Paola Perego è una conduttrice e attrice tv di Monza classe '66. Lavora come modella sin da ragazzina. Nel 1983, a diciassette anni viene assunta da Antenna 3 Lombardia e debutta in Ric e Gian Graffiti, un programma di Ric e Gian e Teo Teocoli. L'anno successivo sbarca a Mediaset dove prende parte a Autostop, Record, SuperRecord, Gran Prix, Tuttinfamiglia, Zodiaco, Azzurro, Premiatissima, American Ball, Cadillac e Calciomania.
All'inizio degli anni Novanta abbandona Mediaset e passa prima a TMC dove conduce Settimo squillo e Quando c'è salute, poi in Rai conducendo Mattina 2, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, Pomeriggio in famiglia, Tutti i colori del cielo, Festival di Castrocaro e Zecchino d'Oro. Tra la fine del millennio e l'inizio del nuovo la Perego torna a Mediaset, prima per presentare Aspettando Beautiful, poi per guidare Forum e tutti i suoi spin-off.
Il Duemila la porta a lavorare sia in Rai che a Mediaset. A Mediaset conduce: La talpa (la prima edizione, però, su Rai2), Verissimo, Buona domenica, Il momento della verità, Questa domenica, La fattoria, Lo show dei record e Wind Music Awards, Per la tv di stato presenta: Al posto tuo, Sanremo Estate, Se a casa di Paola, Attenti a quei due - La sfida, Superbrain, Eroi di tutti i giorni, La vita in diretta, Domenica In, Così lontani così vicini, Il dono, Parliamone sabato e Non disturbare.
Dal 2011 è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta.
Se vuoi aggiornamenti su Paola Perego inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.