Home Festival di Sanremo Sanremo 2020, tutte le conduttrici

Sanremo 2020, tutte le conduttrici

Amadeus annuncia tutte le donne che lo accompagneranno nelle cinque serate di Sanremo 2020.

pubblicato 14 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:34

Almeno ’10 ragazze’ per Amadeus nelle 5 serate di Sanremo 2020. Dopo settimane di rumors, indiscrezioni, anticipazioni e soffiate, ecco il cast al completo delle conduttrici di Sanremo 2020 che affiancheranno il direttore artistico e il ‘main host’ Amadeus.

Confermante Antonella Clerici, arrivata con lui a Sanremo alla vigilia della conferenza, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino, volti del Tg1 ‘sdoganate’ anche da Fiorello a Viva RaiPlay! (e con loro si ufficializza la strada dei mezzibusti Rai ospiti all’Ariston inaugurata da Baglioni proprio con la D’Aquino, oltre che con sua maestà Franca Leosini), Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello, modella e finora nota soprattutto come compagna di Valentino Rossi.

Questi i volti immortalati prima ancora della conferenza stampa del 14 gennaio in uno scatto pubblicato dall’Ufficio Stampa Rai.

 

Annunciate in conferenza anche Mara Venier (nella serata finale), Sabrina Salerno, Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu, popolare conduttrice della tv albanese. Attesa come ospite, più che come co-conduttrice, Monica Bellucci.

La composizione delle coppie di conduttrici per Sanremo 2020 è al momento la seguente:

Festival di Sanremo