. La virologa Ilaria Capua presenta il nuovo libro “Il coraggio di non avere paura”; spazio alla musica con Aiello che si esibisce con il suo nuovo singolo “Paradiso”, mentre Nello Buongiorno che festeggia anche lui il compleanno il 1° maggio, canta la celebre e amata canzone “Tu non mi lasciare mai”.

Puntata 8 maggio 2022

L’attrice Giovanna Ralli, premiata in questi giorni con il David di Donatello alla carriera, si racconta a tutto tondo tra aneddoti ed episodi legati ai grandi attori e registi con i quali ha lavorato in oltre 80 film di grande successo. Elisa si esibisce al pianoforte con il brano “O forse sei tu” poi insieme all’attrice Matilda De Angelis presenta il nuovo singolo “Litoranea”. Mahmood e Blanco si collegano da Torino per raccontare le emozioni e l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Giucas Casella racconta la sua vita di illusionista che lo ha portato dalla Sicilia alla ribalta degli show televisivi più importanti in Europa. Francesco Merola, figlio dell’indimenticabile Mario, si esibisce con alcune canzoni della tradizione napoletana oltre a cantare il suo nuovo singolo “Me sposo a te”. Lo scrittore Guido Maria Brera interviene per presentare il suo nuovo libro “Dimmi cosa vedi tu da li” dedicato alla complessa figura dell’economista Federico Caffè, misteriosamente scomparso nel 1987.

Puntata 15 maggio 2022

In apertura un talk sul successo dell’Eurovision Song Contest 2022 con Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi; in collegamento tra i tanti, Orietta BertiMorgan si esibisce al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi di Franco Battiato, scomparso il 18 maggio 2021, per poi lanciare il docu-film ‘”Il coraggio di essere Franco” in onda su Raiuno mercoledì 18 maggio. Torna Mara Maionchi che insieme a Orietta Berti e Sandra Milo in collegamento, raccontano alcuni divertenti aneddoti successi in Spagna durante le riprese della docu-serie Quelle brave ragazze. Veronica Pivetti interviene per presentare il suo ultimo romanzo ‘Tequila Bang Bang’. Flavio Insinna presenta il film tv A muso duro, dedicato alla figura del medico Antonio Maglio, ideatore dei primi giochi Paralimpici del 1960. Teo Teocoli si esibisce nell’imitazione di Adriano Celentano mente i Matia Bazar cantano un medley di successi e il nuovo singolo “Non finisce così”. Francesco Rutelli interviene per presentare il libro “Roma, camminando”.

Puntata 22 maggio 2022

Gianluca Vacchi si racconta tra vita privata e carriera oltre a presentare il documentario “Mucho Mas”. Federica Pellegrini ripercorre le tappe più importanti della sua lunga carriera agonistica e non manca un accenno sulle prossime nozze con il compagno e allenatore Matteo Giunta. Mika si collega per raccontare l’esperienza dell’Eurovision Song Contest 2022, oltre a presentare in anteprima il suo nuovo tour “The Magic Piano”. I Ricchi e Poveri si esibiscono in un medley dei loro successi, mentre Luigi Strangis si esibisce con il suo singolo “Tienimi Stanotte”. Nel corso della puntata, anche un importante collegamento da Palermo con la Prof.ssa Maria Falcone in occasione della Giornata della Legalità, per ricordare le vittime della mafia a trent’anni dall’attentato di Capaci in cui, il 23 maggio 1992, persero la vita Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta.

Puntata 29 maggio 2022

Renato Zero è in studio per presentare il suo nuovo progetto discografico “Atto di Fede”, contenente un libro e due cd. Tiziana Giardoni,moglie del batterista Stefano D’Orazio dei Pooh scomparso il 6 novembre 2020, ricorda la loro grande storia d’amore mentre Red Canzian interviene per cantare un inedito ed emozionante duetto virtuale con il grande Stefano D’Orazio sulle note del brano “Se c’è un posto nel tuo cuore”. Lo scrittore Roberto Saviano presenta il suo ultimo romanzo ‘Solo è il coraggio-Giovanni Falcone’. Lino Banfi e Ronn Moss intervengono per presentare il nuovo film “Viaggio a sorpresa-Surprise Trip” per la regia di Roberto Baeli. Spazio alla musica con Jerry Calà e la sua band che si esibisce in un medley di canzoni di successo oltre a presentare il suo nuovo cd “Professione Entertainer”.

Puntata 5 giugno 2022

Nell’ultima puntata, Bobby Solo si esibisce con la sua band cantando alcuni grandi successi dell’indimenticabile re del Rock’n Roll Elvis Presley. Cesare Cremonini si collega da Lignano Sabbiadoro, da dove il 9 giugno prenderà il via il suo nuovo tour negli stadi che toccherà diverse città in tutta Italia. Fabrizio Moro, accompagnato dalla sua band, presenta il suo nuovo singolo “Oggi” mentre Ermal Meta canta il brano “Un milione di cose da dirti”, terzo classificato a Sanremo 2021. Francesco Gabbani si esibisce accompagnato dalla sua band con “Volevamo solo essere felici” e “Spazio tempo”. Andrea Sannino Franco Ricciardi presentano il loro nuovo singolo “Te voglio troppo bene”. In finale di puntata, spazio ai saluti e ai ringraziamenti di Zia Mara a conclusione di questa sua ennesima stagione di successo. La puntata termina alle 15:50 per dare la linea al Tg1 per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

Domenica In: dove vederlo

È possibile vedere Domenica In, oltre che in tv, anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. La puntata si può rivedere anche su Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →