Grande Fratello Vip, Andrea Damante concorrente [scheda]

Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

Andrea Damante è uno dei concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, versione celebrity del noto reality show, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 19 settembre con la conduzione di Ilary Blasi.

E' un promo, andato in onda durante la fiction Rimbocchiamoci le maniche, ad aver ufficializzato i primi concorrenti: Valeria Marini, Mariana Rodriguez, Clemente Russo e, appunto, Andrea Damante.


GF VIP - Andrea Damante concorrente: la scheda

andrea-damante-grande-fratello-vip.jpg

Ventisettenne, veronese, è dj, produttore musicale e vive da solo da quando ha 19 anni. Andrea Damante è stato tronista della scorsa edizione di Uomini e donne dove ha concluso il suo trono scegliendo come compagna la giovane 19enne romana Giulia De Lellis. Prima di arrivare nel programma pomeridiano di Canale 5 Andrea era stato tra i tentatori di Temptation Island nel 2014 dove conobbe Giorgia Lucini, ex tronista, con cui iniziò una storia.

Continua la sua carriera dj, ma è spesso al centro del gossip per la sua storia con Giulia, molto seguita dagli affezionati fan e telespettatori di Uomini e donne. In una recente intervista, a pochi giorni dall'ingresso nella Casa più spiata d'Italia, ha rassicurato la propria fidanzata: anche al GF VIP non avrà occhi che per lei.

Assolutamente no, ho trovato la mia 'Giulietta' e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: