I consigli di TvBlog
Home Verissimo Verissimo: ospiti ultima puntata 28 maggio 2022, diretta e replica

Verissimo: ospiti ultima puntata 28 maggio 2022, diretta e replica

Verissimo, tutte le informazioni sulla nuova edizione del programma condotto da Silvia Toffanin: ospiti, anticipazioni, diretta, replica.

28 Maggio 2022 09:44

Verissimo è un rotocalco e talk show, in onda su Canale 5, prodotto da Videonews. È condotto da Silvia Toffanin e viene trasmesso ogni sabato, dalle ore 16 circa alle ore 18:40, dallo Studio 10 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese.

La regia del programma è affidata a Marco Beltrami.

Indice
  1. Verissimo: puntate
  2. Verissimo: diretta
  3. Verissimo: replica
  4. Verissimo: promo
  5. Verissimo: social
  1. Verissimo: puntate
  2. Verissimo: diretta
  3. Verissimo: replica
  4. Verissimo: promo
  5. Verissimo: social

Verissimo: puntate

La novità della 26esima edizione di Verissimo è la seguente: il programma per la prima volta sarà trasmesso anche la domenica, oltre il sabato, raddoppiando, di fatto, l’appuntamento con due puntate ravvicinate.

Verissimo: ospiti ultima puntata 28 maggio 2022

Nell’ultima puntata della stagione, Silvia Toffanin accoglie Claudio Santamaria, a breve su Canale 5 con la fiction L’Ora-Inchiostro contro piombo. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in esclusiva, rivedono per la prima volta le immagini del loro recente matrimonio. E ancora, in studio un’altra coppia sempre più innamorata, quella formata dal modello e influencer Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci. Inoltre, si raccontano: Bianca GuacceroIva Zanicchi e Ida Platano, tra le protagoniste di Uomini e Donne. Per tutto il mese di giugno, saranno invece riproposte le interviste più belle della stagione.

Verissimo: ospiti puntata 21 maggio 2022

Ospite in esclusiva Domenico Merlo, che ricorda il figlio Michele, in arte Mike Bird,scomparso lo scorso anno. Ampio spazio ai protagonisti dell’edizione appena conclusa di “Amici” a partire dal vincitore, il cantante Luigi Strangis. E poi, tutte le emozioni vissute dai finalisti del talent: il ballerino Michele, vincitore della categoria ballo, SissiAlex e una coppia sempre più innamorata, quella formata dalla ballerina Serena e dal cantante Albe.

Verissimo: ospiti puntata 14 maggio 2022

In studio -non per parlare di politica, ma della sua vita privata- ospite il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Presente, poi, Raoul Bova, in partenza con la fiction Giustizia per tutti e l’ex concorrente di Grande Fratello Vip Lulu’ Selassiè, per raccontare la sua verità sulla fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Intervista padre-figlio per Jeremias e Gustavo Rodriguez. E ancora, spazio ad Amici con l’ultimo eliminato in semifinale: il ballerino Dario e a Cristina Chiabotto, a breve mamma per la seconda volta.

Verissimo: ospiti puntata 7 maggio 2022

Silvia Toffanin intervista per la prima volta Andriy Shevchenko; pima intervista a Verissimo anche per il manager Alessandro Benetton. Inoltre, in studio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo per parlare della fine della sua storia d’amore con Lulu’ Selassié. E ancora, spazio ad Amici con gli ultimi due eliminati: il ballerino Nunzio e il cantante LDA. Infine, ospite del talk show Vladimir Luxuria in compagnia della cantante ucraina Zi Faàmelu.

Verissimo: ospiti puntata 30 aprile 2022

In studio Red Canzian, che si racconta dopo il grave problema di salute avuto nei mesi scorsi; Clayton Norcross, Thorne di Beautiful e Carmen Russo con la figlia Maria. Ospite del talk show anche Emma Muscat, dal palco di Amici a quello dell’Eurovision 2022. Infine, Angela Melillo e i neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano, con nonna Eleonora Giorgi, il piccolo Gabriele.

 Verissimo: ospiti puntata 23 aprile 2022

In studio Leonardo Pieraccioni, Carolina Marconi (che parlerà della sua battaglia per adottare un figlio) e Cristiano Malgioglio. Da L’isola dei Famosi Floriana Secondi, mente da Amici l’ultima eliminata, Carola. Nella puntata di Verissimo-Le Storie di domenica 24 aprile, inoltre, è riproposta l’intervista a Catherine Spaak, scomparsa il 17 aprile scorso.

Verissimo: ospiti puntata 9 e 10 aprile 2022

Nella puntata di sabato spazio a un’intervista esclusiva: a 27 anni dalla scomparsa del padre, parla per la prima volta a Verissimo Allegra Gucci, figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. Sul fronte Amici presenti Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e gli eliminati, ovvero il cantante Calma e il ballerino Christian. E ancora ospiti Tommaso Zorzi, Ditonellapiaga, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

Domenica Silvia Toffanin intervista la top model Bianca Balti, quindi Enrico Papi, partito con Big Show, ed Emanuele Filiberto, in giuria al serale di “Amici”. In studio le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez e la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Spazio anche a un’intervista a Federica Pellegrini che rivela in anteprima che si sposerà con Matteo Giunta a fine agosto a Venezia.

Verissimo: ospiti puntata 16 aprile 2022

Per la prima volta nel programma, ospite la campionessa olimpica di sci Federica Brignone; in studio anche Stash e gli ultimi eliminati dal serale di Amici, ovvero Aisha e Crytica, mentre da L’Isola del Famosi l’opinionista Vladimir Luxuria e l’ex naufraga Roberta Morise.

*************

Verissimo: ospiti puntata 25 settembre 2021

Gli ospiti saranno: Kerem Bürsin, protagonista della serie di Canale 5 ‘Love is in the air’, Diletta Leotta, Piero Chiambretti e due protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2020: Luigi Busà oro nel Karate e Veronica Yoko Plebani bronzo nel Triathlon.

Verissimo: ospiti 2 e 3 ottobre 2021

Nella puntata di sabato 2 ottobre, ospiti di Silvia Toffanin sono Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, nuovi conduttori di Striscia la Notizia, Barbara Palombelli, Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d’Europa ed >Enrico Brignano con la compagna Flora Canto. Ed ancora, spazio al racconto dell’atto d’amore di Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e donne, nei confronti della sorella Federica.

Nella puntata di domenica 3 ottobre, invece, ci saranno Francesca Neri, Gabriel Garko, Federica Panicucci e per la prima volta a Verissimo Giancarlo Magalli.

Verissimo: ospiti puntata 9 ottobre 2021

Eccezionalmente per questa settimana il programma torna ad un unico appuntamento in onda sabato 9. Ospiti della puntata: Leonardo Spinazzola, tornato ad allenarsi dopo il brutto infortunio subito con la Nazionale di calcio durante Euro 2020, l’attrice Laura Torrisi e il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu. I conduttori di Tù sì que vales Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Inoltre, ci sarà Antonia Salzano Acutis, la mamma di Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante e proclamato beato per il suo percorso di fede esattamente un anno fa, il 10 ottobre 2020.

Verissimo: ospiti puntata 16 e 17 ottobre 2021

Tra gli ospiti della puntata di sabato 16 ottobre la ginnasta Vanessa Ferrari, medaglia d’argento a Tokyo 2020, Manuela ArcuriGianluca Grignani, Lunetta Savino, per la prima volta in studio, Samy Youssef, eliminato dal GF Vip, e Benjamin Mascolo con la fidanzata Bella Thorne.

Domenica 17, invece, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Dodi Battaglia e Anna Tatangelo.

Verissimo: ospiti puntate 23 e 24 ottobre 2021

Nell’appuntamento del sabato con Silvia ToffaninAnna Valle, protagonista della fiction Luce dei miei occhi, Raimondo Todaro, Bianca Atzei, gli attori Lello Arena e Fabio Modugno che racconterà la sua storia molto particolare.

Domenica 24, Romina Power, Alfonso Signorini, la conduttrice e giornalista Cesara Buonamici, e la cantante Lola Ponce con suo marito Aaron Diaz.

Verissimo: ospiti puntate 30 e 31 ottobre 2021

Nell’appuntamento del sabato Simona Cavallari protagonista della fiction “Storia di una famiglia perbene”, Ronn Moss, Raffaella Fico e i nuotatori paralimpici Stefano Raimondi e Giulia Terzi.

Per la puntata domenicale: Claudio BaglioniMichelle Hunziker in vista della nuova edizione di All Togheter now, Rita Pavone ed Eleonora Pedron.

Verissimo: ospiti puntate 6 e 7 novembre 2021

Nella puntata di sabato saranno ospiti: Francesco RengaCarolina CrescentiniFrancesca Barra e, direttamente da “Amici” la prof di ballo Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller e il deputato del Pd Alessandro Zan non per un’intervista politica, ma per raccontare la sua persona.

Domenica, con il pubblico in studio:  il ct della Nazionale Roberto ManciniPiero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo. Iva Zanicchi protagonista di D’Iva, lo show di Canale 5 che celebra i 60 anni della sua strepitosa carriera e Red Canzian.

Verissimo: ospiti puntate 13 e 14 novembre 2021

Nella puntata del sabato saranno ospiti Loredana Bertè, Lorella Cuccarini, Nino D’Angelo, Tommaso Zorzi ed il compagno Tommaso Stanzani e Simone Barlaam, medaglia d’oro alle paralimpiadi di Tokyo nei 50 metri stile libero.

Nella puntata di domenica, invece, ci saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa.

Verissimo: ospiti puntata 20 e 21 novembre 2021

Sabato Silvia Toffanin accoglierà nello studio di Verissimo: Loredana Bertè, l’insegnante di Amici Lorella Cuccarini e il cantante Nino D’Angelo. Il vincitore della scorsa edizione di “Gf Vip” Tommaso Zorzi e il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Infine, in studio Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero.

Nell’appuntamento domenicale: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, Patty PravoAlessandra Amoroso Rita Dalla Chiesa.

Verissimo: ospiti puntata 27 e 28 novembre 2021

Gli ospiti dell’ultimo weekend di novembre sono:

sabato 27 novembre Christian De SicaMarcella BellaKekko Silvestre frontman dei Modà. Inoltre Federica Cappelletti ricorda il marito Paolo Rossi a un anno dalla sua scomparsa. Infine, il drammatico racconto dell’ex protagonista di “Uomini e donne” Teresa Langella, in studio con il compagno Andrea Del Corso.

Domenica 28 ospiti Riccardo FogliSandra Milo e Serena Grandi e Alessandro Siani.

Verissimo: ospiti puntata 4 e 5 dicembre 2021

Nella puntata di sabato 4 dicembre, ospiti per la prima volta insieme in tv, Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi. Inoltre, ci saranno Paola Ferrari, la schermitrice Elisa Di Francisca, Stefania Orlando e il cantautore e rapper Aka7even.

Nella puntata di domenica 5, invece, ci saranno Massimo Boldi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme, Peppino di Capri, Caterina Balivo e Ilona Staller.

Verissimo: ospiti puntata 11 e 12 dicembre 2021

Nella puntata di sabato 11 dicembre, Silvia Toffanin ospita Vincenzo Spadafora, che parlerà della sua vita non solo politica a seguito del suo coming out; Roberto Cazzaniga, protagonista di un’incredibile storia di truffa; Myrta Merlino e Marco Tardelli; Ermal Meta; Lina Sastri e Patrizia Pellegrino.

Nella puntata di domenica 12 dicembre, invece, ospiti Gerry Scotti; Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (che dal 13 dicembre tornano a Striscia La Notizia); Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti; Elettra Lamborghini e Roby e Francesco Facchinetti.

Verissimo: ospiti puntata 18 e 19 dicembre 2021

Nella puntata di sabato 18 dicembre Silvia Toffanin ospiterà: Fabio VoloLuciana LittizzettoAlessandro Borghi e Jasmine Trinca. Per la sua prima intervista televisiva Valentina Ferragni, Diego Dalla Palma e infine Sofì e Luì, ossia i “Me contro Te”.

Domenica 19 dicembre vedremo il campione olimpico Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole. L’attrice Luisa Ranieri, i comici Pio e Amedeo Alex Belli (recentemente squalificato dal GF VIP) con la compagna Delia Duran.

Verissimo: ospiti puntata 8 e 9 gennaio 2022

Sabato 8 gennaio, prima puntata del 2022, ospiti di Silvia Toffanin sono Salvatore Esposito, Vincenzo Salemme, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Sara Ricci che ricorda Paolo Calissano, quindi Totò Schillaci e Paola Caruso direttamente dal nuovo programma di Italia1 “Back to school” accompagnati dal conduttore Nicola Savino. Infine, Teresa D’Abdon ricorda la figlia Monica Ravizza uccisa dalla violenza del compagno

Domenica 9 gennaio Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Mietta, Laura Freddi, Paola Barale, Orietta Berti e Iva Zanicchi.

Verissimo: ospiti puntata 15 e 16 gennaio 2022

Ospiti di Sabato 15 gennaio 2022 Andrea Iannone, in esclusiva con la sua prima intervista tv, l’ex rugbista e modello Alvise Rigo, Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia in attesa del loro primo figlio e l’atleta paralimpica Ambra Sabatini, vincitrice dei 100 metri a Tokyo. Per celebrare i 30 anni del Tg5 in studio arrivano Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris, mentre debutta uno spazio dedicato a quel che è successo ai protagonisti di C’è Posta Per Te dopo la partecipazione al programma: si parte con la storia di papà Fernando e della figlia Susanna, che cerca la sorella che non sapeva di avere, Giada (andata in onda sabato scorso).

Domenica 16 gennaio ospiti Paolo Bonolis, Riccardo Cocciante, che festeggia i 20 anni del suo musical Notre Dame de Paris”, Arisa e Dayane Mello.

Verissimo: ospiti puntata 22 e 23 gennaio 2022

Gli ospiti della puntata di sabato: Alessio Boni e i racconti di vita delle attrici Giuliana De Sio e di Francesca Cavallin . Inoltre, torna lo spazio tutto dedicato alle storie di “C’è posta per te”, questa settimana con quella d’amore di Clara e Guido, che si sono rincontrati dopo 65 anni. Infine, Irma Testa, prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana.

Nell’appuntamento di domenica: Claudia Gerini e direttamente dal “Gf Vip” una concorrente dalla forte personalità, Carmen Russo. E ancora, Federico Fashion Style e due interviste di coppia, quella di forza e di coraggio di Carolina Marconi e del compagno Alessandro Tulli, e quella dell’ex schermidore Aldo Montano e della moglie Olga Plachina.

Verissimo: ospiti puntata 29 e 30 gennaio 2022

Nella puntata di sabato Silvia Toffanin intervista Melissa Satta, Pino Insegno ed Amanda Sandrelli; per lo spazio dedicato a C’è Posta Per Te sono in studio Antonio e Pompea. Ospite anche, per la prima volta, Enzo Miccio e l’ex tronista Valentina Dallari.

Domenica, invece, in studio Ornella Vanoni, Barbara Bouchet, Sabrina Salerno, Tina Cipollari, Gemma Galgani e dal Gf Vip Valeria Marini, Giacomo Urtis e Manuel Bortuzzo. Infine, intervista a Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Verissimo: ospiti puntata 5 e 6 febbraio 2022

La puntata di sabato, in pieno Festival di Sanremo, vede ospiti i Jalisse, ma anche Alex Belli e Manuel Bortuzzo. Da Uomini  e Donne, invece, Sabrina Ghio, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi.

Domenica in studio Romina Power, Vanessa Incontrada, Elisabetta Gregoraci per la prima volta in tv con il figlio Nathan Falco; inoltre Eva Grimaldi, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Verissimo: ospiti puntata 12 e 13 febbraio 2022

Nell’appuntamento di sabato si alterneranno Deborah Compagnoni, direttamente dall’ultima edizione di Sanremo Matteo Romano, Giusy Ferreri e Noemi. Inoltre, spazio al racconto di vita di Roberta Capua e a quello di Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo romanzo d’esordio “Febbre”.

Domenica a Verissimo Drusilla Foer, fra le co-conduttrici più apprezzate al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker ritorna in vista del suo one woman show “Michelle Impossible” su Canale 5. A distanza di qualche settimana ritorna anche Iva Zanicchi, spazio anche ad un’intervista con Carolyn Smith.

Verissimo: ospiti puntata 19 e 20 febbraio 2022

Ospiti di sabato 19 febbraio: Zakia Seddiki, vedova dell’ambasciatore Luca Attanasio, ucciso un anno fa in un agguato in Congo, per la prima volta in tv; Daniela Poggi e Irene Ferri, Rkomi e Teo Mammucari. Per le storie di C’è posta per te” spazio a Giuseppe, Irene e Giovanni.

Ospiti di domenica 20 febbraio: Emma, Belen Rodriguez, Ezio Greggio, Fiordaliso, in studio con il papà, quindi le opinioniste del GF Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Verissimo: ospiti puntata 26 e 27 febbraio 2022

Nella puntata di sabato 26 febbraio, ospite esclusivo è l’attore Robert Pattinson, in occasione del lancio del film “The Batman”, dal 3 marzo al cinema. In studio, poi, Beppe Signori, Maria Grazia Cucinotta, Ana Mena, Vanni Oddera e, da C’è Posta Per Te, la storia di Giovanna e Roberta.

Nella puntata di domenica 27 febbraio, invece, prima intervista di coppia per Fabio Fognini e Flavia Pennetta, oltre a Kabir Bedi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Rita Pavone, Fausto Leali e Giusy Buscemi.

