Fox Italia commenta la vittoria ai TvBlog Awards 2011

Fox Italia
Fox Italia è stata tra i vincitori dei TvBlog Awards 2011 (qui l'elenco completo) in numerose categorie. Il gruppo, a cui si devono i canali satellitari su Sky dedicati principalmente alla messa in onda delle serie tv, si è portato infatti a casa il premio come miglior canale satellitare, grazie alla vittoria di Fox (canale 111) con il 50% dei voti dei nostri lettori. Ma non solo.

I canali di Fox Italia possono anche festeggiare la vittoria dei telefilm da loro trasmessi in prima tv: Foxlife trasmette infatti "Grey's anatomy", vincitore della categoria miglior medical drama (col 41% dei voti) e "Desperate Housewives", vincitore delle categorie miglior comedy (37%) e miglior drama (44%) -d'altra parte, è pur sempre una dramedy-.

Fx (ora chiuso), invece, ha trasmesso "Boris", che ha vinto come miglior serie italiana (37%) e "Dexter", miglior serie crime (41%). Infine, la stessa Fox manda in onda "Glee", vincitore della categoria miglior teen drama (42%). A queste serie, si aggiungano poi "I Simpson" (miglior cartoon col 50% dei voti) ed "How I Met Your Mother" (miglior sit-com col 37% dei voti), anch'esse trasmesse da Fox seppure non in prima tv.

Una serie di vittorie che in casa Fox Italia hanno gradito. Ecco come ha voluto ringraziare i lettori di TvBlog per questa dimostrazione di stime nei confronti dei canali Fox Channels Italy Diego Longono, Amministratore Delegato della società:

"E’ sempre un onore e un piacere partecipare ai TvBlog Awards e avere conferma che il nostro lavoro è apprezzato dagli appassionati di serie tv e dai frequentatori del web. Quest’anno poi, la vittoria di FOX come migliore canale satellitare con ben il 50% dei voti è stato una notizia particolarmente gradita, un bellissimo regalo di Natale anticipato da parte del nostro pubblico".

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: