Isola dei famosi 2022: Nicolas Vaporidis è il vincitore (ecco gli ascolti tv della finale)

Isola dei famosi 2022, finale 27 giugno: Nicolas Vaporidis è il vincitore, Luca Daffrè secondo, terza Carmen Di Pietro

Isola dei famosi 2022, si è conclusa lunedì 27 giugno l’edizione più lunga di sempre del reality show. Ben 99 giorni in Honduras per i naufraghi che hanno iniziato, dal primo giorno, questa avventura. Il vincitore è Nicolas Vaporidis che ha avuto la meglio su Luca Daffrè (secondo classificato) e su Carmen Di Pietro, medaglia di bronzo.

Ecco gli ascolti della finale dell’Isola dei Famosi 2022: clicca qui.

Isola dei famosi 2022, finale 27 giugno: Nicolas Vaporidis è il vincitore

Isola dei famosi 2022, finale in diretta lunedì 27 giugno. Manca poco prima dell’inizio dell’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e con Vlamidir Luxuria e Nicola Savino opinionisti. Dall’Honduras, a guidare il collegamento con l’Italia, Alvin. Si chiude questa sera l’edizione più lunga della storia programma. Chi tra Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Mercedesz Henger, Marialaura Devitis e Luca Daffrè sarà incoronato vincitore? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Isola dei famosi 2022, i finalisti

Sono 6 i finalisti di questa edizione de L’Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Mercedesz Henger, Marialaura Devitis e Luca Daffrè. Sul web, durante le settimane di messa in onda, ad aver avuto sicuramente un forte fanbase sono stati Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, tra i concorrenti più chiacchierati e amati. L’attore è stato spesso al centro di discussioni e confronti all’interno del reality show ma ha sempre trionfato al televoto, riuscendo ad ottenere la simpatia e la preferenza del pubblico. Diverso l’approccio di Carmen Di Pietro al programma, spesso (in)volontariamente comica e divertente con le sue uscite, i proverbi “rivisitati” e i morsi della fame. Ma non sono da sottovalutare nemmeno gli altri finalisti. Nick Luciani, de I cugini di Campagna, ha vinto diversi televoti mentre Marialaura Devitis, dopo la partecipazione a “La pupa e il secchione show” è entrata a far parte del programma, con Mercedesz Henger. Ed entrambe sono riuscite ad arrivare fino alla semifinale, nonostante siano spesso finite al centro di televoti. Resta Luca Daffrè, anche lui parte del reality show “in corsa” ma premiato dalla preferenze del pubblico. Chi sarà il vincitore, tra loro 6?

Noi di TvBlog seguiremo la finale de L’isola dei Famosi in diretta con il nostro liveblogging, per gustarci insieme l’ultimo appuntamento con questa edizione (la più longeva) del reality show di Canale 5. Appuntamento alle 21.30!

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →