Milly Carlucci e Pippo Baudo: “Ci avete dimenticato nei palinsesti Rai”

Nella serata di presentazione dei palinsesti (qui RaiUno, RaiDue, RaiTre), denominata Factor Rai, non potevano mancare le polemiche. Tra una grande assente per protesta come Antonella Clerici e un Antonio Marano deluso per il passaggio a Italia 1 di Nicola Savino (attualmente Scorie è senza conduttore di riferimento), sono due insospettabili come Milly Carlucci e

carlucci baudo

Nella serata di presentazione dei palinsesti (qui RaiUno, RaiDue, RaiTre), denominata Factor Rai, non potevano mancare le polemiche. Tra una grande assente per protesta come Antonella Clerici e un Antonio Marano deluso per il passaggio a Italia 1 di Nicola Savino (attualmente Scorie è senza conduttore di riferimento), sono due insospettabili come Milly Carlucci e Pippo Baudo ad essersi esibiti in veri e propri psicodrammi, come li chiama il quotidiano Libero.

La solitamente diplomatica conduttrice di RaiUno, presto madrina di Miss Italia 2010, ha spezzato la liturgia dell’evento con una protesta in piena regola. Gli ospiti l’hanno vista, infatti, fare irruzione sul palco, con tanto di piede ingessato, sbottando come non mai:

“Ci sono anch’io. Miss Italia è viva e lotta insieme a noi. E vorrei dire che non è stato menzionato neppure Ballando, che è il programma più visto dell’anno”.

In sala sarebbe calato il gelo, compensato da qualche applauso. Altro momento delicato quello che ha visto il mitico Pippo Baudo trasformarsi in “caso umano”. Il presentatore seduto in prima fila avrebbe, infatti, implorato i vertici Rai di non mandarlo in pensione come ha fatto Mediaset con Mike Bongiorno. Il suo è stato un appello disperato, degno di chi per la tv ha sacrificato un’intera vita:

“Fatemi lavorare”.

Per questo si tiene stretta la sua Domenica In, nonostante proprio di recente avesse dichiarato una stanchezza di fondo nel condurre il preserale domenicale.

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →