Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli concorrenti (Scheda)

La scheda della showgirl romana e di sua figlia.

antonella-mosetti-asia-nuccetelli.jpg

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli saranno due delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre 2016, alle ore 21:10.

Antonella Mosetti e sua figlia Asia prenderanno parte al Grande Fratello Vip in coppia, come fossero un unico concorrente. Per la showgirl romana e per sua figlia, si tratta della prima partecipazione in assoluto ad un programma di genere reality show.

La carriera televisiva di Antonella Mosetti iniziò nel 1993 con la partecipazione al programma cult di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli, celebratosi nel 1995, fu trasmesso in tv nello speciale intitolato Fiori d'arancio a Non è la Rai.

Dal 1998 al 2001, la Mosetti partecipò a Ciao Darwin, programma di Paolo Bonolis, nel ruolo di prima ballerina. Nel 2001, la showgirl affiancò Mike Bongiorno a Paperissima Sprint, programma di Antonio Ricci.

Sempre nel 2001, Antonella Mosetti passò alla Rai dove prese parte ai seguenti programmi: Quelli che... aspettano, Casa Raiuno, con Massimo Giletti, La nave di Capodanno e Compagni di squola, con Pino Insegno.

Nel 2004, tornò a Mediaset, dove condusse La domenica del villaggio e Sipario del Tg4.

Nel 2006, la showgirl ritornò in Rai e a Quelli che... il calcio. In Rai, presentò anche il Festival di Castrocaro con Massimo Giletti.

Nel 2009, a Mediaset, entrò a far parte del Bagaglino, partecipando al programma Bellissima - Cabaret anticrisi.

Asia Nuccetelli, invece, è alla prima esperienza televisiva. Asia e sua madre sono state intervistate insieme durante una puntata di Domenica Live.

Asia è molto conosciuta e seguita sui social network dove è presente con il nickname Lolita in Red.

  • shares
  • Mail