RAI palinsesti 2021-2022: tutte le novità annunciate in conferenza stampa

Rai palinsesti 2021-2022: tutte le novità uscite nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’offerta delle reti nazionali.

di mrodo

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai del periodo 2021/2022. Presenti, come ogni anno, l’amministratore delegato Fabrizio Salini e i direttori di rete e quelli di genere. I giornalisti, invece, saranno collegati da remoto.

C’è stata grande attesa di conoscere come cambieranno fisionomia le prime serate di Rai1, Rai2 e Rai3. Il risultato? Nessuna eclatante novità: su Rai1 arriva Da grande, un programma di Amadeus dedicato a tre decenni di musica 70-80-90, Affari tuoi family in access prime time e tanta fiction. Su Rai2 è confermato l’addio di Magalli a I fatti vostri per condurre un game nel pomeriggio. Su Rai3 tutto rimane come prima. A proposito dei conduttori del Festival di Sanremo e di quelli dell’Eurovision Song Contest, non ci sono state risposte: è ancora tutto in fase di definizione.

Di seguito trovate la cronaca della conferenza stampa, le dichiarazioni dei presenti e le risposte alle puntuali domande dei giornalisti. Per la descrizione dettagliata della programmazione delle reti Rai vi invitiamo a leggere gli approfondimenti.

Ultime notizie su Rai

Tutta la RAI su TvBlog.

Tutto su Rai →