Grande Fratello Vip: daytime su Canale 5, Italia 1, Premium, La5 e Mediaset Extra

Orari e canali di tutti gli appuntamenti tv del Gf Vip, al via lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5

Il Grande Fratello Vip debutta in Italia in prima serata su Canale 5 in diretta lunedì 19 settembre 2016 (durante la puntata sul sito ufficiale e sull'app sarà disponibile la diretta 360 gradi all'interno della casa). Alla conduzione Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Di seguito trovate tutti i dettagli sugli appuntamenti tv del reality prodotto da Endemol.

Grande Fratello Vip: daytime

Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, dopo Uomini e donne su Canale 5.
Dal lunedì al venerdì alle ore 13 (replica) e alle ore 18. Sabato e domenica alle 13 (replica) e alle 19 su Italia 1.
Dal lunedì al venerdì alle ore 17.10 alle 18 in diretta su La5
Tutti i giorni dalle 11.30 alle 4.45 in diretta su Mediaset Extra.
Su due canali Premium, Extra1 e Extra2, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Grande Fratello Vip: seconda serata

Sabato e domenica dalle ore 23 su Canale 5
Da martedì a domenica dalle ore 23 all'1 in diretta su La5

Disponibile la diretta streaming di tutte le puntate del prime time e di daytime sul sito e sull'app: è possibile scegliere tra due regie per spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24.

Grande Fratello Vip | Social

#GfVip è l'hashtag ufficiale. Attivi i profili social su Twitter, Instagram, Facebook, Periscope, Facebook Live e Snapchat.

Grande Fratello Vip | Come si vota

Il Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset, Web, Twitter, SMS.

APP MEDIASET

L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset vedrà su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

WEB

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

TWITTER

Per votare via Twitter basterà:

- seguire l’account ufficiale di Grande Fratello VIP (@GrandeFratello);

- validare il proprio account inviandone il nome al 342/411.44.55 al costo previsto dal proprio piano tariffario;

- una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione.

SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

grande-fratello-vip.jpg

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: