Pierpaolo Pretelli diventa zio: il fratello Giulio e la fidanzata Alessia aspettano un bambino (video)

Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip 5 diventa zio: il fratello Giulio e la fidanzata Alessia aspettano un bambino (video)

Oggi, nel corso della semifinale del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda, stasera, venerdì 26 febbraio 2021, Giulio ha fatto un annuncio importante al fratello Pierpaolo Pretelli. La fidanzata Alessia aspetta un bambino. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, quindi diventerà zio:

A casa siamo tutti orgogliosi di te per il tuo percorso. Complimenti. Per me, mamme a papà, hai già vinto. Da quando sei entrato, mi sono successe tante cose bellissime. E’ una cosa molto importante, che non ti aspetti. In questi mesi, questa ragazza mi è stata tanto vicino. E’ una ragazza molto dolce, sono innamorato di lei. mi è stata molto accanto. Alessia a 6 anni ha perso il papà. E’ una ragazza molto forte. Ti ricordi quella grande responsabilità quando hai scoperto di diventare papà? Diventerai zio, sono sicuro che, oltre ad essere un fratello e la persona più importante della mia vita, un papà stupendo, fantastico, sarai un bravo zio. Io sono sicuro della mia scelta. Lo so già da un po’ di tempo. Papà e mamma, all’inizio, non erano d’accordo. Io gli farò capire che sono pronto ad affrontarla.

Il bebè nascerà a fine estate. I due genitori, che hanno 20 e 21 anni, hanno già ascoltato il battito del cuoricino del nuovo arrivato. La gioia ed un pizzico di commozione da parte del finalista del reality di Canale 5 è tangibile:

Tu, per me, sei il cucciolo di casa. Questa notizia, seppur stupenda, mi fa restare così. Se sei convinto, io ti potrò dare tutti i suggerimenti, quello che ho vissuto. Spero che tu sia lucido, pronto. Penso che l’amore che dai a Leo come zio lo potrai dare anche a tuo figlio.

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →