Alessia Marcuzzi commenta la vittoria di Così fan tutte ai TvBlog Awards 2011

Così fan tutte
Continuano ad arrivare i commenti dei vincitori dei TvBlog Awards 2011 (qui trovate i vincitori). Dopo i ringraziamenti ai lettori di TvBlog di Fox Italia, arriva ora una dichiarazione di Alessia Marcuzzi, protagonista, con Debora Villa, di "Così fan tutte", che si è portato a casa il premio di miglior sit-com italiana:

“Cari lettori di TvBlog, grazie del riconoscimento che ci avete dato per la nostra sit com " Cosi' fan tutte"! Io e Debora ci siamo divertite molto a farla e sono contenta di avervi coinvolto col nostro entusiasmo. Sono felice che l'autoironia sull'universo femminile che caratterizza la sitcom vi sia piaciuta" Baci a tutti!!!”

La serie, lo ricordiamo, va in onda da due anni su Italia 1, che ha iniziato a trasmetterlo in access prime time per poi, causa polemiche per via di qualche sketch considerati da alcune persone inadatti a quella fascia oraria, essere spostato in seconda serata. Ed è sempre in seconda serata che la sit-com è tornata, da qualche settimana, ottenendo buoni consensi di pubblico.

Lo show, tratto da un formati francese, è composto da una serie di sketch, della durata variabile dai venti seconda ai tre minuti, in cui la Marcuzzi e la Villa interpretano diversi personaggi, donne alle prese con le difficoltà quotidiane di lavoro, amore e famiglia, sempre però infilandosi in situazioni imbarazzanti o comiche e con l'appoggio di numerose comprimarie, molte delle quali vere e proprie guest star del mondo dello spettacolo.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: