I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5, puntata 22 febbraio 2021: Andrea Zenga eliminato, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al televoto

Grande Fratello Vip 5, puntata 22 febbraio 2021: Andrea Zenga eliminato, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al televoto

Grande Fratello Vip 5, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021: Andrea Zenga eliminato, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando al televoto

23 Febbraio 2021 01:14

Ecco cosa è successo nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 22 febbraio 2021.

Grande Fratello Vip 5, puntata 22 febbraio 2021: chi sarà eliminato questa sera?

Nuovo appuntamento, questa sera, dalle 21,15, in diretta su Canale 5, con il Grande Fratello Vip 5. Siamo arrivati alle ultime puntate prima della finale, prevista per lunedì prossimo, 1 marzo 2021. All’interno della casa, non sono mancati confronti e tensioni che hanno visto protagonisti anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La Mello, nelle scorse ore, ha avuto anche una forte crisi durante il reality show…

Intanto, sono i primi giorni di assenza di Giulia Salemi all’interno della casa, dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Come la starà vivendo Pierpaolo Pretelli?

I tre finalisti Dayane, Pierpaolo e Tommaso sono chiamati a una “scelta” difficilissima.

Questa sera, Alfonso Signorini, insieme a Pupo e Antonella Elia come opinionisti, affronteranno diversi temi all’interno della Casa più spiata d’Italia e non mancheranno le sorprese per gli inquilini.

In nomination, Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. Chi sarà eliminato a una settimana esatta dalla finale?

Appuntamento dalle 21.30 circa su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda Cannavò, Tommaso ZorziAndrea Zenga e Samantha De Grenet

GRANDE FRATELLO VIP: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:30.

Foto | Ufficio Stampa