Amazon Prime Video: le nuove serie tv in uscita a Novembre

Prosegue l’avventura tra gli zombie di World Beyond – The Walking Dead mentre arrivano le streghe di Motherland Fort Salem e la giovane spia Alex Rider

Le nuove serie tv a Novembre 2020 su Amazon Prime Video ci spingono a muoverci, a fare movimento, a entrare in azione, con uno sguardo rivolto ai più giovani: che tu sia un cane, una strega o un agente segreto a Novembre su Amazon Prime Video è arrivato il tuo momento.

La piattaforma di streaming dal 12 novembre porta anche in Italia Alex Rider, una serie tv in 8 episodi prodotta da Sony Pictures e poi acquistata da Amazon (negli Stati Uniti è distribuita da IMDb Tv piattaforma gratuita parte del gruppo Amazon). Basata sul secondo romanzo Point Blanc della saga di Anthony Horowitz, la serie in 8 episodi, racconta le avventure di Alex che dopo la morte dello zio Ian, scopre di esser stato da sempre addestrato per diventare una spia dell’MI6 i servizi segreti britannici. Alex (Otto Farrant) viene convinto da un misterioso agente ad andare sotto copertura in un collegio nelle Alpi Francesi dove studiano i figli delle famiglie più ricche che in realtà sono pedine di un piano malefico.

I cani sono i protagonisti di The Pack una gara tra 12 squadre composte da coppie cani-padroni e condotta dalla sciatrice Lindsey Vonn e dalla cagnetta Lucy, in arrivo il 20 novembre. La squadra vincitrice guadagnerà 750 mila dollari di cui 250 mila andranno a un ente di beneficenza. In ogni tappa, ogni cane con il suo umano dovranno affrontare prove divertenti ed emozionanti.

Il 20 novembre sarà anche il giorno di Motherland: Fort Salem una serie tv prodotta dal canale cable del gruppo Disney destinato al pubblico Young Adult, Freeform. Al centro della serie in 10 episodi (e già rinnovata) il campo di addestramento per giovani streghe. Infatti negli USA alternativi della serie, le streghe da 300 anni collaborano con l’esercito per difendere il paese in caso di attacchi. Protagoniste tre reclute pronte a dimostrare il proprio valore.

Il calendario delle serie tv su Amazon Prime Video a Novembre

  • 1 – This is Us, quarta stagione del family drama che racconta la vita della famiglia Pearson intrecciando passato, presente e futuro (il successo della serie porterà anche a un remake italiano).
  • 1 – Demon Slayer, prima stagione: anime sulla storia di Tanjiro la cui famiglia è sterminata dai demoni e l’unica sopravvissuta, Nezuko, diventa a sua volta un demone; Tanjiro diventerà cacciatore di demoni.
  • 1 – Steins Gate, prima stagione: anime con al centro uno studente universitario che scopre i viaggi del tempo e dovrà fermare un’organizzazione malefica.
  • Ogni venerdì un episodio di The Walking Dead: World Beyond
  • 6 – El Presidente, prima stagione: inserito il doppiaggio della serie tv cilena ispirata allo scandalo della FIFA del 2015
  • 12 – Alex Rider, prima stagione della serie tv basata sul personaggio di Anthony Horowitz e in particolare sul secondo libro Point Blanc, un action con un agente segreto adolescente.
  • 15 – MacGyver: aggiunte in catalogo sette stagioni per la storica serie tv che ha avuto recentemente anche un remake.
  • 19 – Hawaii Five-0, settima stagione
  • 20 – The Pack, la sciatrice medaglia d’oro Lindsey Vonn conduce una gara sportiva tra cani e padroni
  • 20 – Motherland: Fort Salem, prima stagione: do oltre 3 secoli le streghe collaborano con l’esercito degli Stati Uniti e vengono addestrate al combattimento, la serie è proprio ambientata nel campo in cui si allenano.

I Video di TvBlog