Home Grande Fratello Grande Fratello 7 – Facce da Casting e Vota Antonio

Grande Fratello 7 – Facce da Casting e Vota Antonio

La lezione dei programmi sui casting per formare i cast di altri programmi – giusto per fare un esempio, Veline (e Velone) – è stata ormai definitivamente assimilata da Mediaset. Ecco che per riempire i languidi e desolati spazi del digitale terrestre, su Mediaset Premium andrà in onda a partire dal 4 settembre in 27

29 Luglio 2006 10:25

Grande Fratello 7 La lezione dei programmi sui casting per formare i cast di altri programmi – giusto per fare un esempio, Veline (e Velone) – è stata ormai definitivamente assimilata da Mediaset.
Ecco che per riempire i languidi e desolati spazi del digitale terrestre, su Mediaset Premium andrà in onda a partire dal 4 settembre in 27 puntate una striscia quotidiana di 10 minuti condotta da Filippo Bisciglia, finalista della passata edizione.
Di che si tratta? Di Grande Fratello 7 – Stai all’Okkio, titolo aberrante con tanto di k, che osa addirittura il calembeur, il concetto di stare come andar bene con, far parte di, fare attenzione (ma solo in finale) e che richiama con valenza quasi esoterica l’occhio logo del GF (questo titolo appare su un quotidiano del Friuli come titolo definitivo. Sembrerebbe, invece, che il programma sia destinato a chiamarsi Facce da Casting, ndR).
La registrazione delle puntate è già cominciata: in ognuna di esse vedremo condensati in pichi minuti espressioni, volti, sentimenti di decine di aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Per farla breve, i provini. Le registrazioni sono già in corso e, manco a dirlo, avvengono in località di mare durante tutta l’estate. All’interno della striscia, vedretre anche le facce di chi ce l’ha fatta in passato.
Ma non finisce qui: da novembre a gennaio andrà in onda un altro programma di avvicinamento al Grande Fratello 7. Si tratta di Grande Fratello – Vota Antonio, condotto dall’onnipresente (quando si tratta di questo reality) Marco Liorni accompagnato da Platinette, in cui verosimilmente si potranno votare i propri aspiranti reclusi preferiti.
Come a dire: questi benedetti 15 minuti di gloria magari diventano 3, ma non si negano proprio a nessuno.

Grande Fratello