Il Cantante mascherato, Baby Alieno eliminato: è i Ricchi e poveri!

Baby Alieno si auto-elimina e si svela alla fine della prima puntata: i Ricchi e poveri lasciano il programma di Milly Carlucci

Colpo di scena nel finale della prima puntata della seconda edizione de Il Cantante mascherato. Infatti, una della maschere, quella del Baby Alieno, ha scelto di auto-eliminarsi, evitando così di portare a termine lo spareggio con La pecorella.

E così è stato svelato che a celarsi nel Baby Alieno erano addirittura in quattro (un assembramento, in pratica), ossia i Ricchi e poveri, nella formazione originaria composta da Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

La decisione di auto-eliminarsi è stata dovuta, a quanto si è capito (lo si capirà meglio nei prossimi giorni, quando i diretti interessati forniranno spiegazioni più dettagliate), alle difficoltà riscontrate già dopo la prima esibizione, allorquando Milly Carlucci, senza perdere lucidità e padronanza della scena, aveva parlato di “momenti di difficoltà dei concorrenti” che possono accadere durante la diretta. Il riferimento sembrava essere a problemi di natura respiratoria, emersi dopo lo sforzo fisico attuato sul palcoscenico.

Poco più tardi, quando lo spareggio era in corso (con votazioni social aperte) e dopo la seconda perfomance del Baby Alieno, la conduttrice ha annunciato così il colpo di scena:

Baby Alieno è un esperimento genetico, non è facile fare Baby alieno. Ha nostalgia di casa. Vi annuncio – e ve lo dico sorridendo – che stasera non faremo lo spareggio, perché baby alieno vuole uscire dalla maschera e tornare a casa.

E così è stato. La maschera è stata levata – non senza il rituale televisivo per alimentare la suspense – e i quattro cantanti si sono svelati, tra la sorpresa generale.

Per la cronaca, nessuno dei giudici aveva azzeccato chi si nascondesse dietro la maschera. I nomi proposti erano stati quelli di Mauro Coruzzi in arte Platinette, Beppe Fiorello o Pio e Amedeo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Milly Carlucci

Milly Carlucci la regina di Ballando con le Stelle

Tutto su Milly Carlucci →