Cultura Moderna fa il bis invernale

Momento d’oro per Antonio Ricci. Dopo la rimonta di Striscia grazie alla scelta di accoppiate vincenti e il fenomeno inarrestabile di Paperissima di ritorno in prima serata, una nuova sorprendente conferma. Cultura Moderna, il programma più seguito dell’estate, visti gli ottimi ascolti, tornerà anche la prossima stagione. La sua collocazione sarà il preserale della domenica,

Cultura Moderna vincita 500.000 euroMomento d’oro per Antonio Ricci. Dopo la rimonta di Striscia grazie alla scelta di accoppiate vincenti e il fenomeno inarrestabile di Paperissima di ritorno in prima serata, una nuova sorprendente conferma. Cultura Moderna, il programma più seguito dell’estate, visti gli ottimi ascolti, tornerà anche la prossima stagione. La sua collocazione sarà il preserale della domenica, prima di Circus, il nuovo reality condotto da Barbara D’Urso con superstar Valeria Marini e, con buona probabilità, le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli.
La scelta della Rete è arrivata quasi all’improvviso: la continua crescita dell’audience (l’ultima puntata ha fatto record con 5.143.000 spettatori e 26,04% di share) e il riscontro positivo del pubblico, hanno indotto Canale 5 a non fermarsi all’estate (da segnalare che alla stessa ora Cotti e mangiati è già flop).
Forse perchè, al contrario di Veline e Velone, questo show non è fine a se stesso e può mantenere il suo appeal indipendentemente dalla cornice vacanziera.
Intanto, come vi aveva anticipato Debora con un grosso scoop, nella puntata di ieri Mammucari ha assegnato il massimo previsto dalla trasmissione, 500 mila euro. A vincerli è stato Giulio, di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, che ha indovinato il personaggio misterioso nascosto nella cabina: Flavia Vento. L’ironia della sorte ha voluto che fosse proprio l’eterna amica-nemica di Teo a portare fortuna ai suoi concorrenti.
Responsabile del reparto ortofrutticolo in un supermercato, con una grande passione per il ballo, Giulio ha conosciuto la moglie Morena attraverso la danza e grazie al suo aiuto ha posto i quesiti fondamentali per scoprire il personaggio misterioso di Cultura Moderna.

“Come sono arrivato a indovinare Flavia Vento? Devo dire che è stato tutto merito di Teo e di mia moglie. Noi eravamo dietro le quinte ad aspettare la nostra esibizione mentre Mammucari spiando nella fessura dichiarava di essere onorato nell’avere ospite questo personaggio. Io non ho una grande conoscenza del mondo della televisione, per cui quando ho dovuto dire un nome mi è rimasto impresso solo quello suggerito da mia moglie: la Vento. Quando Mammucari ha annunciato che avevo vinto 500.000 euro mi si è gelato il sangue, a momenti mi veniva un colpo e ancora non riesco a crederci”.

Io e Debora abbiamo analizzato il programma in modo diverso.
Adesso la parola è a voi: ve lo aspettavate tutto questo successo?
Si può parlare di consacrazione televisiva dello stesso Mammucari che, con l’ulteriore conferma di Distraction, potrebbe diventare l’erede nazionalpopolare di Bonolis?

[Fonte Leggo]

Ultime notizie su Teo Mammucari

Tutto su Teo Mammucari →