Verissimo: ospiti puntata 5 e 6 marzo 2022

Nella puntata di Sabato, per la prima volta ospite il giornalista e scrittore Massimo Gramellini. In studio Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, Andrea DeloguScialpi e Anna Safroncik. Infine, spazio alle storie di “C’è posta per te” con quella di due fratelli, Bruno e Ludovico.
Nella puntata di Domenica: Laura Chiatti, Gerry Scotti, Enrico Brignano e dal “Grande Fratello Vip” Nathaly Caldonazzo. Inpiù Barbara D’Urso in vista della nuova edizione de “La pupa e il secchione” dal 15 marzo.

Verissimo: ospiti puntata 12 e 13 marzo 2022

Nella puntata di sabato Silvia Toffanin incontra la giornalista Rula JebrealWalter Zenga e una coppia inedita formata da Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, e dall’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Si festeggiano i 10 anni di carriera Francesca Michielin, la vita e il percorso artistico di Valeria Fabrizi e le tre influencer e sorelle Valli, ovvero BeatriceLudovica ed Eleonora.

Domenica, invece, ospiti Pierfrancesco Favino e Nancy Brilli.Tra i momenti previsti un’intervista a Pierpaolo Pretelli e ampio spazio al GF Vip con Soleil Sorge, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi e infine Miriana Trevisan Antonio Medugno.

Verissimo: ospiti puntata 19 e 20 marzo 2022

Gli ospiti di questo weekend vedono sabato 19 Mirko e Valerio, i giovanissimi violinisti fenomeno, che con la loro musica hanno conquistato perfino i Coldplay, Anna Tatangelo. I ballerini Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. Dal Grande Fratello VIP: Barù, Giucas Casella, Lulù Selassiè e il fidanzato Manuel Bortuzzo.
Nell’appuntamento di domenica 20 marzo (in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi) Ilary Blasi che parlerà per la prima volta dei rumors sulla presunta crisi con Francesco Totti. Dal Grande Fratello Vip la vincitrice della sesta edizione Jessica Selassiè, in compagnia delle sorelle Lulù e Clarissa, Davide Silvestri. E le coppie formate da Sophie Codegoni e Alessandro BascianoDelia Duran con Alex Belli.

Verissimo: ospiti puntata 26 e 27 marzo 2022

Sabato 26, per la prima volta, in studio la campionessa olimpiaca Sofia Goggia. Dopo due anni, inoltre, torna anche Nina Moric. Prevista anche un’intervista alla modella ucraina Dasha Dereviankina. Per quanto riguarda Amici, invece, intervista ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ed ai primi due eliminati del serale, Alice Del Frate e Gio Montana.
Domenica 27, invece, ospiti Donatella Rettore e Kledi Kladiu e la moglie Charlotte, che parleranno del momento che stanno attraversando. Infine, dal Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Verissimo: ospiti puntata 2 e 3 aprile 2022

Sabato 2, per la prima volta nel programma, interviene Allegra Gucci, figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. Spazio anche ad Amici, con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e gli eliminati CalmaChristian. Nel talk show, ospiti Tommaso ZorziDitonellapiaga, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.
Domenica 3, invece, in studio Bianca Balti, Enrico Papi ed Emanuele Filiberto. Presenti anche Belen e Cecilia RodriguezGiorgia Palmas e Filippo Magnini.

Verissimo: diretta

La trasmissione può essere seguita in diretta tv anche al canale 505 del digitale terrestre, in alta definizione, oppure al canale 105 del bouquet Sky o Tivusat, oppure ancora tramite pc o smartphone con l’app Mediaset Infinity. Accedendo alla sezione delle dirette dei canali Mediaset comparirà il logo di Canale 5. Cliccando sull’icona si ha la possibilità di guardare Verissimo da dispositivo mobile.

Verissimo: replica

In tv momentaneamente non vengono trasmesse repliche, tuttavia tramite il portale di Mediaset Infinity (da PC e smartphone) c’è una sezione dedicata esclusivamente a Verissimo (a questo link) all’interno della quale non solo sono disponibili le puntate dell’ultima edizione trasmessa, ma anche delle puntate risalenti fino all’edizione 2012/13.

Verissimo: promo

A partire dalla fine di agosto 2021, Canale 5 trasmette in rotazione lo spot promozionale della nuova edizione. Viene mostrata una valigia che, aperta, cela un mucchio di fotografie con i volti degli ospiti passati dal salotto della Toffanin.

La voce fuori campo (Enrico Giuseppe Maggi) recita un verso di una battuta tratta dal film La ricerca della felicità con Will Smith:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

In più conferma che per la prima volta l’appuntamento raddoppia anche nel giorno festivo.

Verissimo: social

Il programma Videonews ha diversi contatti social: una pagina facebook seguita da quasi 1 milione di persone, una su twitter e anche su Instagram.