Home Uomini e Donne Maura Vitali: chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Maura Vitali: chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Età, lavoro, Instagram, vita privata, curiosità, passioni, ex marito, figli di Maura Vitali del trono over di Uomini e Donne

6 Febbraio 2024 18:32

Tra le protagoniste delle ultime puntate di ‘Uomini e Donne’, c’è anche Maura Vitali. La dama è uscita con Alessandro Vicinanza prima che ritornare sui propri passi con Roberta Di Padua. Nell’ultimo appuntamento, andato in onda, oggi pomeriggio, Maria De Filippi ha confessato che Luciano, ex frequentante di Ida, ha chiesto il suo numero.

Conosciamola meglio:

Chi è Maura Vitali di Uomini e Donne? Età, lavoro, Instagram

Non conosciamo l’età precisa di Maura. Sappiamo, sfogliando i social, che è titolare di un centro estetico a Brindisi. Su Instagram, il suo profilo @mavi1206 conta, ad oggi, oltre 13600 followers. E’ mamma di due figli.

“Le cose belle, quelle che ti stanno davvero a cuore, le riconosci da quella maledetta paura di perderla”

A proposito dell’ex fidanzato di Ida Platano, la donna ha deciso di troncare sul nascere la frequentazione:

“Lo vedo ancora confuso, capisco quando una persona ha la testa altrove (Roberta, ndb)…”

Uomini e Donne: le altre schede di dame e cavalieri del trono over

Roberta Di Padua, Alessandro Rausa, Antonio, Ida Pavanelli, Sergio BerniAlessandro VicinanzaMario CusitoreMarco ViolaGabriella La TorreBarbara De SantiCristina TenutaAurora TropeaAlessio Pili StellaManuela P., Gemma Galgani, Maria Teresa PanicciaOrfeo GoldinMirko SantiaPierpaolo SianoAdriano CicilanoTiziana RiccardiSilvio VenturatoErnesto Russo.

Chi è Tinì Cansino di Uomini e Donne?

Tinì Cansino è nata in Grecia, ha studiato danza classica, e a 19 anni, durante una vacanza in Italia, viene notata un manager che la introduce nel mondo dello spettacolo.

Debutta in televisione con Playgirl, ma il grande successo arriva nel 1983 col ruolo di “ragazza fast food” nel popolare show televisivo Drive In.

Nel 2012 entra a far parte come opinionista di Uomini e Donne e ancora oggi affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti durante le puntate del Trono Over.

Uomini e Donne