Home Notizie LELE MORA IN ESCLUSIVA SU TVBLOG

LELE MORA IN ESCLUSIVA SU TVBLOG

Queste dichiarazioni sono frutto dell’intervista esclusiva rilasciata da Lele Mora per la testata giornalistica Calciodoc e per il sito TvBlog.

pubblicato 13 Giugno 2006 aggiornato 6 Settembre 2020 09:35

1) I media diffondono delle strane voci sul divorzio dalla Lm Management di Elena Santarelli. Si sente di confermarle?

Elena Santarelli ha chiesto momentaneamente, per ragioni personali, private e problematiche varie, di essere assistita da un legale. Poi non si sa cosa può succedere.

2) Quindi, qualsiasi indiscrezione sulla rottura definitiva è in questo momento infondata…

C’è una sospensione.

3) Dunque, una sospensione del rapporto contrattuale?

Io non ho contratto con nessun artista, per mia etica, per mio modo di lavorare. Si sciolgono i matrimoni, figuriamoci i contratti.

4) Come mai, questa sospensione?

Mi è stato chiesto da Elena e non sarebbe carino nei suoi confronti approfondire… Diciamo che le è stato chiesto da qualcuno, finchè fa questo film (Commediasexy con Paolo Bonolis ndr), di non farsi rappresentare da me. Ecco perchè è avvenuto questo periodo, diciamo… di distacco.

5) E, invece, quanto a prossimi artisti che intende lanciare sul mercato, attraverso trasmissioni di Maria De Filippi, ci sarà qualche nuovo tronista della sua scuderia?

Per tutte le stagioni abbiamo varie persone che lanciamo in varie trasmissioni. Intanto ci lavoriamo, siamo ancora all’inizio.

6) Per quanto riguarda i tronisti della passata stagione, Carla Velli e Cristiano Angelucci fanno parte della sua agenzia a livello ufficiale?

Cristiano sì, è un mio assistito dall’inizio, lo seguo io. E’ un ragazzo che ha delle belle doti, delle capacità. Però non so se la scelta ricadrà ancora su di lui, di andare sul trono o no. Queste sono scelte che non faccio io, le fa la redazione insieme a Maria De Filippi e ci vengono comunicate circa una settimana prima.

7) E’ circolata in rete la notizia che stesse entrando nella sua agenzia anche Rosario Rannisi… Mi dà la conferma di questo?

Rosario Rannisi era già entrato nella mia agenzia prima di andare a La Fattoria. E’ l’unico del Grande Fratello che io ho preso perchè lui, secondo me, era l’unico ad avere le doti per fare questo lavoro. E’ un ragazzo laureato, ha della grinta. Non a caso ha vinto la Fattoria. Vuol dire che non avevo sbagliato a sceglierlo. (il resto dell’intervista su Calciodoc)

Dopo aver pubblicato l’intervista a me rilasciata da Lele Mora, mi preme chiarire alcune cose. Oltre a collaborare per Tvblog, sono un redattore di Calciodoc. Qualche giorno fa, nella mia rubrica Rotocalcio, ho parlato di Carla Duraturo, starlette emergente nonchè fidanzata del calciatore Barone, riportando alcune dichiarazioni tratte da Vanity Fair. In un’intervista pubblicata dalla rivista, infatti, la ragazza in questione sparava a zero sulla Lm Management, dichiarando di essere stata “mollata” dall’ agenzia per colpa del suo fidanzamento ufficiale. Un collaboratore di Lele Mora mi ha contattato via mail e mi ha messo in contatto telefonico con l’agente, che ci teneva a divulgare la sua rettifica su Calciodoc anzichè su altre testate giornalistiche. Di qui è nata un’intervista esclusiva, e del tutto informale, che dal calcio è passata alla tv offrendo molti interessanti scoop. Il resto è storia… e mi fa piacere condividere quest’importante retroscena con i lettori di TvBlog.