Il Cantante Mascherato 2021, chi è la Tigre Azzurra?

Prosegue lo svelamento social delle nuove maschere della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Ecco quella svelata oggi da Milly Carlucci…

Indizi seconda puntata

Ecco il messaggio di Tigre Azzurra prima dell’esibizione nel secondo appuntamento de Il Cantante Mascherato:

Uscita dalla giungla, la mia fame atavica si è trasformata in fame di successo. Purtroppo guardandomi intorno non vedo maschere appetibili, quindi l’unica maniera per mangiarmeli è quella di continuare a cantare. Milly, aggiungi un posto a tavola che me li mangio tutti.

Ed ecco alcuni dei passaggi più interessanti nella clip:

  • “Nei momenti in cui dobbiamo fare conto solo su noi stessi scopriamo la nostra forza. Io stesso quando ho dovuto prendere una decisione molto importante per la mia salute e sono stato costretto a misurarmi con le mie paure questo ho fatto. Ora morsi e rimorsi li riservo alla tavola”

Indizi prima puntata de Il Cantante Mascherato

Dopo i primi indizi svelati sulle maschere nello speciale pomeridiano de Il Cantante Mascherato, ecco quanto rivelato da Tigre Azzurra nella prima puntata.

Indizio dato in studio

Sono la Tigre Azzurra, gli altri, il mondo intero mi considera un animale, ma più animale di me sono quelli che mi cacciano. Io un po’ di pietà la riservo alle mie vittime. La bestia che è dentro di voi è molto più feroce.

Clip:

  • “Ho una grande paura: la noia”
  • “Mi sento in dover di interessare, ma chi mi interessa non c’è. Mi piace ascoltare storie, ma è raro che sia interessanti. Anzi se avete qualche storia interessante scrivetemi a TigreAnnoiata.it oppure  mandatemi una lettera.”

*************************************************

Ormai per i fan della trasmissione è ripartito il countdown dei giorni che mancano all’inizio della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, talent show condotto dallo scorso gennaio su Rai 1 da Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, negli scorsi giorni, a più di un mese dall’esordio ufficiale della seconda edizione del programma, ha iniziato lo svelamento di quelle che saranno le nuove maschere.

Se nelle scorse ore Milly Carlucci aveva fatto vedere, attraverso tre rispettivi post sui canali social de Il Cantante Mascherato, i primi tre nuovi protagonisti di questo nuovo ciclo di puntate, ovvero Pecorella, Giraffa e Lupo, oggi la padrona di casa del programma ha dovuto svelare il quarto personaggio, che rappresenterà una delle nove identità da indovinare fra coloro che indosseranno la maschera.

La quarta maschera svelata è Tigre Azzurra, un personaggio che si distacca vistosamente da Pecorella e Lupo, che formano già per contrasto – visti i ruoli a loro assegnati nelle favole – una simpatica coppia, ma anche da Giraffa, che pur essendo sicuramente un animale maestoso per la sua altezza, non è dotato dello stato carattere di straordinarietà posseduto invece dalla Tigre.

La tigre presentata da Milly Carlucci è una Tigre Azzurra, che quindi si carica anche in qualche modo di un atmosfera fiabesca e fatata, che fa assomigliare questa figura a una di quelle che popolano le fiabe dei bambini e gli universi della fantasia più reconditi. Il costume farebbe facilmente pensare che sotto vi si possa celare una presenza femminile, ma chi conosce il format sa che non bisogna dare nulla per scontato perché l’effetto cercato dalla produzione è quello di spiazzare costantemente i telespettatori da casa, sia con indizi, sia con l’emergere di particolari fino ad allora passati in sordina.

La macchina de Il Cantante Mascherato si è riaccesa, ora non resta che attendere lo svelamento della altre cinque maschere e la partenza, il prossimo 29 gennaio, della seconda edizione del programma condotto da Milly Carlucci dal Foro Italico in Roma.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Il cantante mascherato

Il cantante mascherato è un game show musicale in onda per la prima volta su Rai1 lo scorso 10 gennaio 2020, con la conduzione di Milly Carlucci.

Tutto su Il cantante mascherato →