Home Tale e quale show Tale e quale show 2020, Lidia Schillaci vincitrice

Tale e quale show 2020, Lidia Schillaci vincitrice

Tale e quale show 2020 vincitore: Lidia Schillaci trionfa. Al secondo posto Agostino Penna, medaglia di bronzo per Virginio

21 Novembre 2020 00:20

Lidia Schillaci è la vincitrice del torneo dei campioni di Tale e quale show 2020. Al secondo posto Agostino Penna, mentre al terzo si è classificato Virginio. Lidia Schillaci ha vinto interpretando nella finalissima di stasera Mina.

Ecco nel dettaglio la classifica della puntata di stasera:

Jessica Morlacchi 70
Lidia Schillaci 70
Agostino Penna 62
Francesco Monte 52
Virginio 49
Giulia Sol 48
Pago 37
Barbara Cola 34
Carolina Rey 31
Sergio Muniz 27

Ed ecco, invece, la classifica definitiva che ha permesso alla Schillaci di trionfare e di portarsi a casa una targa e il premio da 30mila euro da donare ad una Onlus benefica:

Lidia Schillaci 239
Agostino Penna 229
Virginio 227
Jessica Morlacchi 219
Barbara Cola 194
Pago 188
Giulia Sol 175
Francesco Monte 165
Sergio Muniz 165
Carolina Rey 129

Lidia Schillaci, ex concorrente di Operazione trionfo e con un curriculum pieno di collaborazioni prestigiose, da Eros Ramazzotti a Fiorello, da Elisa a Max Pezzali, aveva preso parte all’edizione 2019 di Tale e quale show piazzandosi sul terzo gradino del podio dopo Agostino Penna e Francesco Monte.

La puntata di stasera di Tale e quale show ha visto il ritorno in studio di Carlo Conti, dopo lo stop forzato di tre settimane a causa del coronavirus. A determinare la graduatoria finale non sono stati soltanto i voti dei giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, del quarto giudice Alessandro Siani e del maestro Pinuccio Pirazzoli, ma anche di Antonella Clerici, sperimentale “giudice da casa“.

Ricordiamo che a vincere l’edizione numero dieci di Tale e quale show, conclusasi il 23 ottobre scorso, è stato Pago. L’appuntamento per la prossima serie è, salvo sorprese, a settembre 2021.

Per quanto riguarda Carlo Conti, invece, il suo prossimo impegno televisivo saranno gli speciali di Affari tuoi, sempre su Rai1.

Quanto al futuro professionale di Lidia Schillaci soltanto nelle prossime settimane si avranno notizie. Intanto, può godersi la meritata vittoria nello show del venerdì sera di Rai1. Complimenti!

Tale e quale show