Home Notizie Rosario e i suoi fratelli (acquisiti)

Rosario e i suoi fratelli (acquisiti)

Perdonateci il gioco di parole ispirato al celebre film, ma Rosario e i suoi fratelli non perdono una buona occasione per finire (barbaramente) sulle copertine dei giornali. Si dà il caso, infatti, che da quando il Rannisi più miracolato d’Italia è stato accolto nell’entourage di Lele Mora e soggiorna “per lavoro” in Costa Smeralda, il

11 Agosto 2006 10:09

filippo bisciglia gf Perdonateci il gioco di parole ispirato al celebre film, ma Rosario e i suoi fratelli non perdono una buona occasione per finire (barbaramente) sulle copertine dei giornali.
Si dà il caso, infatti, che da quando il Rannisi più miracolato d’Italia è stato accolto nell’entourage di Lele Mora e soggiorna “per lavoro” in Costa Smeralda, il suo passatempo preferito sia monopolizzare le copertine di Di Più allestendo finti scoop sul suo conto. Prima era il memoriale della sua guarigione dall’impotenza, poi è arrivata la foto-intervista della sua prima depilazione, ora la fregnaccia più eclatante: la (farlocca) convivenza con Man Lo.
I titoli a tutto campo apparsi in prima pagina, infatti, sono del tutto fuorvianti, visto che tra i due non c’è alcuna relazione e il tutto si riduce a succulento pretesto per mostrare l’ex concorrente nelle pose di sirenetto.
In definitiva, Rosario e la cinesina sono semplicemente accomunati da un pacchetto promozionale che ne fa delle attrazioni da villaggio vacanze: nella villa di un produttore delle Endemol a Porto Cervo, è stata ricreata una sorta di Casa agostana del Grande Fratello, al cui interno hanno trovato posto, oltre ai due sopra citati, Pier Renato, il dottorino anestesista, Filippo Bisciglia, promosso a conduttore sul digitale e Simona la sellerona che si è fidanzata con lui a Cinecittà, mentre Eleonora, “la figlia”, è in arrivo.
Tutti ospiti del padrone di casa Rosario, il vero pascià del Gf – visti i duplici trascorsi nel reality show – che ora può permettersi di avere nella sua corte gli ex compagni di avventura con cui non ha mai legato.
In più, l’ultimo pettegolezzo diffuso da Novella2000 vedrebbe Silvie Lubamba, in liaison con Pier Renato, non gradire le attenzioni del giovane medico per Man Lo.
Considerato che la prospettiva più ambiziosa auspicabile da questi ragazzi è l’ennesima reclusione forzata per porsi al pubblico ludibrio, misto al voyeurismo vacanziero, tanto vale starsene a casa… ma alla propria!