• Tv

Palinsesti Discovery 2021-22: tutte le informazioni date in conferenza stampa

Discovery palinsesti 2021-2022: tutte le novità e le conferme annunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione.

di mrodo

Questa mattina alle 11.00 a Milano si è tenuta la presentazione dei Palinsesti Discovery 2021-22. Presenti all’incontro con i giornalisti ci sono stati i direttori dei canali Aldo Romersa e Gesualdo Vercio, l’amministratore delegato Alessandro Araimo, la SVP Chief Content Officer Laura Carafoli, il General Manager Fabrizio Piscopo.

Dopo aver visto i titoli presentati dalla RAI e in attesa di vedere cosa proporrà per la prossima stagione Mediaset, è stato molto interessante scoprire i programmi riconfermati (oltre a Bake Off e i suoi spin-off, Primo Appuntamento, Cake Star, Fratelli di Crozza, Accordi e disaccordi, Deal With It e due edizioni di Matrimonio a prima vista solo per fare alcuni nomi) e su quali titoli punterà Discovery nel prossimo futuro. Le novità sono veramente tante: si va dai reality Wild Teens e Back to the Past for Love, fino allo sbarco di Teresa Mannino su Nove, passando per l’attesissimo esordio di Drag Race Italia e per il ritorno de Il contadino cerca moglie condotto da Gabriele Corsi.

Se curiosi di conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla della prossima stagione televisiva dei canali Discovery e della piattaforma di streaming Discovery+, vi invitiamo a rileggere la nostra diretta e/o a guardare gli articoli di approfondimento dedicata ai canali principali e alla piattaforma OTT.