Home Temptation Island Temptation Island 2024: quando inizia, coppie, conduttore, tentatori

Temptation Island 2024: quando inizia, coppie, conduttore, tentatori

Temptation Island 2024, tutte le informazioni sulla nuova edizione: quando va in onda, chi sono le coppie e chi sono i tentatori.

13 Giugno 2024 15:28

Torna Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che accompagnerà i telespettatori di Canale 5, durante i mesi di giugno e luglio 2024, con la sua undicesima edizione, non considerando le edizioni Vip e non tenendo conto anche della prima edizione in assoluto del programma, andato in onda nel 2005 con il titolo di Vero Amore.

Quando inizia Temptation Island 2024?

La nuova edizione del programma andrà in onda a partire da giovedì 27 giugno 2024, in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2024: coppie, concorrenti

Temptation Island 2024: Siria e Matteo

La prima coppia presentata ufficialmente è quella composta da Siria e Matteo, fidanzati da 7 anni e provenienti da Massa Carrara. Siria, 22 anni proveniente da Gela ma che vive a Massa Carrara con il suo fidanzato, ha deciso di contattare il programma perché, dopo una serie di grandi cambiamenti, tra i quali quello riguardante il suo aspetto fisico (Siria pesava 130 chili e ne ha persi ben 85), vuole capire se Matteo la accetta ancora così com’è oggi. Marco, nel video di presentazione, ha dichiarato di essere geloso di Siria e di essere rimasto sorpreso davanti alla decisione della sua fidanzata di partecipare al programma perché, secondo lui, nella loro relazione, va tutto bene.

Temptation Island 2024: Jenny e Tony

La seconda coppia presentata ufficialmente è quella formata da Jenny e Tony, fidanzati da 5 anni e provenienti da Catania. Jenny ha deciso di scrivere al programma perché il suo fidanzato non le consente di vivere la sua vita mentre lui, lavorando come dj, è sempre circondato da molte ragazze. Jenny, nel video di presentazione, ha anche dichiarato di aver ricevuto delle chat tra il suo fidanzato e un’altra ragazza. Tony si è discolpato, dicendo che gli è stato hackerato il profilo!

Temptation Island 2024: Christian e Ludovica

La terza coppia presentata ufficialmente è quella formata da Christian e Ludovica, fidanzati da un anno e dieci mesi, provenienti da Vasto. Christian ha deciso di scrivere al programma dopo essere stato lasciato due volte da Ludovica e dopo aver scoperto che la sua fidanzata, in entrambe le occasioni, l’ha tradito con la stessa persona. Christian l’ha perdonata perché è innamorato di lei e vuole capire se anche Ludovica prova gli stessi sentimenti nei suoi confronti.

Temptation Island 2024: Raul e Martina

La quarta coppia presentata ufficialmente è quella composta da Raul e Martina, fidanzati da circa dieci mesi, provenienti da Roma. Martina ha deciso di scrivere al programma perché Raul è geloso e possessivo. In passato, hanno avuto una storia che si è conclusa proprio per questo motivo. Raul ha chiesto a Martina di andare a convincere ma quest’ultima tentenna a dargli una risposta proprio a causa di questo problema. Raul, invece, non si ritiene una persona possessiva ma semplicemente una persona innamorata della propria fidanzata e desiderosa di trascorrere più tempo possibile con lei.

Temptation Island 2024: Vittoria e Alex

La quinta coppia presentata ufficialmente è quella composta da Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. Vittoria ha deciso di partecipare al programma perché vuole una risposta definitiva dal suo fidanzato, se vuole stare con lei oppure no. Secondo Vittoria, Alex non include la propria fidanzata nella sua vita, al punto che, in un’occasione, non è stata invitata neppure al suo compleanno. Alex ha smentito quando detto dalla sua fidanzata. Vittoria e Alex hanno discusso anche durante la registrazione del promo!

Temptation Island 2024: Luca e Gaia

La sesta coppia presentata ufficialmente è quella formata da Luca e Gaia, fidanzati da un anno e otto mesi, provenienti da Riccione. Gaia ha deciso di scrivere al programma perché, durante la loro storia, Luca l’ha tradita per ben tre volte. Gaia l’ha perdonato perché è innamorata di lui e anche Luca si dichiara innamorato di Gaia, nonostante i tradimenti. Luca è favorevole ad affrontare questo percorso per capire se può diventare, in futuro, una persona migliore per la sua fidanzata.

Chi sono i ragazzi single di Temptation Island?

I ragazzi single, o tentatori, che parteciperanno all’undicesima edizione di Temptation Island non sono ancora stati presentati ufficialmente.

Chi sono le ragazze single di Temptation Island?

Le ragazze single, o tentatrici, che parteciperanno all’undicesima edizione del programma non sono ancora stati presentati ufficialmente.

Temptation Island: il programma

Anche in quest’edizione, coppie stabili, senza figli in comune e non sposate, metteranno alla prova il loro amore, vivendo per 21 giorni separati in un resort in compagnia di ragazzi e ragazze single. Al termine dei 21 giorni, ma anche durante il percorso, le coppie si riuniranno nel cosiddetto falò di confronto per decidere se lasciare insieme il programma o uscire separati.

Durante il percorso, invece, i fidanzati e le fidanzate osserveranno a distanza il comportamento dei loro e delle loro partner attraverso una serie di filmati che verranno loro mostrati durante i falò, in presenza del conduttore, o nel pinnettu.

Dove fanno Temptation Island 2024?

Il programma viene registrato nel resort di lusso Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Temptation Island 2024: conduttore, chi conduce

Per la decima edizione, il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia. Il conduttore romano, ex concorrente del GF 6, ha condotto tutte le edizioni tranne l’ottava, condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda nel settembre-ottobre 2020.

Dove vedere le vecchie edizioni di Temptation Island?

Le puntate della scorsa edizione di Temptation Island sono disponili sul sito di WittyTv.

Temptation Island su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Temptation Island anche in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

A questo link, c’è la pagina ufficiale del programma.

Le puntate intere e altri contenuti video riguardanti il programma sono disponibili su WittyTv.

Canale 5Temptation Island