I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 semifinale 26 febbraio 2021: eliminate Rosalinda e Samantha, Stefania finalista, al televoto Tommaso e Andrea

Grande Fratello Vip 5 semifinale 26 febbraio 2021: eliminate Rosalinda e Samantha, Stefania finalista, al televoto Tommaso e Andrea

Diretta, anticipazioni, ospiti, finalisti, eliminati, sorprese semifinale Grande Fratello Vip 5 in onda oggi 26 febbraio 2021

27 Febbraio 2021 01:00

Ecco quello che è successo oggi venerdì 27 febbraio 2021 durante la semifinale del ‘Grande Fratello Vip 5’.

Pierpaolo Pretelli scopre dal fratello Giulio che diventerà zio;

La prima eliminata della serata è Rosalinda Cannavò con appena il 43% dei voti;

Samantha De Grenet è la seconda eliminata con appena il 21% delle preferenze; Stefania Orlando, invece, è la quarta finalista;

– Al televoto, finiscono Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta;

Grande Fratello Vip semifinale 26 febbraio 2021: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, venerdì 26 febbraio 2021, in prima serata, è giunto alla semifinale. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

Chi uscirà dalla casa, questa sera, tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò per volere del pubblico da casa attraverso il televoto? Previsto, poi, una seconda votazione flash per decretare il/la secondo/a eliminato/a.

Stefania Orlando e Dayane Mello
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello chiede scusa a Stefania Orlando: “Mi piaci” (video)

Al centro delle polemiche, la scelta di Dayane Mello di salvare Andrea Zelletta e Samantha De Grenet minando, di fatto, il percorso dell’amica Rosalinda verso la finale.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Samantha De Grenet.

GRANDE FRATELLO VIP: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa