Grande Fratello 8 – Intervista ad Alice Caligiuri

Proseguiamo con le interviste agli esclusi dalla casa del Grande Fratello. Lunedì scorso è stata eliminata Alice, che nonostante fosse sul punto di sposarsi col suo Nicola, ha avuto dei rapporti “molto stretti” col coinquilino Gian Filippo. L’intervista è stata realizzata martedì. 1. Contenta di essere uscita dalla casa o avresti preferisto rimanere dentro? “Sicuramente

di share

Alice Caligiuri - Grande Fratello 8Proseguiamo con le interviste agli esclusi dalla casa del Grande Fratello. Lunedì scorso è stata eliminata Alice, che nonostante fosse sul punto di sposarsi col suo Nicola, ha avuto dei rapporti “molto stretti” col coinquilino Gian Filippo. L’intervista è stata realizzata martedì.

1. Contenta di essere uscita dalla casa o avresti preferisto rimanere dentro?

Sicuramente rimanere dentro, che domande (ride ndr). Stavo benissimo, certo mi mancavano tante cose ma volevo restare perchè mi ero creata un gruppetto con cui andavo d’accordo e col quale ci si confrontava quotidianamente“.

2. Sei entrata quasi sposata a Nicola e ieri abbiamo visto che ci hai praticamente ripensato in diretta. Come mai questo cambiamento?

Non è proprio così. In realtà sono stata sincera. Lui mi conosce, sa come mi comporto; che lui adesso scenda dalle nuvole a me da’ molto fastidio. In diretta a dire il vero avrei potuto dirgli di tutto ma non l’ho fatto perchè non sono e soprattutto non mi sento così cattiva. Sono una ragazza che cerca l’affetto delle persone che vuole essere amata, rispettata per quello che è senza continui rimandi alla storia di Alice con Gian Filippo. Anche tutti coloro che ho incontrato fuori dalla casa mi hanno chiesto solo di Gian Filippo, non si è mai vista Alice con Silvia o Raffaella, oltre a Roberto. Tra l’altro ieri sera quando Alessia mi faceva vedere le immagini a tre con Gian, Roberto e io, sorridevo perchè quel momento in cui il cumenda si levava le mutande mi divertiva molto. Nicola se l’è presa ma io non ci ho trovato nulla di male“.

Alice, Nicola e Alessia Marcuzzi3. Hai parlato con Nicola dopo la trasmissione?

No perchè lui è scappato del tutto. E’ andato via durante la trasmissione. Dico una cosa: se fosse capitata a lui questa cosa, non avrei mai puntato il dito su di lui, avrei capito. Io sono stata sincera, mi sono messa alla prova, sono fatta così, se mi fai vedere che mi vuoi bene io ti voglio bene. Certo, con Gian forse sono stata più vicina che con altri ma è una situazione strana, sei sotto le telecamere 24 ore su 24, hai bisogno di essere coccolata e non te ne rendi conto“.

4. Non pensi che questa amicizia stretta con Gian Filippo si possa tramutare in qualcosa di più?

Questo non lo so, non so che cosa possa succedere fuori quando lui uscirà. Vediamo quello che accade, lui non è fidanzato. E’ stata una delle persone più carine che ha voluto proteggermi anche dalle critiche che inevitabilmente sarebbero uscite.”

5. Saprai che la Gialappa’s ha mostrato scene in cui all’inizio sia Roberto sia soprattutto Gian Filippo non avevano parlato benissimo di te..

Non lo sapevo, devo capire in che contesto siano state dette certe cose. Se parliamo di fatto estetico il primo impatto è differente da quello di adesso. Quello che ha detto prima, quando non mi conosceva, è stato definirmi Tyson ma ci sta. Del resto paragonata a Christine o Raffaella c’era una bella differenza. Mi fa piacere però che nell’ultimo confessionale che mi hanno mostrato in trasmissione lui abbia detto che sono bella. Vedi come cambiano i pareri?

6. Che rapporto avevi con Fabio? E’ vero come sostiene lui che sei cambiata nell’ultima settimana?

Ma no, io sono sempre stata la stessa, è lui che si è creato tutti sti problemi. E’ paranoico quel pischello, non so se ci faccia o ci sia però a volte lascia spiazzati. Non si sa se faccia il ragazzetto o il bambino. Mi fa tenerezza, nella nomination non l’avrei votato. E’ cambiato soprattutto lui da quando non c’è più la madre e se ne sono accorti tutti in casa. Prima era sempre attaccato al cibo, ora è cambiato in meglio.”

Alice Caligiuri - Grande Fratello 87. Ti piacerebbe lavorare nel campo dello spettacolo? E cosa vorresti eventualmente fare?

Certo che mi piacerebbe anche se non saprei che dirti. Quello che mi proporranno sarà valutato attentamente. Non ho un genere particolare in cui mi vedo televisivamente parlando, sono soprattutto un’atleta. Spero più che altro che mi si aprano le porte in campo sportivo che è ciò a cui tengo di più“.

8. Se dovessi scegliere tra vincere una medaglia e sistemare il tuo rapporto con Nicola, cosa sceglieresti?

Senza ombra di dubbio vincere una medaglia! Le emozioni sportive ti rimangono per tutta la vita, i rapporti possono cambiare dall’oggi al domani. Nicola mi ha deluso perchè conosce come sono, sa che con Gian Filippo non c’era proprio niente poichè sa che sono una ragazza sfacciata al punto di dormire anche coi miei amici se capita. Sempre in termini amichevoli. Guarda Roberto, nove anni di fidanzamento con la donna ha avuto il coraggio di dire che ne avrebbero parlato fuori senza scenate, senza puntare il dito su nessuno; ecco da Nicola mi sarei aspettata questo non quanto ha fatto“.

9. Secondo te chi vincerà il programma?

Chi lo vince non lo sa, ma spero che lo vinca Mario. Certo, se vincesse Gian Filippo sarei contenta ma non credo accadrà. Mario ha avuto una vita non facile quindi meriterebbe di poter risolvere i suoi problemi economici anche con il Grande Fratello“.

Grazie di tutto, e a rileggerci sulle nostre pagine!

(Share)

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →