Home Anteprime Back to school: anche Clementino, Ignazio Moser e Nicola Ventola nel cast. Ecco quando parte

Back to school: anche Clementino, Ignazio Moser e Nicola Ventola nel cast. Ecco quando parte

Anticipazioni sul cast degli alunni vip della prima edizione di Back to school, il nuovo intrattenimento di Italia 1 condotto da Nicola Savino

di Hit
14 Ottobre 2021 07:41

Si avvicina sempre di più la data di partenza del nuovo programma di intrattenimento che Mediaset ha destinato alla prima serata di Italia 1. Si parla di Back to school, la nuova trasmissione condotta da Nicola Savino che debutterà nel mercoledì sera della rete cadetta di Mediaset a novembre. Il mood di questo programma è già ampiamente noto, una serie di Vip, esattamente dieci, di settimana in settimana dovranno tornare sui banchi di scuola per essere sottoposti ad un esame che avrà i sapori ed i profumi di quello indimenticabile per molti della quinta elementare.

Un programma dunque che vedrà in campo una serie di celebrità pronte a riassaporare il profumo del gesso e a rimettersi in gioco in un campo per loro ormai molto lontano nel tempo e nella memoria. Da queste parti vi avevamo già dato conto qualche settimana fa di una prima infornata di nomi di vip che prenderanno parte a questa nuova produzione televisiva, oggi siamo in grado di aggiungerne altri per arrivare ad un quadro più completo del cast di questo programma.

Facendo un passo indietro ribadiamo i quattro nominativi da noi lanciati qualche tempo fa, ovvero Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Salvatore Schillaci ed Evaristo Beccalossi. Oggi siamo in grado di aggiungerne altri sei, ovvero Clementino, che vedremo confermato anche nel cast di Voice senior 2 sulla Rete 1, quindi l’attrice Eleonora Giorgi, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta direttamente dal Grande fratello vip 5, quindi Ignazio Moser dall’Isola dei famosi 2021 e dal 13 ottobre alla guida insieme a Cecilia Rodriguez  di Ex on the beach Italia su Mtv,  quindi il calciatore Nicola Ventola.

Un gruppo di alunni-vip quindi molto eterogeneo quello che farà parte del nuovo programma Back o school, per un ritorno a scuola di queste celebrità tutto da gustare per il pubblico di Italia 1. Siamo in grado inoltre di anticiparvi la data di partenza di questa trasmissione che è stata fissata per mercoledì 10 novembre nel prima time di Italia 1.