Home Domenica In Domenica in, cambio di programma per la quindicesima puntata

Domenica in, cambio di programma per la quindicesima puntata

Ospiti ed anticipazioni della puntata di Santo Stefano di Domenica In, condizionata dai contagi Covid in redazione.

di Hit
25 Dicembre 2021 18:00

AGGIORNAMENTO 25 DICEMBRE ORE 18:30

Domenica in cambia in corsa alla vigilia della quindicesima puntata. Secondo quanto apprendiamo, la puntata di domani subirà delle variazioni rispetto a quanto previsto. A causa di alcuni contagi da Covid che hanno coinvolto il gruppo di lavoro del programma diretto e condotto da Mara Venier, non ci sarà la parte in diretta prevista. Domenica in comunque andrà in onda a partire dalle ore 14 con il blocco inedito già registrato con protagonisti i ragazzi del Volo e con Andrea Sannino che canterà il suo brano “Ammore“. Il resto della puntata in diretta, con relativi ospiti previsti anticipati nel post, è stata dunque annullata per il motivo di cui sopra. Al suo posto andrà in onda un collage con il “meglio di” delle precedenti puntate del contenitore domenicale di Rai1: rivedremo Carlo Verdone,  Zucchero e Shel Shapiro con la sua bellissima canzone “La leggenda dell’amore eterno” che sta avendo tanto successo.

Domenica in e gli ospiti della quindicesima puntata

Terminato da poche ore il Santo Natale 2021 Mara Venier torna a presidiare il pomeriggio del giorno di festa dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con una nuova puntata di Domenica in nel giorno dedicato a Santo Stefano primo martire, cioè il primo cristiano ad aver dato la vita per testimoniare la propria fede in Cristo.  Per festeggiare come si deve questa giornata festiva post-natalizia l’allegra brigata di Domenica in guidata e diretta da Mara Venier, seppur alle prese con questo maledetto Covid, torna ad imbandire la tavola televisiva degli italiani con un nuovo mix di piatti di grande bontà.

Eccoci dunque qui ad elencarveli pronti a farvi venire l’acquolina in bocca e iniziamo dal trio di ragazzi del Volo che saranno in studio per una parte corposa della scaletta di Santo Stefano di Domenica in e dove presenteranno il loro ultimo lavoro dal titolo “Il Volo sings Morricone” che raccoglie alcuni dei più bei brani scritti dal maestro Ennio Morricone e interpretati dai tre ragazzi. In studio Federico Lauri che “trasformerà” tricologicamente parlando, due signore del pubblico, facendo loro una acconciatura specialissima per l’ultimo dell’anno.

Ospite in studio di Mara Venier ci sarà poi il giornalista e direttore del Fatto quotidiano Marco Travaglio che parlerà del suo ultimo libro “Indro, il 900” dedicato al suo maestro Indro Montanelli, con il quale lavorò al Giornale nuovo di Milano, testata fondata proprio da Indro Montanelli. Torna poi il gioco del Musichiere con protagonista nelle vesti di co-conduttore il simpatico e bravo Pierpaolo Pretelli che poi avrà modo di esibirsi in uno specialissimo medley natalizio. Concorrenti del gioco del Musichiere saranno Alessandra Mussolini in coppia con Rossella Erra e Alvise Rigo che gareggerà con Federico Lauri. Si annuncia poi anche la presenza in studio di Stefano De Martino che lancerà il nuovo programma di Riccardo Cassini in onda su Rai2 “Bar stella“.

Grande spazio poi alla cucina, in particolare quella napoletana e si parlerà del cenone di Natale appena trascorso e di quello di San Silvestro in arrivo con i fratelli Cicciotto. Spazio poi alla musica con il cantautore napoletano Andrea Sannino che farà un omaggio al grande Renato Carosone. 

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro nella puntata numero quindici di Domenica in, prevista per domenica Santo Stefano a partire come sempre dalle ore 14 con Mara Venier su Rai1.

Domenica In