I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Amici 21: anticipazioni finale 15 maggio 2022, chi vincerà?

Amici 21: anticipazioni finale 15 maggio 2022, chi vincerà?

Amici 21, tutte le informazioni sulla nuova edizione: quando va in onda, i cantanti, i ballerini, gli insegnanti, le sfide, gli eliminati.

15 Maggio 2022 10:49

Amici 21 è la ventunesima edizione del talent show, in onda dall’autunno 2021 alla primavera 2022 su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.

A partire da settembre 2021, va in onda la ventunesima edizione del programma.

Amici 21: quando va in onda

Rispetto alle edizioni precedenti, con la data di inizio fissata a novembre, la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ha avuto inizio a settembre.

Il primo speciale di questa nuova edizione è andato in onda domenica 19 settembre e non sabato 18 settembre 2021, come inizialmente previsto, a partire dalle ore 14:10, come anticipato da TvBlog. Inizialmente il programma sarebbe dovuto andare in onda solo per due domeniche (19 e 26 settembre), ma per decisione di Mediaset, il talent show continuerà ad essere trasmesso alla domenica.

La replica viene trasmessa su La5 e altri contenuti video inediti sono disponibili sulla piattaforma Witty Tv e sui canali ufficiali social del talent show.

Amici 21: serale

A partire da sabato 19 marzo 2022 su Canale 5 va in onda la fase finale della ventunesima edizione.

Finale: 15 maggio 2022

La finale va in onda in diretta, eccezionalmente di domenica, per non scontrarsi con l’Eurovision Song Contest 2022. I finalisti, per la prima volta nella storia del talent show, sono sei: la cantante Sissi, il ballerino Michele, il cantante Luigi, il cantante Alex, il cantante Albe e la ballerina Serena. Come sempre, si devono sfidare due per volta in sfide dirette, il cui esito è stabilito per il 50% dalle giurie e per il 50% dal pubblico da casa, fino alla finale, che vede il pubblico protagonista del televoto.

Ottava puntata: 7 maggio 2022

E’ arrivato il momento della semifinale, che rivela i cinque finalisti di questa edizione. In questa puntata le eliminazioni sono due. Ospiti in studio Marco Mengoni, che presenta il suo ultimo singolo “No stress”, e Nino Frassica. Annunciati i finalisti: sono Sissi, Michele, Albe, Alex, Serena e Luigi. Dario è stato eliminato.

Settima puntata: 30 aprile 2022

Previste come sempre tre manche di sfide tra le tre squadre, con ballottaggio finale. Ad essere eliminato, un solo concorrente. Ospite in studio Ghali. Qui tutte le anticipazioni.

Sesta puntata: 23 aprile 2022

La puntata prevede tre manche di sfide tra le varie squadre capitanate dai professori del programma: da queste, emerge il ballottaggio finale tra due allievi della scuola. Prevista una sola eliminazione. Qui tutti gli spoiler.

Quinta puntata: 16 aprile 2022

Nonostante il Sabato Santo, le sfide di Amici di Maria De Filippi continuano, alla ricerca del vincitore di questa edizione. In giuria, come sempre, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Le anticipazioni, compresi i nomi degli allievi eliminati, riguardanti la quinta puntata, registrata lo scorso 13 aprile, sono disponibili su Soundsblog.

Quarta puntata: 9 aprile 2022

Musica, danza, divertimento, prove ed eliminazioni. Gli alunni si contendono il premio finale con le loro esibizioni. A giudicare le loro performance la giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, che ha appena annunciato che sarà di nuovo padre. Tutte le anticipazioni qui.

Terza puntata: 2 aprile 2022

Continua la sfida tra gli allievi passati al serale, con i professori pronti a difenderli o a spronarli a fare di meglio. Ospite della puntata Fabrizio Moro. La puntata si è chiusa con un ricordo di Piero Sonaglia.

Seconda puntata: 26 marzo 2022

Stando a quanto scrive Quello che tutti vogliono sapere, anche in questa puntata sono previste due eliminazioni. Tra i professori, inoltre, duro scontro tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli, che si è cercato di stemperare con un momento di spettacolo che ha messo tutti i professori alla prova. Tra gli ospiti, Irama. Gli eliminati della puntata sono Calma e Christian.

Prima puntata: 19 marzo 2022

Iniziano le sfide per 18 allievi (9 cantanti e 9 ballerini) pronti a contendersi la vittoria. I cantanti sono : Aisha, Alex, Sissi, Albe, Crytical, Calma, LDA, Gio Montana e Luigi.
I ballerini: Carola, Leonardo, Michele, Alice, Dario, John Erik, Christian, Nunzio e Serena.

Sono suddivisi in 3 squadre:

  • Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – Cantanti: Calma, Gio Montana, LDA e Luigi Strangis. Ballerini: Carola Puddu, Leonardo Lini e Michele Esposito
  • Squadra Anna Pettinelli e Veronica Peparini – Cantanti: Albe e Crytical. Ballerini: Alice Del Frate, Dario Schirone e John Erik De La Cruz.
  • Squadra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro – Cantanti: Aisha, Alex e Sissi. Ballerini: Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e Serena Carella.

A giudicare le loro performance la giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Gli eliminati di questa puntata sono Alice Del Frate e Gio Montana.

Amici 21, pomeridiano: anticipazioni e puntate

Prima puntata, 19 settembre 2021

La registrazione del primo speciale è stata realizzata mercoledì 15 settembre e va in onda domenica 19. Le anticipazioni arrivano da Il Vicolo delle News.

La puntata vede un omaggio da parte di De Filippi, della produzione, degli autori e del corpo di ballo dei professionisti a Michele Merlo, scomparso questa estate, con una coreografia ballata dai professionisti del programma.

Ospiti: Tommaso Paradiso (che presenta il suo nuovo singolo “Magari no”, dal suo primo album da solita “Space cowboy”), Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo; Sangiovanni, previsto in questa prima puntata, non ha potuto esserci e sarà ospite nella prossima.

Professori: si presentano i nuovi docenti, ovvero Lorella Cuccarini nel nuovo ruolo di insegnante di canto, e Raimondo Todaro, al centro di una lunga querelle questa estate con Milly Carlucci.

Formazione della classe: un parterre di superospiti accoglie i nuovi studenti. Ad aspettare i nuovi ragazzi nei banchi ci sono Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, Raoul Bova, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Sabatini, Filippo Magnini, Nino Frassica, Roberto Baggio, Flavia Pennetta e Paola Egonu e Linus.

I docenti possono accettare i candidati alzando o abbassando le leve a loro disposizione. 17 banchi sono stati assegnati, ne mancano 3 e uno è condiviso, stando al sito “Quello che tutti vogliono sapere”. Tra gli allievi che entrano a far parte della classe sappiamo di Alex, Albert, Nicole (Canto, allievi di Rudi), Carola e Mirko (Ballo, allievi della Celentano), Serena (Ballo, Todaro) con Nunzio e Mattia che si contendono un banco per Raimondo, Inder e Cristian (Canto, Pettinelli). Al momento la Cuccarini ha come allievo LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. Per gli altri allievi bisognerà seguire con attenzione la puntata di domenica.

Seconda puntata, 26 settembre 2021

La registrazione del secondo speciale si è tenuta giovedì 23 settembre 2021 e andrà in onda domenica 26 settembre. Le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Quelli che tutti vogliono sapere. L’ospite di questo secondo speciale è Sangiovanni che canterà Raggi Gamma. In studio, presenti anche Giulia Stabile, Aka7even e Deddy, che ha cantato Giove. Elisabetta, allieva della scorsa edizione, a cui Arisa promise che avrebbe avuto una nuova possibilità in quest’edizione, è entrata nella scuola, nella squadra di Anna Pettinelli. Giulia Stabile ha consegnato la maglia di a Mattia, ballerino latinoamericano, non scelto direttamente da Raimondo Todaro ma da una commissione esterna. Nunzio è stato eliminato. Aka7even ha consegnato la maglia  a Mattias, ballerino di Veronica Peparini. Gianmarco è stato eliminato. Tommaso ha cantato un suo singolo. Successivamente, gli è stata comunicata la notizia che Michele Canova produrrà un suo brano. Alessandra Celentano ha deciso di sospendere la maglia a Mirko che non ha reagito bene, scoppiando a piangere. Si sono esibiti anche Christian, LDA, Carola e Serena, ai quali è stato confermato il banco. Nicol ha cantato un suo singolo. Anche Nicol lavorerà con un produttore conosciuto, Zef. Si sono esibiti anche Inder, Albe, Luigi e Flaza, ai quali è stato confermato il banco. Anche Alex lavorerà con un produttore famoso. Durante la puntata, Rudy Zerbi ha presentato il futuro sfidante Giacomo.

Terza puntata, 3 ottobre 2021

La registrazione del terzo speciale si è tenuta mercoledì 29 settembre 2021 e andrà in onda domenica 3 ottobre. Le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Quelli che tutti vogliono sapere. L’ospite della puntata è stata Anna Valle.

Durante il terzo speciale, Mirko e Kendy sono stati eliminati. Al posto di Kendy, è entrato Giacomo, voluto da Rudy Zerbi mentre al posto di Mirko, è entrato nella scuola Dario, voluto da Veronica Peparini. Dario, prima di sfidare Mirko, aveva sfidato Carola, perdendo la sfida.

Flaza ha vinto la sua sfida. LDA, a cui era stata sospesa la maglia durante la settimana, ha cantato il suo inedito e si è ripreso la maglia. L’inedito di Alex, invece, verrà trasmesso da Radio 101. A giudicare i primi inediti sono state Federica Gentile per Rtl 102.5 e Silvia Notargiacomo per R101.

Maglia confermata per Inder, criticato da Rudy Zerbi, Matt, Albe, Elisabetta, criticata da Rudy Zerbi, Mattia, Christian, che non ha convinto Veronica Peparini, Luigi, Nicol e Rea, criticata da Anna Pettinelli.

Quarta puntata, 11 ottobre 2021

Stando alle anticipazioni fornite da Quello che tutti vogliono sapere, la quarta puntata ha visto Mattia, Christian, LDA e Luigi vincere tutti la sfida. Durante il programma, però, sono state sospese due maglie: una ad Inder ed una a Flaza, in entrambi i casi per il loro comportamento. In particolare, Anna Pettinelli ha rimproverato Inder.

Maglia confermata per Matt, Carola, Mattia, Dario, Nicol, Tommaso, Alex, Giacomo e Rea, il cui inedito sarà trasmesso da Radio Italia lunedì sera. Conferma della maglia anche per Albe, il cui inedito passerà sia su Rds che su Radio Italia. Pettinelli conferma la maglia ad Elisabetta, ma Lorella Cuccarini la mette in sfida contro un’esterna, Alessandra. Durante la puntata si è parlato, inoltre, della simpatica tra Luigi e Carola. Ospite Gaia.

Quinta puntata, 17 ottobre 2021

Mentre i ragazzi si preparano ad affrontare le sfide settimanali, è il momento della sfida di canto tra Elisabetta ed Ale, giudicata dal musicista e produttore Carlo Di Francesco, mentre quella di ballo tra Matt e Guido sarà giudicata dal coreografo Kledi Kadiu. Ospiti della puntata Ermal Meta, che giudicherà la gara delle cover, ed i The Kolors, che canteranno il loro ultimo singolo “Leoni al sole”, scritto da Tommaso Paradiso.

Sesta puntata, 24 ottobre 2021

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Quello che tutti vogliono sapere, Lorella Cuccarini eliminerà la cantante Flaza per motivi disciplinari. Tommaso ha vinto la sua sfida contro lo sfidante Marco. Giorgia, invece, è stata la giudice di una gara di canto legata agli inediti. Albe è arrivato primo. Seguono in classifica, Rea, Alex, LDA, Luigi e Tommaso. Giacomo ha lasciato la scuola dopo aver perso la sfida contro Simone. Rea, invece, ha vinto la propria sfida. Durante lo speciale, si sono esibiti i ballerini Serena, Carola e Christian.

Settima puntata, 31 ottobre 2021

Le sfide previste oggi vedono per il canto: Tommaso contro l’aspirante al banco, Thomas (saranno giudicati da Sara Andreani – Warner). Per il ballo Guido e Christian contro Alessio e Daniele (giudicati da Garrison, che per l’occasione torna nel programma dopo essere stato per anni professore di ballo). Gli ospiti della puntata sono Michele Bravi per presentare il suo nuovo singolo Cronaca di un tempo incerto, Nek che sarà anche giudice per le cover portate dagli allievi della scuola. In più l’attore Giuseppe Zeno per la promozione della fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene.

Ottava puntata, 7 novembre 2021

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Quello che tutti vogliono sapere, tutti gli allievi hanno visto confermata la loro maglia. In questo speciale, ci sarà una gara tra i cantanti, legata agli inediti. La giudice sarà Loredana Bertè. I voti sono stati i seguenti: 10 per Luigi (il vincitore), 9 per Sissy, 8,5 per Ale, 8 per Alex, 7,5 per Albe, 7 per Tommaso, 6,5 per Simone, 6 per LDA e Rea, 5 per Nicol. Per quanto riguarda le sfide, invece, LDA e Serena hanno avuto la meglio sui loro rispetti sfidanti. L’ospite della puntata sarà Roberto Saviano.

Nona puntata, 14 novembre 2021

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Quello che tutti vogliono sapere, l’ospite dello speciale di Amici sarà Aka7even. J-Ax, invece, tornerà ad Amici nel ruolo di giudice per una gara di canto che determinerà una classifica. I voti sono stati i seguenti: 6,5 per Alex, 7,5 per Albe, 8 per LDA, 7 per Sissi, Rea e Luigi, 6 per Tommaso. Ale è stata eliminata da Amici, dopo essere stata messa in sfida con Andrea. Guido, invece, ha vinto la propria sfida. Maglie confermate, invece, per Christian e Mattia.

Decima puntata, 21 novembre 2021

Secondo le anticipazioni di Quello che tutti vogliono sapere, Dario, Nicol, Tommaso ed Alex hanno superato le sfide; nella gara di canto Luigi vince ed LDA finisce in sfida; maglia confermata per Dario, Serena e Carola. Nessun ospite.

Undicesima puntata, 28 novembre 2021

Stando a quanto scrive Il Vicolo delle News, sono due gli alunni che lasciano la scuola: Andrea (al suo posto entra Elena) e Simone. Carola, invece, ha vinto la sfida, mentre Tommaso ed Alex la disputeranno la settimana prossima. Lda (che ha avuto una nuova discussione con Anna Pettinelli), vince la prova Oreo, Serena vince la prova Tim.  In classe, su volere di Alessandra Celentano, entra la ballerina Virginia. Ospite l’attrice Giulia Michelini, che ha deciso la classifica degli inediti dei cantanti: al primo posto Nicol, Luigi e Sissi, ultimo Tommaso.

Dodicesima puntata, 5 dicembre 2021

Stando alle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News, l’ospite dello speciale di Amici di oggi sarà Giordana. Il giudice speciale, nella classifica di canto, invece, sarà Christian De Sica che dovrà valutare le esibizioni dei concorrenti in gara. Al primo posto di questa classifica, si troverà Sissi mentre gli ultimi due cantanti saranno Rea e Nicol, finite automaticamente in sfida.

Alex e Carola, invece, hanno vinto le loro rispettive sfide. Virginia, invece, è stata eliminata dal talent show. Anche Tommaso, in coda alla classifica di gradimento di sette giorni fa, ha perso la sua sfida ed è stato eliminato da Amici. Anche Guido, ballerino della squadra di Alessandra Celentano, ha dovuto lasciare il programma. La sua insegnante, infatti, ha deciso di sostituirlo con un altro alunno, Cristiano.

Tredicesima puntata, 12 dicembre 2021

Ospite di questa puntata, come anticipato da TvBlog, Marco Mengoni, ma anche -stando a quanto scrive Quello che tutti vogliono sapereIl Pagante (che canta “Un pacco per te” con Lorella Cuccarini) e Sabrina Ferilli con Giovannino di Tu Sì Que Vales. Proprio l’attrice deve stilare la classifica delle cover della settimana. Per quanto riguarda gli alunni della classe, Christian è rimasto nella casetta perché influenzato; LDA vince la Medaglia Oreo per la terza volta consecutiva; Mattia vince la sfida. Presentati anche gli inediti di  Alex, Aisha e Rea.

Quattordicesima puntata, 19 dicembre 2021

In quella che dovrebbe essere l’ultima puntata domenicale del 2021, ospite principali sono Fedez ed Alessandra Amoroso. Il primo, oltre ad esibirsi in “Sapore” e “Meglio del cinema”, è stato anche giudice della gara interna di canto; la seconda invece, si è esibita in “Canzone inutile”. La puntata è stata a tema natalizio, con numerose sorprese per gli allievi. Tra gli altri ospiti, anche Pio e Amedeo e Deddy e Briga.

Quindicesima puntata, 9 gennaio 2022

Nel primo speciale del 2022, stando alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, gli ospiti sono stati Coez e Arisa (nome anticipato da TvBlog). Arisa è stata la giudice speciale di una gara di cover tra i cantanti della scuola. La sua classifica finale è stata la seguente: Sissy, LDA, Rea, Alex e Crytical, Aisha, Luigi, Nicol e Albe. Gli ultimi tre classificati, Albe, Nicol e Luigi, sono andati in sfida. Alessandra Celentano ha deciso di assegnare la maglia a Cosmary, dopo aver visto i suoi miglioramenti. L’insegnante si è complimentata con Serena e ha criticato Christian. LDA e Sissy, invece, hanno vinto le loro rispettive sfide. Durante la puntata, è stata mostrata una clip riguardante gli amori che stanno nascendo nella scuola. Rudy Zerbi ha deciso di sospendere la maglia ad Elena. Alice è una nuova ballerina della scuola voluta, con un banco in più, dall’intera commissione danza.

Sedicesima puntata, 16 gennaio 2022

Numerose sorprese in questa puntata, a cominciare dalle eliminazioni, ben quattro (qui potete scoprire che ha dovuto lasciare la scuola). Anna Pettinelli ha inoltre sospeso la maglia ad Albe, Luigi ha vinto la sfida, Dario ha vinto la prova Tim e Christian quella Oreo, mentre Matteo è stato interrogato dalla Celentano, in quanto infortunato, come Carola. A stilare la classifica di canto della settimana Fiorella Mannoia.

Diciassettesima puntata, 23 gennaio 2022

La puntata segna un colpo di scena: Maria De Filippi, in accordo con la produzione, ha deciso di assegnare le maglie del serale a tutti gli allievi. Questo, però, non vuol dire che siano già stati tutti ammessi. Il programma, poi, si concentra sulla comparata di canto tra Alex e Calma e la discussione tra i due. In studio, Gerry Scotti, a cui tocca stilare la classifica delle cover della settimana, e Franco126, che propone un medley delle sue canzoni.

Diciottesima puntata, 30 gennaio 2022

Cambio di programma per questo appuntamento. Il programma non sarà in onda con il solito speciale condotto da Maria de Filippi da studio, ma sarà caratterizzato soprattutto dalle voci degli allievi di Amici che racconteranno la loro esperienza nella scuola.

Diciannovesima puntata, 6 febbraio 2022

Ospiti Carlo Verdone, a cui tocca stilare la classifica delle cover, e Vanessa Incontrada. Cosmary viene eliminata: al suo posto un ballerino scelto dai casting da Veronica Peparini. Tra Alex e Calma c’è una sfida, ma senza eliminazione, vinta dal primo; Albe e Calma sono ultimi nella classifica per l’accesso al serale. Anbeta ha stilato una classifica sulla versatilità nella danza classica e nello stile latino.

Ventesima puntata, 13 febbraio 2022

Direttamente dal Festival di Sanremo, Aka7Even, Sangiovanni, Irama ed Emma. Quest’ultima stila la classifica delle cover dei cantanti, mentre Marcello Sacchetta giudica una gara di ballo. Raimondo Todaro, dopo l’abbandono di Mattia per infortunio, fa entrare nella scuola Nunzio, che aveva perso la sfida proprio contro Mattia. A questo link tutte le anticipazioni della puntata.

Ventunesima puntata, 20 febbraio 2022

Come rivela Quello che tutti vogliono sapere, ospiti Michele Bravi, Elodie ed Adriano Pennino. Elodie ha stilato la classifica cover, che vede al primo posto LDA. Nelle gare di ballo sono intervenuti Francesca BernabiniFroz, Caterina Arzenton Garrison Rochelle. Tra le notizie relative al serale, Carola Puddu ha conquistato l’accesso alla fase finale del programma.

Ventiduesima puntata, 27 febbraio 2022

Stando a quanto scritto da Quello che tutti vogliono sapere, Il Volo è ospite della puntata e giudice della gara cover. La parte tecnica del canto è invece giudicata al Maestro Pennino ed Enrico Brignano. Per le radio, in studio Federica Gentile, Beppe Cuva e Clarissa Martinelli. Inoltre, conquistano l’accesso al Serale Serena Carella, Aisha Maryam, Albe e John Erik. C’è stato anche uno scontro tra Alessandra Celentano e Nunzio: l’insegnante ha accusato il ballerino di essere presuntuoso.

Ventitreesima puntata, 6 marzo 2022

Giudice della gara cover è Cristiano Malgioglio, di quella di ballo Kledi e di quella di canto Peppe Vessicchio. Vengono assegnate nuove maglie per il serale: alla ballerina Alice Del Frate, a Christian, ad LDA, Crytical, Gio Montana, Calma e Nunzio. Ulteriori informazioni a questo link.

Amici 21: meccanismo

La fase iniziale del talent show inizia abitualmente con la formazione della nuova classe.

Nei mesi successivi, ogni allievo dovrà dimostrare di meritare il banco del talent, convincendo i professori con le loro esibizioni durante gli speciali del sabato.

Un insegnante può mettere in discussione il banco di un allievo.

Durante la fase iniziale, un allievo potrà essere chiamato ad affrontare una sfida esterna, una sfida esterna immediata, una sfida dovuta ad un provvedimento disciplinare, una sfida interna o esami intermedi.

Quando la fase iniziale sarà vicina alla conclusione, l’allievo sarà chiamato a conquistare il pass per accedere alla fase serale.

Amici 21: allievi

Gli allievi della nuova classe verranno annunciati durante il primo speciale del sabato della nuova edizione.

La nuova classe, come di consueto, sarà composta da cantanti e ballerini.

Amici 21: professori

Anche nella ventunesima edizione, ci saranno tre professori per quanto riguarda la categoria canto e tre insegnanti per quanto concerne la categoria danza.

Nella nuova edizione, Lorella Cuccarini cambierà materia, passando dalla danza al canto, al posto di Arisa, come pubblicato da Dagospia. Gli altri insegnanti di canto sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Nella categoria danza, invece, il posto di Lorella Cuccarini verrà preso dalla new-entry Raimondo Todaro, ex maestro di Ballando con le Stelle. Gli altri due insegnanti di danza saranno Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Gli assistenti dei professori sono Alberto Montesso e Raffaella Misiti.

Amici 21: professionisti

Novella 2000 ha reso noti i nomi dei professionisti nel cast di quest’anno: Giulia Stabile, Umberto Gaudino, Francesca Tocca, Elena d’Amario, Simone Milani, Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Sebastian Melo Taveira.

Amici 21: daytime

Il daytime della ventunesima edizione andrà in onda su Canale 5 e durerà circa mezz’ora, come pubblicato dal sito DavideMaggio.it.

Il daytime andrà in onda subito dopo Uomini e Donne.

Amici 21: casting

È possibile inoltrare la richiesta per prendere parte ai casting, attraverso la piattaforma Witty Tv, al seguente indirizzo: https://www.wittytv.it/casting-amici/.

Amici 21: inediti

Nel corso della loro partecipazione al talent show, i cantanti presenteranno singoli inediti che, successivamente, verranno pubblicati negli store digitali e sulle piattaforme streaming e inserite in una compilation.

Amici 21: promo

Con la partenza anticipata a settembre, anche il primo promo ha cominciato ad andare in onda in anticipo rispetto al passato, verso fine agosto. Le immagini sono quelle degli allievi dell’edizione scorsa. “Chi saranno i nuovi allievi?”, dice la voce fuori campo. Per lo spot, il brano scelto è “La genesi del tuo colore” che Irama, vincitore della diciassettesima edizione del talent show, ha presentato al Festival di Sanremo 2021.

Amici 21: streaming

È possibile vedere Amici 21 in streaming anche durante la messa in onda televisiva, andando su MediasetPlay, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove sono caricate anche le puntate precedenti. A questo link la pagina ufficiale del programma.