Home Boomerissima Boomerissima: tutte le dichiarazioni della conferenza stampa

Boomerissima: tutte le dichiarazioni della conferenza stampa

È andata in scena oggi pomeriggio a partire dalle 15:00 la conferenza stampa di presentazione di Boomerissima. Ecco tutte le dichiarazioni.

pubblicato 9 Gennaio 2023 aggiornato 5 Ottobre 2023 14:44

Dopo un lungo battage pubblicitario, Alessia Marcuzzi sta per tornare su Rai2 con il nuovo Boomerissima, un programma che si basa sul confronto generazionale e che andrà ad occupare in palinsesto i quattro martedì del mese di gennaio. Con la partenza in programma per domani, dopo le ospitate promozionali di venerdì sera allo speciale Lotteria Italia di Soliti ignoti e sabato sera a Tali e Quali, dove ha presenziato come giudice, oggi è invece il giorno della conferenza stampa, che si è tenuta oggi pomeriggio a partire dalle. 15:00

Hanno presenziato all’incontro con i giornalisti il direttore dell’Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta, la vicedirettrice della medesima direzione Raffaella Sallustio, Fabrizio Ievolella, ceo di Banijay Italia, oltre che la stessa conduttrice. L’appuntamento con la stampa si è tenuto dagli Studi Fabrizio Frizzi in Roma, dove viene registrato il programma, che godrà della direzione artistica di Luca Tommasini.

TvBlog nelle scorse settimane aveva già avuto modo di mettervi al corrente di alcune anticipazioni circa quanto avvenuto nel corso delle registrazioni (qui per leggere tutto circa la lite fra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini) e circa alcuni degli ospiti che andranno ad allietare le quattro prime serate che Boomerissima andrà a coprire a partire da domani sera alle 21:20 su Rai2.

Fra questi ci saranno Sabrina Salermo, Max Giusti, Valentina Romani; altri nomi già anticipati sono invece quelli di Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto, Elettra Lamborghini e Max Pezzali. Nel corso della conferenza stampa è stata inoltre anticipata la presenza di Francesco Facchinetti, che prenderà parte nella prima puntata nella squadra dei boomers.

Per ripercorrere tutto l’appuntamento con la stampa, che si è tenuto direttamente dallo studio dove viene registrato Boomerissima, è presente il nostro liveblog, che ha seguito minuto per minuto tutte le dichiarazioni rilasciate nel corso della conferenza stampa durata circa un’ora.

Alessia MarcuzziBoomerissimaRai 2