Grande Fratello Vip, Bosco "Vida" Cobos concorrente [scheda]

Bosco Cobos al Grande Fratello Vip.

bosco-cobos.png

"Dei concorrenti conosco solo Valeria Marini, perché ha fatto il film Bambola, e Stefano Bettarini, perché è l'ex marito di Simona Ventura e spero che sarà un po' mio amico". C'è anche Bosco Cobos fra i concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 19 settembre su Canale 5.

Eccentrico ragazzo spagnolo, si è fatto notare durante l'ultima edizione italiana de L'Isola dei Famosi, su Canale 5. Bosco, infatti, ha presenziato ogni settimana in studio per sostenere l'amico di sempre Jonas Berami. E si è messo in mostra con vestiti del tutto particolari ("Scelgo sempre io cosa indossare. Normalmente faccio anche i disegni dei miei vestiti. Sono un ragazzo eccentrico a cui piace curare tutto nei minimi dettagli. Il vestito è un riflesso del mio mondo interiore. Seguo da sempre la moda, l’estetica e tutto ciò che le riguarda"), motti simpatici e scene da cinepanettone.

Non si hanno informazioni dettagliate su Bosco. Si sa che è uomo molto ricco, è laureato ed è molto poliedrico. E' un attore di teatro, ballerino, speaker radiofonico, scrive per la rivista di Malaga EDN ed è un autore di due libri (Tragicomedia del culebra y el merduza racconta una storia d’amore autobiografica).

Il ragazzo, infine, non ha mai nascosto la sua omosessualità: "Cerco un uomo ben preciso. Mi piacciono quelli veri, sinceri. Gli uomini che sto conoscendo in Italia fanno più o meno tutti al caso mio. Penso proprio che al mio fianco debba esserci un italiano doc. A tutti gli italiani single dico: scrivetemi! Mi auguro che l’Italia si adegui alle leggi del mio paese. Chi può dire che l’amore tra due uomini sia meno importante di quello tra due persone di sesso diverso? E come si può vietare a due persone dello stesso sesso di adottare un bambino bisognoso?".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: