Striscia la notizia, che fine hanno fatto le veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani?

Dopo l’assenza motivata dalla quarantena fiduciaria, le due nuove veline di Striscia la notizia non sono tornate nel programma tv. Ecco perché

Che fine hanno fatto le veline di Striscia la notizia Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani? L’8 novembre scorso il programma di Canale 5 aveva annunciato ufficialmente la loro assenza a causa della quarantena fiduciaria dopo aver avuto un contatto con una persona che successivamente era risultata positiva al Coronavirus. Al loro posto erano state chiamate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che avevano fatto parte del cast del tg satirico di Antonio Ricci dal 2017 al giugno 2021.

Sono trascorsi oltre 20 giorni e Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani non hanno fatto ancora ritorno nello studio di Striscia la notizia, attualmente condotto dalla coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Sul bancone, infatti, continuano a ballare Shaila e Mikaela, senza che nessuna ulteriore spiegazione sia stata fornita dalla trasmissione.

Stando a quanto apprende TvBlog, il prolungamento dell’assenza delle nuove veline, che sembravano dover rientrare lunedì 15 novembre, è dovuto ad un problema di salute di una delle due, che però non sarebbe legato al covid.  Nessuna delle due, infatti, è risultata positiva.

Quando torneranno Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani a Striscia la notizia? La risposta ufficiale è “presto“. Per il momento, non ci sono date certe, anche se la sensazione è che manchi davvero poco.

 

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →