Intrattenimento Rai: Vanessa Incontrada al timone del nuovo show comico di Rai2 ?

Al via da fine aprile il nuovo show comico della prima serata del giovedì di Rai2

di Hit


La nuova direzione dell’intrattenimento Rai sta lavorando, come ovvio che sia, alacremente per Rai1: Non sparate sul pianista attualmente in onda il venerdì sera, il nuovo talent show condotto da Carlo Conti dal titolo provvisorio “Tale e quale” tratto dal format “Tu cara me suena” in onda dal 27 di aprile, quindi il game show con Giancarlo Magalli in onda da maggio tratto dal format “Family showdown” e da quel “Punto su di te” orfano di Pupo che dovrebbe andare in onda sempre da maggio il mercoledì su Rai1, quest’ultimo show in queste ore alla ricerca di un conduttore, si parla di Massimo Lopez (forse dirottato sul game di Magalli) e Tullio Solenghi ma ancora non è stato deciso nulla.

Ma in verità la struttura guidata da Giancarlo Leone sta pensando anche alla seconda rete del servizio pubblico, dopo il nuovo varietà con Max Giusti e Luca Barbarossa Super Club, è infatti allo studio proprio in questi giorni un nuovo show comico che dovrebbe andare in onda appunto su Rai2, nella giornata del giovedì per 4 settimane da fine aprile-inizio maggio, nella collocazione attualmente occupata dall’Isola. Lo show prodotto in collaborazione con la Ballandi, cercherà di riportare sul secondo canale della Rai un varietà comico, dopo le esperienze, ormai lontane, di “Convenscion”, ricordiamo condotto da Enrico Bertolino e Bulldozer in onda nella seconda serata condotto da Federica Panicucci con Dario Vergassola.

Un varietà quello che prenderà la luce nei prossimi mesi, che andrà alla ricerca di nuovi comici andandoli a pescare fra le realtà locali. In Rai si sta riflettendo su chi affidare la conduzione di questo nuovo varietà ed il nome che si sta facendo avanti proprio in queste ore sarebbe quello di Vanessa Incontrada, già conduttrice di Zelig, vista proprio recentemente ospite del suo partner di spot Giorgio Panariello nello show di Canale5 Panariello non esiste.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada


Una scelta quella della Incontrada che permetterebbe alla conduttrice spagnola di tornare “titolare” di un programma, guarda caso comico, dopo l’addio di due anni fa da Zelig attualmente condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio. Vedremo nelle prossime ore se la scelta di Vanessa Incontrada alla conduzione di questo nuovo show comico di Rai2 sarà definitiva, l’appuntamento per questo nuovo varietà è nella prima serata del giovedì della seconda rete dal prossimo mese di aprile.

Foto apertura | © TM News

Ultime notizie su Vanessa Incontrada

Tutto su Vanessa Incontrada →