I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Stefania Orlando finalista del Grande Fratello Vip 5 (video)

Stefania Orlando finalista del Grande Fratello Vip 5 (video)

Stefania Orlando è la quarta finalista del Grande Fratello Vip 5 assieme a Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi (video)

27 Febbraio 2021 00:55

Stefania Orlando è la quarta finalista del ‘Grande Fratello Vip 5’. Ha battuto, stasera, nel corso della semifinale, in onda, venerdì 26 febbraio 2021, Samantha De Grenet che ha ricevuto solamente il 21% delle preferenze al televoto flash.

Orlando: “Vorrei vivere io questa finale. Sono entrata dall’inizio. Ho dato tutta me stessa al 100%… ho riso, ho pianto, mi sono esposta. Voglio arrivare in finale”.

De Grenet: “Stefania deve arrivare in finale. Sono entrata in questo grande Fratello, in corsa. Ci sono persone che se lo meritano più di me. E’ giusto che esca ma esco a testa alta”.

La conduttrice, in questi mesi di reclusione, ha stretto un legame speciale con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Guenda Goria.

Simone Gianlorenzi
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 5, il marito di Stefania Orlando: “Ha sofferto l’allontanamento dalla tv”

Su Twitter, anche il marito, Simone Gianlorenzi, si è congratulata con la moglie ed i fan per il traguardo raggiunto dopo 165 giorni di permanenza nella casa di Cinecittà:

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1365448973989924868

Da Ottobre mi scrivete “La nostra Queen la portiamo in finale”… io non ci credevo, non ci speravo.
Voi tutti siete stati speciali…. ci avete creduto e ci siete riusciti!!

La finale del #gfvip ha la sua Queen!

Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.

#sovip #tzvip

La conduttrice si aggiunge alla rosa dei finalisti arricchita dalla presenza di Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.