I consigli di TvBlog
Home Rai 4 Rai 4, palinsesto 2021/2022: tutti i programmi

Rai 4, palinsesto 2021/2022: tutti i programmi

I programmi di Rai 4, resi noti oggi durante la presentazione dei palinsesti, che andranno in onda durante la prossima stagione televisiva.

22 Giugno 2021 13:18

Durante la giornata di oggi, martedì 22 giugno 2021, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai riguardanti la stagione televisiva 2021/2022. Di seguito, trovate le serie in prima visione, i film e i programmi televisivi che andranno in onda su Rai 4.

Per quanto riguarda la programmazione seriale autunnale, di prima e seconda serata, il lunedì andrà in onda la seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings e The Strain, serie horror prodotta da Guillermo Del Toro; il giovedì, andrà in onda la quarta stagione di Private Eyes mentre il sabato, in seconda serata, andranno in onda la quarta stagione di Fargo, con Chris Rock, Jason Schwartzman e Salvatore Esposito, e la terza stagione di Babylon Berlin, tratta dai romanzi di Volker Kutscher.

Nella fascia pomeridiana, invece, andrà in onda il procedural-thriller, Burden of Truth. Nel preserale, invece, andranno in onda la quarta stagione di Seal Team e High Flyers.

Per quanto concerne la programmazione cinematografica, tra le prime tv, ci sarà Above Suspicion, con Emilia Clarke.

Per la nuova edizione del ciclo Supernatural Thriller, andranno in onda Countdown, L’angelo del male – Brightburn, I segreti di Marrowbone e Hole – L’abisso.

Durante le serate dedicate ai blockbuster, invece, andranno in onda 7 sconosciuti a El Royale, con Chris Hemsworth, Jeff Bridges e Dakota Johnson, Scary stories to tell in the dark, tratto da una serie di libri horror per ragazzi di Alvin Schwartz, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, con Matthew McConaughey, e Domino, diretto da Brian De Palma.

Per il ciclo Alien Invasion, andranno in onda i film Captive State e Kin.

A partire da ottobre, andrà in onda la nuova edizione del magazine settimanale Wonderland, ogni martedì in seconda serata. La nuova edizione si aprirà con uno speciale dedicato ai 10 anni del magazine.

Il mercoledì, in seconda serata, dopo l’appuntamento con i documentari del Ciclo Obiettivo Mondo, andrà in onda un nuovo programma settimanale dedicato alla storia e alle prospettive future dell’esplorazione spaziale, dal titolo Space Walks, condotto dal giornalista e divulgatore scientifico Emilio Cozzi.

Il giovedì, in seconda serata, tornerà, con le nuove puntate in prima visione, il programma condotto da William Shatner, The UnXplained, dedicato ai grandi misteri dell’archeologia e dell’antropologia.

A seguire, sempre di giovedì, andrà in onda la docu-serie in prima visione assoluta, Revolutions, dedicato a 6 straordinarie invenzioni che hanno cambiato il mondo.