Home Amici di Maria De Filippi Amici Prof: eliminati Steve e Asso. Le sfide della settimana: Jurman Vs Vessicchio, Celentano Vs Patrick

Amici Prof: eliminati Steve e Asso. Le sfide della settimana: Jurman Vs Vessicchio, Celentano Vs Patrick

Alessandra Celentano sbaraglia la commissione di danza. Dopo aver avuto la meglio, nell’ordine, su Garrison e Maura Paparo, ora è la volta dello storico nemico Steve La Chance, eliminato in una sfida diretta (e non al ballottaggio misto, come nelle altre settimane). Nonostante l’enorme gradimento riportato da quest’ultimo nel nostro kick-off iniziale (era il preferito

10 Marzo 2008 22:30

amici professori

Alessandra Celentano sbaraglia la commissione di danza. Dopo aver avuto la meglio, nell’ordine, su Garrison e Maura Paparo, ora è la volta dello storico nemico Steve La Chance, eliminato in una sfida diretta (e non al ballottaggio misto, come nelle altre settimane). Nonostante l’enorme gradimento riportato da quest’ultimo nel nostro kick-off iniziale (era il preferito di tutti i docenti di danza), gli ultimi eventi hanno nettamente cambiato l’orientamento del pubblico. L’implacabile insegnante di danza classica, dopo essere stata dipinta come la cattiva della commissione, ha decisamente guadagnato punti agli occhi dei telespettatori, che hanno preferito la sua coerenza ai favoritismi più “di parte” dei colleghi.

Decisamente più prevedibile l’esito della sfida di recitazione, che vede un colosso come Patrick Rossi Gastaldi spiccare sul più discreto Paolo Asso (a cui va dato atto comunque di aver vinto la sfida diretta contro Fabrizio Palma). In semifinale, insomma, ci vanno cinque professori di Amici. Mentre Fioretta Mari è immune sino alla finalissima, la prossima settimana vediamo scontrarsi come da regolamento gli ultimi in classifica, ovvero la Celentano e Patrick, e il secondo e il terzo, finora rimasti intoccabili.

Si prospetta, dunque, un’altra competizione mozzafiato tra due personalità molto rispettate e amate di Amici. Il vocal coatch Luca Jurman scende in campo per sfidare il più austero e tradizionale Beppe Vessicchio. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo lunedì prossimo… manca poco ormai per incoronare il miglior professore della scuola di Cinecittà!

Amici di Maria De Filippi