Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip: i concorrenti ufficiali

Grande Fratello Vip: i concorrenti ufficiali

Ecco i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip: da lunedì 19 settembre su Canale 5.

pubblicato 10 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:29

[raw content=”

“]
Nome dopo nome, prende forma il cast della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. La produzione del reality, Endemol Shine Italia, ha ben pensato di ufficializzare i concorrenti in una maniera mai vista prima: i profili dei vip e le loro prime dichiarazioni sono trasmesse da un promo in onda su Canale 5. I nomi dei primi concorrenti sono stati ufficializzati mercoledì, durante la prima puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Dovrebbero (o dovevano?) essere 18 in tutto.

Chi saranno, dunque, i concorrenti che varcheranno la porta rossa del GF Vip? Le 100 telecamere della Casa di Cinecittà spieranno Valeria Marini (“Sono un’entusiasta, non mi fermo mai davanti a niente. So quello che voglio e arrivo sempre all’obiettivo”) e la “nemica amatissima” ai tempi del Bagaglino Pamela Prati (“Sono un tipo molto socievole, dolce… sono femmina”). Si rincontreranno, venticinque anni dopo, anche le due ex ragazze di Non è la Rai Laura Freddi (“Dolce ma ribelle, grintosa”) e Antonella Mosetti, accompagnata dalla figlia Asia Nuccetelli (“Saremo l’incognita del Grande Fratello Vip. Io sono la mamma e lei la figlia”).

La quota sportivi è rappresentata dal pugile, reduce dalle Olimpiadi di Rio 2016, Clemente Russo (“Mi disegnano come un bruto, non abbiate paura di me”) e l’ex calciatore Stefano Bettarini (“Le persone possono credere che me la tiri, spero di farmi conoscere per altre qualità”).

[raw content=”

“]

E poi il tronista dei tronisti Costantino Vitagliano (“Le mie paure sono altre, non certo partecipare ad un reality”) ed il tronista più recente Andrea Damante (“Sarà una scommessa con me stesso”). La showgirl Eleonoire Casalegno (“Ho scelto di fare il Grande Fratello perché sono una pazza”), la bomba sexy Mariana Rodriguez (“Sono una ragazza abbastanza coraggioso, molto sensibile, con un caratterino”), l’attore Gabriele Rossi (“Non so la convivenza forzata tirerà fuori di me”), l’eccentrico amico spagnolo di Jonas Berami, Bosco Cobos, e la ciociara di Avanti un altro Alessia Macari.

Al momento appare come un cast molto forte ma anziano. Sono pochi i volti giovani e freschi. Potrebbe essere un punto di forza, come no. Staremo a vedere.

Grande Fratello VIP