Sanremo 2020, tutte le conduttrici

Amadeus annuncia tutte le donne che lo accompagneranno nelle cinque serate di Sanremo 2020.

Almeno '10 ragazze' per Amadeus nelle 5 serate di Sanremo 2020. Dopo settimane di rumors, indiscrezioni, anticipazioni e soffiate, ecco il cast al completo delle conduttrici di Sanremo 2020 che affiancheranno il direttore artistico e il 'main host' Amadeus.

Confermante Antonella Clerici, arrivata con lui a Sanremo alla vigilia della conferenza, Laura Chimenti ed Emma D'Aquino, volti del Tg1 'sdoganate' anche da Fiorello a Viva RaiPlay! (e con loro si ufficializza la strada dei mezzibusti Rai ospiti all'Ariston inaugurata da Baglioni proprio con la D'Aquino, oltre che con sua maestà Franca Leosini), Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello, modella e finora nota soprattutto come compagna di Valentino Rossi.

Questi i volti immortalati prima ancora della conferenza stampa del 14 gennaio in uno scatto pubblicato dall'Ufficio Stampa Rai.

 


Annunciate in conferenza anche Mara Venier (nella serata finale), Sabrina Salerno, Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu, popolare conduttrice della tv albanese. Attesa come ospite, più che come co-conduttrice, Monica Bellucci.

La composizione delle coppie di conduttrici per Sanremo 2020 è al momento la seguente:

  • shares
  • Mail