Ballando con le stelle 2022: Dario Cassini nel cast (Anteprima TvBlog)

Dario Cassini nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ecco l’elenco completo degli aspiranti ballerini dello show di Milly Carlucci

di Hit,

In queste ultime ore si è parlato moltissimo del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo diretto e condotto da Milly Carlucci. Se n’è parlato perchè dopo che il team che ha confezionato il cast del programma lo ha depositato negli uffici della Rai preposti alla sua promozione è partita la conseguente grandinata di anticipazioni, fra le quali le nostre sulla presenza di Enrico Montesano e di Ema Stokholma nel cast, lista completa che è stata pubblicata dal sito web del Fatto Quotidiano, in realtà con una piccola imprecisione, che ora TvBlog andrà a correggere.

Nelle ultime ore infatti è caduto uno dei personaggi che proprio da queste colonne vi avevamo anticipato settimane fa come concorrente dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle, ovvero il cantautore Nino D’Angelo, che non farà parte del cast del programma. Nella lista del cast del programma prodotto con la collaborazione di Ballandi multimedia si aggiunge il nome di un comico, attore e cabarettista: Dario Cassini.

Napoletano classe 1967, Cassini ha debuttato nel Fantastico di Raffaella Carrà e Johnny Dorelli, diventando però famoso grazie alla sua partecipazione al programma di varietà di Italia 1 “Le Iene” insieme a Simona Ventura. Ha fatto parte del cast anche di altri varietà, citiamo “Colorado“, “Zelig“, ma anche fiction come “Don Matteo“, “Rex” e più recentemente nel varietà di Comedy Central insieme a Gabriele Cirilli “Most ridicolous“.

Dario Cassini dunque completa il cast dei tredici concorrenti dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle che sarà dunque formata da: Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger , Lorenzo Biagiarelli e appunto Dario Cassini. Il cast verrà presentato ufficialmente da Milly Carlucci durante la diretta dall’Arena di Verona dei Tim Music Awards di sabato 10 settembre su Rai1 condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Durante la serata Milly Carlucci presenterà anche 6 nuovi maestri che si andranno ad aggiungere agli altri 7 che accompagneranno i concorrenti della nuova serie del talent show di Rete 1.

Appuntamento dunque a sabato 8 ottobre in prima serata su Rai1 con Milly Carlucci, Paolo Belli e tutto il cast giuria compresa per la prima puntata dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →