• Tv

StarzPlay da oggi disponibile su Vodafone Tv con i suoi film e serie tv

Normal People, No Man’s Land, The Stand, i titoli di StarzPlay arrivano su Vodafone Tv da oggi martedì 15 dicembre

Nuovo accordo strategico per StarzPlay che amplia la propria presenza in Italia con l’approdo all’interno di Vodafone Tv, con i contenuti della piattaforma di streaming, appendice europea del gruppo americano Starz, facilmente raggiungibili nel Vodafone Tv Box.

Per i clienti di Vodafone Tv tanti nuovi titoli tra cui scegliere per una maratona di serie tv o per una serata cinematografica. StarzPlay si aggiunge alla presenza di  Prime Video, Netflix, NOW TV, DAZN, Infinity e CHILI, tutto con la GigaNetwork Fibra, alcuni anche con offerte promozionali dedicate disponibili sul sito www.voda.it/vtv, altri con abbonamenti separati e da aggiungere alla propria offerta mensile, come StarzPlay che ha un costo mensile di 4.99€.

Da oggi, 15 dicembre, StarzPlay con l’approdo della propria app su Vodafone Tv è disponibile in Italia come channel all’interno di Apple Tv, Rakuten Tv e di Amazon Prime Video, come applicazione indipendente su smartphone e tablet. Inoltre l’abbonamento attraverso Prime Video consente la visione dei contenuti StarzPlay anche su Sky Q con il recente accordo tra Sky e Amazon. Bisogna ricordare come non è possibile usare lo stesso abbonamento su più supporti, ciascun canale di StarzPlay è indipendente dall’altro quindi, per esempio, l’abbonato attraverso Rakuten non può inserire i suoi dati sull’app di StarzPlay e viceversa.

I clienti Vodafone hanno la possibilità di vedere migliaia di contenuti, dal cinema alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale, accessibili con la massima semplicità tramite un’unica interfaccia, inoltre con la funzione Ricerca Integrata il titolo scelto è reso disponibile in pochi istanti.

 Cosa trovo su StarzPlay?

StarzPlay ha un catalogo ricco di contenuti, non solo i titoli della casa madre americana Starz che arrivano in contemporanea con gli USA come lo spinoff di Power, Book II Ghost o il documentario Seduced: Inside the NXIVM Cult, ma anche titoli acquisiti da StarzPlay come a gennaio The Stand la miniserie tratta da L’ombra dello scorpione di Stephen King o No Man’s Land, l’inglese Normal People. Inoltre è disponibile una selezione di film da catalogo.

I Video di TvBlog