Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez concorrente [scheda]

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez concorrente [scheda]

Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip.

pubblicato 8 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:34

[raw content=”

“]

Mariana Rodriguez è una delle concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, versione celebrity del noto reality show, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 19 settembre con la conduzione di Ilary Blasi. Già svelata da alcuni settimanali, è stata però anche per lei (come per il pugile Clemente Russo, la showgirl Valeria Marini e l’ex tronista Andrea Damante) il promo del programma andato in onda su Canale 5 a ufficializzarne la partecipazione.

GF VIP – Mariana Rodriguez concorrente: la scheda

Sono una ragazza abbastanza coraggiosa. Molto sensibile.. Un caratterino!“: così si presenta nel promo ufficiale del nuovo reality show Mariana Rodriguez, 25 anni, venezuelana, modella per importanti campagne pubblicitarie.

Muove i primi passi nello spettacolo partecipando alle selezioni di Veline, ma non viene scelta. Nel 2014 partecipa alla terza edizione di Pechino Express insieme a Romina Giamminelli (fidanzata dell’atleta Marco Maddaloni) formando la coppia delle #Immigrate: vengono eliminate alla settima puntata. Nel 2015 entra a far parte del cast di Si può fare, il talent show vip di Rai1 condotto da Carlo Conti, dove regalò un’apprezzatissima – e svestita – performance di burlesque.

Di lei spesso si parla anche per la presunta rivalità con l’altra ben più nota Rodriguez, Belen. Una rivalità mai confermata, ma sulla quale evidentemente la modella sudamericana prova a giocarci come nell’ultima intervista rilasciata a Chi, a pochi giorni dall’ingresso nella Casa:

Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere…. E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere.

Determinata lo è la bella Mariana che si lancia in una previsione: “vincerò io il Grande Fratello Vip“.

Grande Fratello VIP