Punto su di te con Pupo dal 2 marzo su Rai1

Anticipazioni sul nuovo programma con Pupo su Rai1

di


Proseguono le nostre anteprime sulla nuova programmazione dell’intrattenimento di Rai1 per la prossima primavera, dopo Fatti valere con Carlo Conti, ora è la volta di annunciarvi il nuovo impegno di Pupo sulla prima rete della Rai. Sarà infatti il cantante-conduttore toscano alla guida di un nuovo programma targato LDM dal titolo “Punto su di te”. Il programma sarà una evoluzione della trasmissione dei Raccomandati con un spruzzo di sano campanilismo che ricorderà per certi versi il celebre programma della Rai “Campanile sera” condotto fra gli altri dall’indimenticato Enzo Tortora.

Al centro della nuova trasmissione condotta da Pupo di cui darà anche il suo contributo come autore, c’è la commistione fra un talent show, attraverso la classica gara canora ed il people show. Questa commistione andrà in scena facendo interagire i vip che prenderanno parte alle 5 puntate del varietà, con i personaggi provenienti dalla loro località di origine, di residenza o che comunque ha avuto una parte importante nella loro vita e che verranno raccontate attraverso un filmato, badando bene a non nominare mai il vip di cui si parla. Il pubblico di quel dato paese poi sceglierà 2 personaggi che saranno in studio abbinati al loro vip e solo in questo momento si saprà di quale vip si sta parlando.

Dopo l’esibizione delle due persone, il vip a loro abbinato sceglierà su quale dei due puntare, da cui appunto il titolo del programma “Punto su di te”. In un secondo tempo il vip si esibirà in coppia con il proprio compagno e questa esibizione si scontrerà con quelle degli altri 5 colleghi presenti nello studio nello stile dei Raccomandati per arrivare alla coppia vincitrice.

L’appuntamento dunque per questo nuovo varietà è fissato nella prima serata di Rai1 a partire da venerdì 2 marzo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Pupo

Tutto su Pupo →