Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Bosco eliminati | In Diretta

Ilary Blasi porta nella Casa del Grande Fratello il marito Francesco Totti. E l'eliminato della sesta puntata è...

  • 00.51

    Al televoto vanno Valeria e Mariana. La sfida delle sfide.

  • 00.50

    Mariana nomina Gabriele e Valeria in confessionale. Damante, sempre in confessionale, nomina Valeria e Mariana. Per Signorini lui sta facendo una buona Casa.

  • 00.45

    Marini: "Nomino Stefano e Mariana, che non ha detto che ci eravamo chiarite in questi giorni. Se si potessero fare tre nomi farei quello di Elenoire. Ringrazio i fan che mi hanno votato per lasciarmi qua dentro, potevano farmi un altro regalo ma li ringrazio uguale".

  • 00.40

    Bosco in studio: "Non conosco Francesco Totti, ma sapevo di uscire". Signorini :"Perché non è mai venuto a sostenerti Jonas?". Bosco: "Ora sta lavorando, ma sarebbe venuto se avesse saputo che stavo qua". Signorini: "Mi dicono che è a Ibiza Jonas". Per Signorini Bosco non ha mai preso posizione e lui gli risponde "non ho mai fatto strategie". Ilary pensava che Bosco potesse arrivare in finale, lui torna a giustificarsi per le pulizie sul bagno: "La colpa è di Signorini che ha detto a Rossi di venir fuori in questo modo".

  • 00.32

    Alessia nomina palesemente Laura e Valeria.

  • 00.29

    Rvm toccante in cui Gabriele Rossi (che ha nominato Valeria e Stefano) si rivede mentre ha parlato del papà in confessionale. Poi segue il messaggio del papà. Rossi piange perché scopre di essere diventato zio. La nipote Nicole lo aspetta.

  • 00.22

    Laura ha nominato Mariana e Stefano, Stefano Valeria e Gabriele. Comincia l'attacco di Signorini a Elenoire: "Comincia a essere accomodante anche tu". Eleonoire nomina Valerie e Laura perché non prende mai posizione.

  • 00.13

    Valeria piange nella stanza degli ospiti. Poi rientra e spiega agli altri di essere stata televotata per rimanere. Quindi chiede a Ilary il permesso di dormire nella stanza degli ospiti.

  • 00.04

    Bosco e Valeria sono sulla soglia dello studio. Il primo piange perché è felice a prescindere, la seconda non vede l'ora di uscire definitivamente: "Non ho niente a che spartire con loro". Bosco eliminato (solo dal 51%, per un pelo guarda caso), Valeria disperata perché deve rientrare per forza. Saluta Ilary e Alfonso anche se non potrebbe. Signorini è entusiasta perché il reality è entrato nel vivo: "Se non fossi qua sarei a Casa incollato, è un programma troppo bello".

  • 23.55

    Valeria esce scalza e non saluta chi l'ha tradita. Lei e Bosco attendono il verdetto in passerella. Il Gf trasmette l'ultimo rvm cult di Valeria che ha attaccato Mariana durante la settimana perché "suona la campana tibetana mentre io dormo". Signorini, da uomo del pubblico, si augura che la Marini rientri per far venire un colpo a Eleonoire e Bettarini.

  • 23.46

    Momento sorpresa strappalacrime per Mariana: in un rvm la sua famiglia la saluta e la fa piangere. La mamma questa sera è arrivata dal Venezuela per incontrare la figlia di persona... non si vedono da un anno e mezzo. Il Gf è sadico, Mariana deve aprire la porta giusta sperando che dietro ci sia la mamma. Ovviamente sceglie bene dopo fiumi di lacrime.

  • 23.36

    La Mosetti commenta la percentuale che l'ha voluta fuori: "La mia partecipazione è stata molto difficile, io ho dovuto reprimere quello che in vent'anni è stato il mio lavoro, non volevo apparire per far vedere la brava mamma. Io sono stata come sono a casa. Sono stata concentrata su Asia, c'è stata una situazione delicata che non ha premiato né una parte né l'altra. Il mio ruolo è stato difficile, io mia figlia la difendo anche se ha torto, fino alla morte". Le fanno rivedere gli rvm della De Lellis in tv. Mosetti: "Mia figlia è stata massacrata mediaticamente, Asia ha toccato il pelo del ginocchio di Damante, se avesse fatto la gattina morta con un ragazzo fidanzato l'avrei uccis... non si fa. Una volta Giulia può dire cosa pensa perché è gelosa, la seconda puntata ci sta, alla terza dico che Andrea dovrebbe dire a Giulia che non deve temere nulla". Ilary vuole estorcere da Giulia qualcos'altro sulla Mosetti, ma niente: "Non so di cosa parlerà in giro ora che sono uscite".. Secondo Signorini avrà qualcosa da aggiungere in altre trasmissioni: "Hai cavalcato abbondantemente questa storia facendo il giro di dieci parrocchie". De Lellis: "Tu lo sai meglio di me, è il nostro lavoro". Signorini: "Si può anche dire no".

  • 23.27

    Valeria incontra la mamma: "Ciao mami, avevi ragione tu". "La calma è la virtù dei forti". Valeria si dice tradita dai compagni: "Per me è un sogno che si realizza, non vedervi più".

  • 23.21

    In nomination Valeria contro Bosco. La prima invita a votarla: "Tanto ci guadagno ad andarmene, in salute sicuro". Signorini ama come Valeria fa le valigie, soprattutto perché vuole pure portarsi via lo scolapasta.

  • 23.20

    I quattro salvi devono scegliere un nome dei quattro nominati da eliminare. I due più votati vanno al televoto. Se ce ne fosse solo uno? Vedremo. Mariana elimina Valeria, Rossi elimina Bosco (hanno litigato per le pulizie del bagno!), Elenoire Valeria ("Cambia le carte in cavole ed esce da Valeria Marini, non da Valeria"), Bettarini Valeria ("Sono sfinito, ha molti pregi ma ricade negli errori che ha appena promesso che non avrebbe fatto").

  • 23.16

    Valeria minaccia di uscire. Signorini ritiene stia facendo Pamela Prati 2 la vendetta. Valeria ritiene di essere sicura di uscire e per questo sta preparando le sue cose. Ilary specifica che la nomination non è ancora partita. Laura a Valeria: "Tu sei più popolare di me".

  • 23.10

    Lite tra Bettarini e la Marini riproposta in differita dopo la pubblicità. Secondo Stefano Valeria rigira sempre la frittata. Anche Laura è entrata in crisi: teme che la sua scelta abbia messo in discussione l'amicizia tra lei e Valeria. Signorini difende Bettarini a spada tratta.

  • 23.00

    Bettarini: "Nominiamo Valeria perché non mi piace vedere cose che non rispettano la verità, non perché voglia uscire, e Laura perché si dà largo ai giovani". Freddi: "Grazie, mi ha dato dell'anziana. Io mi prendo la responsabilità di eliminare i più forti, un nome è quello di Andrea e poi Bosco". Valeria è contraria. Intanto Ilary smentisce che ci sia stata una bestemmia nella Casa. Ma come?

  • 22.58

    Signorini dice che le donne in prima serata diventano ipocrite e quindi non trovano un accordo, mentre gli uomini sono ipocriti a nominare la Marini dicendo solo che vuole uscire: "La verità è che dovrebbero dire che non la sopportano". Ilary si spazientisce: "Laura, prenditi la responsabilità per tutti e quattro". Una volta tanto, Freddi!

  • 22.51

    Le quattro donne rimaste devono eliminare due uomini e viceversa.

  • 22.47

    I ragazzi apprendono che la Ciociara è già approdata in Finale (e lei non può televotare). La Blasi ricorda che stasera ci sarà una doppia eliminazione. Valeria dice di voler uscire perché "è sconnessa. Ho subito troppe offese stasera, solo Totti ha portato allegria. E' un gioco, non bisogna esagerare". Elenoire: "Tu sei sconnessa dalla realtà".

  • 22.42

    Antonella Mosetti eliminata dal 52% del pubblico. Per Signorini il salvataggio della Rodriguez ha messo già in crisi la Marini.

  • 22.30

    Perché Totti possa restare nella casa deve scegliere il concorrente da buttare fuori. Francesco insinua che Ilary stia scherzando. Parte un altro freeze dei concorrenti, Totti compreso. Ovviamente è uno scherzo, è Totti che deve subito lasciare il reality. Ilary: "Vai a casa, Francesco, che i bambini ti aspettano". La gag finisce qua. C'è solo tempo per un selfie col telefonino di Totti. E per l'ultima battuta di Ilary: "Se hai bisogno di un taxi come Pamela te lo chiamiamo".

  • 22.26

    Totti azzecca la risposta giusta e quindi si risparmia l'inno della Lazio come punizione. Poi inneggia al pene lungo degli elefanti. Signorini: "Come mai hai detto che a Ilary potrebbe far piacere una cosa del genere?". Totti guarda caso vince la prova contro tutti (è stato straiutato dagli autori).

  • 22.20

    Stop Freeze. Tutti felici di conoscere Totti. Bettarini esulta con lui per i suoi record calcistici. Parte il gioco Tutti contro Totti perché Francesco deve meritarsi la sua permanenza nella Casa. Lui trova la sua postazione di gioco nel Confessionale: "Ilary, famolo a casa così".

  • 22.17

    Totti ha trovato la sua stanza negli ospiti con le foto sue e di Ilary. Valeria: "Vieni a dormire anche tu?". Ilary frena i bollenti spiriti di Bosco: "Mettiti in fila". Signorini: "Nun ce provà, vengo prima io". Totti ha portato il suo scolapasta personale, a quanto pare segue sempre il Gf e sa tutto. Valeria si è ripresa.

  • 22.15

    Totti entra nella Casa e non ama la reazione obbligatoriamente frizzata dei concorrenti al suo arrivo. Ilary gli dice che ne può sfrizzare un paio. Totti: "Decido io, mica decidi te". Totti sceglie Valeria che però è un po' scossa e reagisce timidamente. Bosco non conosce Totti: "Tu sei famoso?".

  • 22.05

    La prima vip salva è Laura Freddi. L'ex ragazza di Non è la Rai è contentissima. La sua bontà d'animo è stata premiata.

  • 22.01

    Ilary continua a scagliarsi contro le ipocrisie, soprattutto di chi dice che Antonella deve uscire perché le manca il fidanzato. Invece la Marini torna a cavalcare questa tesi retorica. Ilary vuole il parere di Giulia De Lellis in studio, ma quest'ultima non è più prevenuta verso Antonella Mosetti ora che è rimasta sola. Damante trova Giulia stupenda. Signorini continua a chiedere dove sia finito Totti: è ossessionato.

  • 21.56

    Ilary fa notare che a Valeria preoccupa solo del pubblico. A Bosco le insicurezze di Valeria fanno tenerezza e non pensa sia cattiva. Signorini ci ripensa: "Elenoire e Bettarini rischiano di fare gli stalkerizzatori di Valeria Marini. Sono cose antipatiche. Perché ti sei rifiutata di chiarirti con Valeria?". Elenoire: "Perché parla lei, non ti fa parlare".

  • 21.48

    La Marini: "Tutto dipende dal fatto che ho lavato la moquette con un detersivo...". La Blasi la zittisce subito e fa capire che il vero motivo dell'arrabbiatura di Valeria non sta nel suo battibecco con Elenoire per lo scolapasta (!!!), ma nella sua lite feroce con Mariana Rodriguez. Elenoire nell'rvm accusa Valeria di non essere abituata alla vita vera, ma solo a quella del palcoscenico. Continua la lite tra Valeria e Mariana e Signorini si scaglia contro Valeria: "Lasciami parlare, se no sei insopportabile. Non è questione di montaggi. Non si tratta di fare sorrisini finti. Lì vi detestate. Convivere con te è impossibile, tu hai un carattere che si impone. Nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo, hai detto che emana un'energia negativa, una scemata oggi come oggi. Ti sei impossessata della zona trucco. Passa un'immagine viziata. Ti comporti come la Regina d'Inghilterra".

  • 21.44

    La Marini glissa sempre sugli screzi in prima serata: "Qui dentro, a parte piccole cose, stiamo dividendo un'esperienza. Anche se ho sofferto molto questa settimana, perché io a Elenoire voglio bene e le stimo, forse è possibile che io sbaglio delle cose, ma da qui a dire... io ne faccio tante di pulizie, anche se non sono venuta qui per farle".

  • 21.41

    Ilary anticipa che questa sera verrà approfondito lo scontro tra le due forti personalità di Valeria Marini e Eleonoire Casalegno.

  • 21.37

    Ilary apre la serata bacchettando pure Totti che è entrato "non rispettando i tempi". E' pronto con il trolley, ma dice di voler entrare nella Casa solo se c'è la Camera degli ospiti. Signorini, intanto, promette questa sera di restare fermo nella sua postazione senza muoversi troppo. Ilary spera di fare una sorpresa gradita, un "omaggio della Casa". Signorini lancia l'hashtag #chiavitotti.

grande-fratello-vip-nomination-laura-alessia-mariana.jpg

Il Grande Fratello Vip è in onda in Italia con la primissima edizione (dopo 14 della versione tradizionale, ossia nip), ogni lunedì, in prima serata su Canale 5, alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista.

Grande Fratello Vip | Anticipazioni puntata 24 ottobre 2016

Al televoto, nella sesta puntata ci sono Antonella Mosetti, Laurea Freddi e Mariana Rodriguez. Una delle tre sarà eliminata e raggiungerà lo studio. Durante la serata i concorrenti rimasti in Casa affronteranno la prova settimanale. Sarà poi la volta delle nuove nomination. Ma non mancheranno sorprese tra cui quella annunciata in anteprima da Blogo: l'ingresso nella casa di Francesco Totti.

Grande Fratello Vip | Concorrenti

Grande Fratello Vip ospita quattordici i personaggi famosi in questa prima edizione, otto donne e sei uomini. Tra le 7 concorrenti donne:

- la showgirl, attrice, produttrice e stilista Valeria Marini
- la conduttrice e showgirl Laura Freddi
- la conduttrice e inviata Elenoire Casalegno
- la modella venezuelana Mariana Rodriguez
- la soubretta "Ciociara" di Avanti un altro Alessia Macari, già approdata per volere del televoto alla Finale
- la showgirl Antonella Mosetti

I quattro uomini vip rimasti in gara sono:

- l'attore Gabriele Rossi
- l'ex (recente) tronista Andrea Damante
- l'ex calciatore Stefano Bettarini
- l'attore di teatro e speaker Bosco Vida Cobos

Eliminati l'ex (primo) tronista Costantino Vitagliano e Asia Nuccetelli. Squalificati il pugile e conduttore tv Clemente Russo e la showgirl Pamela Prati.

gf-vip-foto-ok.jpg

Grande Fratello Vip | dove vederlo in tv e in diretta streaming

Tanti gli appuntamenti per seguire il reality in daytime:
Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, dopo Uomini e donne su Canale 5.
Dal lunedì al venerdì alle ore 13 (replica) e alle ore 18. Sabato e domenica alle 13 (replica) e alle 19 su Italia 1. Ma anche La5 e soprattutto Mediaset Extra dove andrà in onda la diretta dalla casa tutti i giorni dalle 10.30 alle 4.45.

La puntata serale va in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Grande Fratello Vip | Come si vota

Il Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset, Web, Twitter, SMS.

APP MEDIASET

L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset vedrà su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

WEB

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

TWITTER

Per votare via Twitter basterà:

- seguire l’account ufficiale di Grande Fratello VIP (@GrandeFratello);

- validare il proprio account inviandone il nome al 342/411.44.55 al costo previsto dal proprio piano tariffario;

- una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione.

SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Grande Fratello Vip | Social

Il programma è molto presente sul web:
- sito ufficiale
- pagina Facebook
- account Twitter
- Facebooklive, Periscope e Snapchat

L'hashtag ufficiale per commentare il programma sui social è #GFVip.

  • shares
  • Mail