Sanremo 2020, Mara Venier protagonista della serata finale

Sanremo 2020, la finale del Festival della Canzone Italiana vedrà Mara Venier al fianco di Amadeus

Mara Venier parteciperà alla finale di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus. La conduttrice di Domenica In sarà la prima donna a scendere la scalinata del palco del Teatro Ariston (qua le prime foto della scenografia) nella serata di sabato 8 febbraio 2020. Le indiscrezioni delle scorse ore hanno trovato conferma nelle parole di Amadeus, conduttore e direttore artistico della settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana, che è intervenuto nella prima puntata di Chiamate Mara 3131, il primo programma radiofonico di Mara Venier, presentato insieme a Stefano Magnanensi, in onda da oggi sulle frequenze di Rai Radio 2.

Ecco le parole con cui Amadeus ha rivelato pubblicamente il desiderio di avere Mara Venier come spalla alla conduzione, forse più con un ruolo di madrina, della finale di Sanremo 2020:

Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila. Scenderai le scale come nessun'altra mannequin al mondo!

La conduttrice, che il giorno dopo la finale presenterà il consueto appuntamento speciale di Domenica In, in diretta dal palco dell'Ariston, con tutti gli ospiti della gara di nuovo sotto i riflettori, ha accettato l'invito, ad una condizione:

Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!

Mara c'è!

  • shares
  • Mail