Home Grande Fratello 8: ottava puntata in diretta. Eliminata Benedetta Zilli

Grande Fratello 8: ottava puntata in diretta. Eliminata Benedetta Zilli

Siamo pronti a commentare l’ottava puntata in diretta di Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di stasera, tra l’altro, Francesco Totti varcherà la Porta Rossa mentre si parlerà anche delle vicende sentimentali di Silvia e di Gian Filippo con l’eliminata “sua” Alice. I concorrenti rimasti in gara

di share
10 Marzo 2008 20:52

Benedetta Zilli
Siamo pronti a commentare l’ottava puntata in diretta di Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di stasera, tra l’altro, Francesco Totti varcherà la Porta Rossa mentre si parlerà anche delle vicende sentimentali di Silvia e di Gian Filippo con l’eliminata “sua” Alice.

I concorrenti rimasti in gara sono oltre ai citati: Roberto, Fabio, Raffaella, Mario, Thiago, Francesco, Teresa, Mirko e le tre nominate Lina, Christine e Benedetta.

Un vero e proprio giro di “campo” per riscaldarsi in attesa della diretta delle 21.10 su Canale 5 quello di Francesco Totti nella Casa di Grande Fratello. Il numero 10 della Roma si è preparato all’incontro con gli ignari inquilini facendo insieme agli autori del reality un giro di ricognizione della casa che tra poco lo ospiterà, mentre i concorrenti se ne stavano, inconsapevoli, ‘chiusi’ nel loft. Il Capitano, protagonista questa sera di uno scherzo-sorpresa al tifoso giallorosso Francesco Botta, ha varcato il cancello di Cinecittà alle 19.

Ore 21:18 Ariecchice qua. Meglio inizià a parlà romano perchè stasera ne avremo di motivi per farlo… Alessia è già in studio sempre di bianco vestita che più bianco nun se pò! Sono passati 50 giorni da quando il Grande Fratello è partito e così si festeggia con sorprese e soprattutto Er Capitano che fa il suo ingresso trionfale in studio. E parte il po po po di memoria mondiale. Alessia ricorda che ieri Francesco ha festeggiato le sue 500 partite. Un Totti un pò spaesato ci appare in studio vestito in modo casual..

Francesco Totti nella Casa del Grande Fratello
Ore 21:20 Alessia racconta a Totti cosa dovrà fare stasera e gli annuncia lo scherzo che dovrà fare al suo omonimo Francesco. Siccome gli piace Christine (e Totti dimostra di seguire il GF insieme a Ilary e Cristian) il Capitano cercherà di insegnargli ad essere un gentiluomo… Ve lo immaginate Totti che da’ lezioni di seduzione? Sicuramente imperdibbbbile!! Totti accetta la mission ed entrerà quindi nella Casa. Lo ritroveremo tra un pò. Esce da sotto il ledwall sempre accompagnato dalla colonna sonora mundial.

Ore 21:23 Parte l’RVM sulla settimana appena trascorsa soprattutto sulla lite che ha visto coinvolti tutti i ragazzi in particolar modo le tre ragazze nominate. Ci aspetta una resa dei conti tra poco in diretta tipo quanto accaduto la scorsa settimana? Intanto l’errevuemme mostra anche la prova settimanale, ricca di baci più o meno cinematografici tra Silvia e Mario.. E il fidanzato di Silvia che dirà?? Alfonso Signorini attacca Benedetta e dice che ci sta facendo la figura peggiore visto che ha passato tutto il tempo a fare pettegolezzi e strategie. Alessia saluta, cosa rara quest’anno, gli eliminati in particolar modo Alice per la quale si prefigura un incontro particolare. Ma prima è il momento della lite. E via di mazzate (figurate s’intende). Per usare i termini dei nostri amati lettori…RISSA RISSA RISSA!! A dir la verità Lina sembra che stia recitando la sceneggiata del compianto Mario Merola (se per caso ci legge il figlio un pensierino ce lo farei…che dite?)

Ore 21:29 Alessia saluta i ragazzi dicendo Buon Lunedì onde evitare che possano nascere altri equivoci circa la serata nella settimana sanremese. La prima interrogata è Raffaella che dice di “non aver pensato alle conseguenze”…se vabbè. Benedetta inquadrata ha degli occhi da stoccafisso che fa quasi paura. Ma ve la immaginate di notte una che guarda così? La stessa moglie di Thiago parla di confronti… Mah, Christine inquadrata non sembra proprio convinta delle giustificazioni di Benedetta infatti ripete che ha accettato le scuse ma non riesce ancora a rapportarsi con la coinquilina. Alessia rammenta il televoto ma subito dopo viene inquadrato sulla passerella il capitano Francesco Totti. Non sentiamo la voce… Sembra un pesce, oddio per Totti forse è mejo! Cmq conosce il programma ed entra dalla Porta Rossa esclamando un “Mamma Mia”… Pubblicità.

Ore 21:40 Bentornati al Grande Fratello. Dove sarà finito Totti? Si sarà perso? Sarà nel camping? Se starà a fà ‘na doccia? Intanto per non facce mancà gnente chiamiamo Alice. La piccola (di statura) atleta torna al centro del studio e racconta ad Alessia la scelta di Nicola di chiudere il rapporto e annullare il matrimonio già concordato (vi rimandiamo alla nostra intervista dove lei ce lo aveva anticipato). Intanto le viene mostrato un errevuemme con la tristezza nel cuore del suo Gianfi. Lei lo guarda trasognata. E’ amore o sarà un calesse?? Alice non si dichiara innamorata: dobbiamo crederle?? Alice avrà la possibilità di stare un pò con lui. Come la prenderà il belloccio de casa, tolto Francesco Lupacchiotto?

Ore 21:46 Totti è finito nella Segreta! “Ce stanno i sorci… Destra, sinistra e guarda indò sò capitato! Nun te vedo…do stai??” Alessia gli ricorda che talvolta lì dentro ci piove “Manca solo quello“, dice lui. Dovrebbe entrare nel Confessionale e Totti: “Faccio er tassinaro, c’ho tutto città nea tasca!” Divertentissimo. E come te sbaji??

Ore 21:48 Gian Filippo viene chiamato nel Confessionale…Alessia fa una gaffe tremenda, racconta del Capitano mentre l’audio era ancora aperto e già nella casa si iniziano a chiedere chi possa essere… Botta qualcosa intuisce.. Anvedi! Intanto a Gianfi viene chiesto di Alice e cosa pensa le sia accaduto fuori e gli viene mostrato l’incontro in studio tra Alice e Nicola in onda la scorsa settimana. Gian Filippo si sente responsabile di quanto ha visto e si dispiace della situazione che si è venuta a creare. E vabbè, mentre te strusciavi con lei come potevi si potesse sentire Nicola? Della serie, togliti pure le mutande tanto io amo Alice? Eddajeee!!

Ore 21:53 Gian Filippo viene mandato nella stanza bianca, sperando che non sia “in bianco”… Alice lo guarda dal ledwall davanti a casa. Alessia dice al ragazzo che tra poco incontrerà qualcuno, ricorda la presenza di Totti e si collega poi con Alice sulla passerella. Quale sarà la faccia di Gianfi? Vorrà vicino a sè il suo amico Roberto giusto per non perdere l’abitudine? Aspettiamo e lo sapremo. E break per noi.

Ore 22:01 Aho, stanno accadendo ‘n sacco de cose! Gian Filippo con Alice, Totti che va a dare na Botta a Francesco… Oddio no, è Botta che deve darla a Christine ma lei nun ce sta… Sto impazzendo pure io stasera… Torniamo seri, Alice entra dalla Porta Rossa e incontra nella stanza bianca il suo Gianfi. “Ecco, lo sapevo” esclama lui per nulla sorpreso. “Successo il casino?”, chiede. E lei annuisce. “Oddio ho perso un braccialetto” dice Alice. Chi lo ritrovasse non se lo vada a vendere a Porta Portese per favore! Baci e abbracci. E Alessia vede la ragazza per la prima volta rossa. Tutti si attendono il bacio vero ma Alice non cade nella trappola. Gian Filippo con una falsità incredibile “Bellissima sorpresa, non me l’aspettavo“… E io sò n’astronauta! Alessia vorrebbe sapere se c’è qualcosa tra loro ma Alice non si espone. Gianfi forse preferisce Roberto… “Provo un fortissimo affetto nei suoi confronti“. Ricordatevi che a Roberto lo chiama “Amore…”. Ho detto tutto. Gian Filippo comunque ringrazia per la sorpresa e raggiunge gli altri che nel frattempo sono stati mandati nel Loft.

Francesco Totti Ore 22:12 Il capitano Totti ner Conffessionale! “C’ho messo n’ora emmezza però sò arrivato“. Alessia “Mi devi fare due nomination e dare due motivazioni….” E Francè “No no, se no me deferiscono. Du’ nomi, il brasiliano con la moglie…” Tutti a dir la verità si aspettavano qualche compagno. Collegamento coi ragazzi. Alessia: “Guardate chi c’è nel confessionale?” e Botta “Se è Garko lo butto….” Ma ecco che partendo dai piedi viene inquadrato il capitano giallorosso. Tutti contenti. E Alessia… Francesco Totti è venuto per parlare con…Christine…scherzetto. E poi invece si rivela che è venuto per parlare con l’omonimo. Lui racconta una delle barzellette tratte dal libro. Lo fa sorridere e quindi il premio è andarlo a prendere e portarlo nel salotto. “Se non ci sta Totti faccio un macello“. Incontra il suo idolo e inizia a chiedere risultati su Roma-Real e sulla serie A. “C’ho pure a maja der cucchiaio“, dice er Botta.

Ore 22:18 Mentre i due confabulano, Alessia chiede a Totti che difetto trovi in Francesco. E partono i consigli di seduzione. “Nun devi esse arogante“, dice er capitano. E partono gli errevuemme con Francesco alle prese con la voglia a tremila nei confronti di Christine. “Vedi che è lei che me provoca?” dice. “Ho fatto pure il cane per lei“. Totti dice che lei stuzzica. E Botta: “Il capitano mi insegna che la miglior difesa è l’attacco…” E ora tanto per non farci mancare nulla, chiamiamo Christine nel salotto… Che accadrà? Fossi in lei me preoccuperei.
E’ vero che alcuni comportamenti di Francesco non ti sono piaciuti?“, chiede Alessia a Christine. E parte la lettura del manuale scritto in Totti-Italiano Italiano-Totti.

Ore 22:24 Totti legge le regole: L’uomo deve inginocchiarsi e fare alla donna uno sguardo contrito (avranno capito?) E Francesco si inginocchia e la guarda con lo sguardo “arapato”. Subito dopo bisogna accarezzarle la mano e baciarla con eleganza. E il baciamano sembra perfetto. Dire spontaneamente almeno 5 parole d’amore tipo fragoletta de bosco sempre se a lei sono di gradimento. Botta si lancia nell’equivoco.. Caffè con la panna, pane e nutella, trottolino amoroso dudu, patate varie (ma perchè la patata?) Passata. Assumi un atteggiamento ascetico e dille una cosa che funziona sempre. Con me il sesso è l’ultima cosa… E chi ce crede?? Tra l’altro il Botta ci annuncia di sottecchi che qualcosa deve essere successo tra le coperte la scorsa notte tra i due… Pubblicità. E mentre va la pubblicità su Canale 5 su Sky Totti si prende un caffè gentilmente offerto dalla Casa. Dopo di che gli fanno fare il giro dell’abitazione e Francesco corre a chiamare gli altri, ma viene immediatamente fermato.

Francesco Botta e Francesco Totti
Ore 22:36 Francesco prima che torni la diretta va a prendere una penna per farsi fare un autografo. Alessia annuncia la seconda prova della serata, la dichiarazione d’amore. Totti dice che gli hanno offerto il caffè ma l’ha preso amaro perchè non sapeva distinguere lo zucchero dal sale (annamo bene). La dichiarazione è da ripetere più volte al giorno dopo i pasti. Primo … Passerotta non andare via… Povero Baglioni!! Non sarà un’avventura! E Battisti si rivolta nella tomba! Francesco crede di essere a X Factor? Terza canzone Per un’ora d’amore non so cosa farei dei Matia Bazar.. E intanto Totti “Mazza che callo fa qui dentro“. E Francesco sorprende tutti dicendo “Posso rinunciare a tutto per te…” Ma la prova sarà stata superata?? Christine conferma. E arrivano nel salotto tutti gli altri a salutare il campione giallorosso.

Ore 22:41 Fabio fa i complimenti ad Alessia visto che sono in bianco entrambi e Totti “Annate in bianco sicuro“. Nel confessionale ci sono due pacchi, uno rosso e uno giallo. Uno per Chris e uno per Botta; dovrebbe scegliere quello della ragazza e sceglie il rosso dove in realtà non c’è quasi niente. Nel giallo invece c’è un pallone autografato e la maglia del capitano. Totti “E’ quella di domenica“. E andando contro i canoni del GF, viene mostrato a Francesco i gol della Roma contro il Real Madrid e il passaggio in Champions. Francesco “Può dormì con me stasera? Salto addosso a lui anzichè a Christine“.. E il capitano “Così nun me strappa e mutande…” Povera Ilary…! Grandissimo personaggio Totti, davvero una bella presenza che ha reso la serata speciale. Azzeccatissima. E Totti esce dalla Casa. Alessia annuncia a Ilary che sarà ospite delle Iene venerdì.

Ore 22:49 Le tre nominate vengono mandate nella stanza bianca. Un’idea su chi possa uscire ce l’ho come penso il 90% dei televotanti… Chi sarà ad abbandonare? E parte l’errevuemme. Alessia ricorda che le ragazze non si sono mai risparmiate, ognuno di loro esprimeva senza timore le proprie opinioni e vengono messe a confronto tra loro. Dopo di che arriva la busta a decretare la prima salva.

Ore 22:55 Il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello è… Lina! Per la prima volta non è Christine la prima a salvarsi. E Lina urla “Grazie a tuttiiiiii, grazie a Napoli e grazie… ” lassamo perde. E mentre rientra in casa si mette a “pregare” che resti Christine. Alessia si collega con Thiago e gli chiede le sensazioni se uscisse Benedetta. “Mi mancherà tantu.. dale picole cose.. i momenti che dividiamo insieme..” Sentirà vuotu?

Ore 23:00 Il verdetto finale. L’eliminata della serata è… Benedetta! E così Thiago sentirà molto vuotu dentru… Pubblicità.

Ore 23:08 A Benedetta viene data la possibilità di salutare Thiago. Bacia Christine con una falsità degna del miglior illusionista e varca la porta per abbracciare il marito. Quando la vede Francesco resta allibito temendo ad una eliminazione per la sua bella, ma invece lei lo rassicura. E i due si fanno coraggio a vicenda. Ora speriamo che Thiago si dia un po’ più da fare. E Benedetta esce nel più vivo silenzio dalla Porta Rossa. Christine così torna dal suo uomo. E sono tutti felici e contenti.

Ore 23:14 Iniziano le nomination. L’immune della settimana è… Roberto. Novità della serata: potranno essere nominati solo gli uomini! E quindi le donne per questa settimana sono salve, visto che piano piano si facevano fuori a vicenda. Peccato perchè stavolta Christine forse usciva… Questa decisione del GF mette in difficoltà tutti. Il primo a esprimere le nomination è Mario che sceglie Fabio e Gian Filippo. Tocca a Raffaella che nomina Francesco e Fabio.

Ore 23:21 Il momento annunciato di Silvia innamorata. Prima un rvm che mostra la ragazza che racconta del suo amore all’esterno… Ci sarà la lettera come avevamo anticipato oggi? Alfonso Signorini la elogia definendola una delle più belle persone di questa edizione e io concordo. E’ proprio così. Il fidanzato Cezar le ha mandato la lettera accompagnata da un bel mazzo di fiori in confessionale. La ragazza piange commossa, prende in mano il mazzo di fiori e apre la busta indirizzatale dal suo amante. Mentre legge esclama “Dio grazie” e un leggero sorriso tra le lacrime si scorge. “Avevo veramente bisogno di sapere che era ancora presente“, dice. Nella lettera il ragazzo non solo fa una dichiarazione d’amore alla donna ma scrive parole carine anche ai genitori. I genitori del ragazzo infatti non sapevano che Silvia, prima di mettersi insieme a lui, fosse un uomo. Silvia: “Ti amo con tutto il mio cuore, non ho mai smesso di pensarti. Sono contenta che tu stia bene e che tu abbia fatto pace coi tuoi genitori“.

Ore 23:30 Terza nomination, Lina sceglie Gian Filippo e Thiago. Mirko nomina Thiago e Gian Filippo. Si fermano le nomination e le telecamere indugiano su Silvia che legge la lettera ad una Lina emozionatissima. Pubblicità.

Ore 23:42 Fabio nel confessionale sceglie Gian Filippo e Francesco. E’ il momento di Teresa che nomina Gian Filippo e Fabio. E parte la prova settimanale con i baci appassionati… Nell’errevuemme è stato mostrato anche il bacio di Alessia a Giorgio Borghetti in Carabinieri.

Ore 23:51 Dopo il filmato originale, è il momento di Elisa di Rivombrosa. Attori, Mario nella parte di Fabrizio Ristori e Raffaella in quella di Elisa. Imbarazzanti nella recitazione. Il bacio è già meglio… Arriva Lina nei panni della sorella di Fabrizio che trasforma Elisa in un atto di Natale a casa Cupiello di Eduardo. Riprendono le nomination, tocca a Silvia che sceglie Gian Filippo e Fabio. Dopo la nomination, entra Benedetta in studio eliminata col 57% di voto. Pubblicità.

Mezzanotte in punto. Oggi il GF dura di più. A Benedetta vengono mostrate le cattiverie degli altri inquilini attraverso dei filmati dei confessionali. La ragazza dice che è rimasta delusa da Raffaella colpevole di aver riferito delle sue opinioni agli altri. Ma ecco le punzecchiature di Signorini che la accusa di fingere. Dopo alcune domande pepate riprendono le nomination, è la volta di Thiago che sceglie Gian Filippo e Francesco. Toccherebbe a Francesco dare le nomination ma viene mostrata l’immagine imbarazzante con la parrucca da parte di Roberto. Francesco nomina Gian Filippo e Fabio.

Ore 00:10 Seconda manche della prova, Il Bello delle Donne con tanto di clip in cui Giuliana De Sio bacia appassionatamente Gabriel Garko. Roberto e Silvia saranno i protagonisti di questo momento con Fabio nel ruolo del marito dormiente inconsapevole. In entrambe le prove il ciakista è Thiago. Silvia con Roberto danno vita ad un momento hot… Staranno recitando? Pure sul letto con la parrucca che viene via… E l’orientale che dirà?

Ore 0:14 Riprendono le nomination, è il momento di Christine che vota Gian Filippo e Thiago. L’ultima nomination è quella di Gian Filippo ormai condannato al televoto. Sceglie Fabio e Francesco.

Ore 00:15 I nominati della settimana sono Gian Filippo, Fabio, Francesco e Thiago. La prova della settimana dei baci appassionati è stata SUPERATA! E finisce la puntata e la nostra diretta lunghissima. Grazie a tutti per essere stati con noi così numerosi e buona notte!

Canale 5Grande Fratello