Paolo Garimberti (Presidente Rai) al TG1:”I prossimi palinsesti sono usato sicuro”

Non sappiamo se si sia trattato di un lapsus o di una espressione infelice, di certo Paolo Garimberti Presidente Rai, oggi ai microfoni del TG1 delle 13,30 ha testualmente dichiarato, a sostegno della presentazione dei palinsesti di RaiUno, RaiDue e RaiTre avvenuta ieri a Roma e Milano: La soluzione che abbiamo adottato è quella della

di marina

Garimberti Presidente Rai: \"Ipalinsesti sono usato sicuro\"

Non sappiamo se si sia trattato di un lapsus o di una espressione infelice, di certo Paolo Garimberti Presidente Rai, oggi ai microfoni del TG1 delle 13,30 ha testualmente dichiarato, a sostegno della presentazione dei palinsesti di RaiUno, RaiDue e RaiTre avvenuta ieri a Roma e Milano:

La soluzione che abbiamo adottato è quella della sicurezza e della continuità. Abbiamo una strada tracciata che ci ha dato successi. Poi verranno i tempi per maggiori innovazioni ma per adesso andiamo sul sicuro, sull’usato sicuro come si può dire.

Il servizio del TG1, che potete rivedere qui, ha dato anche ampio spazio a Milly Carlucci che proprio ieri aveva protestato per l’assenza di risalto alla sua programmazione. Nel servizio però non si nomina Pippo Baudo, che con la Carlucci si era espresso negativamente rispetto al trattamento che gli è stato riservato.

Infine, dopo molte parole della dirigenza spese in autoproclamazioni, si ribadisce che delle 20 fiction più viste, nello scorso anno, 16 sono state prodotte in Rai e che la Tv dei ragazzi c’è, anche se non si specifica né dove, come e quando. Rai per i suoi dirigenti resta e si conferma leader per la produzione e programmazione di prodotti televisivi rivolti alle famiglie. E per il pubblico lo è?

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →