Grande Fratello 7 – Facciamo ordine

Avevo scritto un post tratto da un quotidiano friulano a proposito di trasmissioni collaterali della prossima edizione del Grande Fratello 7. Ora vale la pena sistemare le cose: Facce da Casting, in onda dal 31 luglio, verrà sostituito il 4 settembre dalla striscia con quel titolo orrendo, Stai all’okkio, condotta, come anticipato, da Filippo Bisciglia

di

Grande Fratello 7 Avevo scritto un post tratto da un quotidiano friulano a proposito di trasmissioni collaterali della prossima edizione del Grande Fratello 7. Ora vale la pena sistemare le cose: Facce da Casting, in onda dal 31 luglio, verrà sostituito il 4 settembre dalla striscia con quel titolo orrendo, Stai all’okkio, condotta, come anticipato, da Filippo Bisciglia che sta girando con un camper occhiuto per gli stabilimenti balneari.
Vota Antonio, invece, condotto da Liorni – e a quanto mi risulta anche da Platinette -, secondo Sorrisi dovrebbe chimarsi Il Candidato. In sostanza, chi si vedrà le 10 puntate (6 euro il pacchetto completo, oppure 1 euro a puntata) potrà votare i propri candidati preferiti, che al termine del ciclo andranno al ballottaggio per entrare nella casa del Grande Fratello 7.
Tre programmi, dunque, tutti su Mediaset Premium. Aspettando Il reality.
[Grazie a kaos]

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →