Grande Fratello Vip: Francesco Totti e Ilary Blasi a Casa loro su Canale5

Il capitano della Roma prenderà parte alla sesta puntata del Grande Fratello Vip.


aggiornamento di Lord LucasFrancesco Totti e Ilary Blasi hanno realizzato in una sera il sogno proibito di molti dirigenti tv: fare della propria vita una sitcom. Alla fine non hanno scelto Casa Vianello, ma la Casa del Grande Fratello.

Totti era già stato ospite del reality ai tempi dell'era Marcuzzi, ma con la moglie in studio che lo ha bacchettato tutto il tempo ha dato il meglio di sé. La produzione ha finto di dargli una stanza degli ospiti, con tanto di foto imperiali di lui e Ilary, e lo ha fatto cimentare con un gioco a quiz, Totti contro tutti. Dietro evidente suggerimento degli autori il calciatore ha risposto a tutte le domande ma poi ha dovuto subito lasciare la casa.

Irresistibile il momento in cui Bosco lo ha salutato senza riconoscerlo, visto che in Spagna non ha mai saputo nulla di lui...

Grande Fratello Vip: Francesco Totti entra nella casa durante la sesta puntata (Anteprima Blogo)

francesco-totti-grande-fratello-8.jpg

Il Grande Fratello Vip, finite le espulsioni e le polemiche, si gioca un'altra carta per mantenere gli ascolti in media con le ultime tre puntate: secondo quanto risulta a Blogo Francesco Totti entrerà nella casa del GFVip per far visita ai concorrenti ancora in gara e, tempo permettendo, si ricongiungerà in studio con sua moglie Ilary Blasi.

Il capitano della Roma, oggi impegnato all'Olimpico con il Palermo, è stato più volte omaggiato durante questa edizione del reality di Canale 5 con foto e caricature messe qua e là nella casa e nella cantina ed già stato visto aggirarsi negli studi del programma durante la terza puntata, per supportare la sua dolce metà, intenta a portare a casa una delle dirette più complicate degli ultimi anni.

Francesco Totti non è nuovo alle incursioni nella casa del Grande Fratello: nel 2008 il quarantenne fuoriclasse era stato ospite del programma, allora condotto da Alessia Marcuzzi, per fare una sorpresa e uno scherzo a Francesco Botta, tifoso della Roma, interessato a imparare da lui alcune tecniche di seduzione da provare ad usare con la bella Christine.

Domani sera alle 21.10 su Canale 5, salvo imprevisti dell'ultima ora, scopriremo che cosa hanno pensato di fargli fare gli autori all'interno della casa più spiata dagli italiani.

  • shares
  • Mail