Home Grande Fratello Rosario Rannisi vince La Fattoria

Rosario Rannisi vince La Fattoria

Rosario Rannisi è l’anomalo vincitore di questa edizione de La Fattoria. Buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 6, piomba in Marocco a meno di un mese dalla fine dei giochi e vince. Cosa significhi questo – se non che il Rannisi forse qualche santo in paradiso-Endemol ce l’ha – non sta a me dirlo,

14 Maggio 2006 09:06

Rosario Rannisi Rosario Rannisi è l’anomalo vincitore di questa edizione de La Fattoria. Buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 6, piomba in Marocco a meno di un mese dalla fine dei giochi e vince.
Cosa significhi questo – se non che il Rannisi forse qualche santo in paradiso-Endemol ce l’ha – non sta a me dirlo, ma lo sconosciuto concorrente del papà di tutti i reality che diventa quasi noto e subito dopo finisce in mezzo a vip e vippetti sgominandone la concorrenza è sicuramente un caso di importante accelerazione alla corsa verso la notorietà.
La fama, no. Quella resta un’altra cosa, e generalmente ha poco a che vedere con i reality show.
Da notare che il Rannisi entrava in gioco in seconda battuta già nella casa del Grande Fratello, che non si porterà a casa l’intero montepremi di 150mila euro, ma un importo direttamente proporzionale ai suoi giorni di permanenza (28) rispetto a quelli totali (89). 47191 euro circa, dunque, se la matematica non è un’opinione.
Grande sconfitto Clemente Pernarell, nei confronti del quale un curioso atteggiamento di Salvi prima e un’accusa esplicita dei Cugini di Campagna poi hanno lanciato il dubbio del raccomandato con complotto. Sventato, evidentemente.

Grande Fratello