Home La7 Geppi Cucciari commenta la vittoria ai TvBlog Awards 2011

Geppi Cucciari commenta la vittoria ai TvBlog Awards 2011

La conduttrice di G’ Day trionfa ai TvBlog Awards e ha un solo rammarico: sperava in un “Daniele Piombi di pongo” da esporre in libreria.

pubblicato 3 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:27


Geppi Cucciari è stata vera e propria mattatrice dei TvBlog Awards 2011 (per alcuni una sorpresa, forse. Per altri meno): si è portata a casa personalmente le categorie Personaggio femminile, Personaggio rivelazione e con G’ Day ha vinto anche come Miglior programma di intrattenimento del daytime e Miglior programma comico o di satira. Un vero e proprio trionfo.

Geppi, che ringraziamo per la disponibilità e alla quale vanno i complimenti della redazione per il successo – decretato in toto dai nostri lettori su Facebook e sul nostro blog – ha commentato così, simpaticamente, il successo personale e quello del suo programma. E ci ha anche dato un’ottima idea per il futuro dei TvBlog Awards.

Amici della bella televisione, amanti dell’intrattenimento, dell’approfondimento e del fraintendimento a volte, volevo ringraziarvi con sincera profondità femminea per i premi assegnati alla mia personcina e alla trasmissione che conduco.

Grazie per averci scelto, per averci preferiti, per averci seguiti.

Grazie ai ragazzi di TvBlog che hanno archiviato con pazienza certosina i vostri voti, grazie a nome mio e di tutti quelli che lavorano con e per me: i miei autori, la mia redazione, la produzione, l’ufficio stampa, sartoria, trucco, parrucco e soprattutto il catering, che ci invidiano nei peggiori bar di Caracas.

Un solo rammarico: che non esista un premio da esporre tangibilmente nel salotto di casa, avevo già liberato la libreria e invece niente. Suggerisco per l’anno prossimo di prevedere la consegna di un vero e proprio oggetto commemorativo: il “Daniele Piombi” di pongo.

Grazie, davvero.

G Day – La prima puntata con Geppi Cucciari su La7
G Day - La prima puntata con Geppi Cucciari su La7
G Day - La prima puntata con Geppi Cucciari su La7
G Day - La prima puntata con Geppi Cucciari su La7
G Day - La prima puntata con Geppi Cucciari su La7

Gli altri commenti dei vincitori: Alessia Marcuzzi per Così fan tutte (Miglior sitcom); Fox Italia (Miglior canale satellitare); Taddia e Bruno per Big Bang! (Miglior programma per ragazzi).

La7